View Full Version : cartella "Tmp"
ciao ragazzi,
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che cosa significa la cartella "Tmp" con all'interno un file "Check.dat" che puntualmente ritrovo (anche dopo averla cacellata) nella directory principale di c:\?
un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
Originally posted by "gard"
ciao ragazzi,
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi che cosa significa la cartella "Tmp" con all'interno un file "Check.dat" che puntualmente ritrovo (anche dopo averla cacellata) nella directory principale di c:\?
un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
Potrebbe essere un residuo d'installazione di qualche programma, ma se ad ogni riavvio la cartella viene ricreata allora potrebbe essere presente uno spyware nel tuo sistema.
Scaricati Lavasoft Ad-Aware 6.0 e fai una bella scansione, vedi se ti trova qualcosa.Cmq anche una scansione con un antivirus aggiornato, precauzionalmente, non fa male ;)
Ciao
Qnick
jappilas
09-06-2003, 15:38
TMP... io mi ricodavo di una cartella Tmp (dovrebbe essere la stessa cosa..) che si vede in
Risorse del Computer->Proprietà->Avanzate->Variabili d' Ambiente.. alla riga TEMP
questa definisce il path di default per la directory dove vengono sbattuti i file temporanei (ad es, per i vari setup)...
solo che di solito non dovrebbe essere nella root (io ce l' ho sotto C:\Winnt\Temp) e non andrebbe cancellata
ho controllato ma non si tratta di quelle cartelle
grazie cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.