speedwago
08-06-2003, 00:35
salve ragazzi il problema e'0 questo...
nav2003 rileva i seguenti file infetti
brazil.pif
alevir.exe
marco!.scr
e dice che win.ini e' stato modificato...
faccio la scansione completa cancello tutto ... tutto torna a posto (apparentemente).
Appena il computer si collega ad internet nav2003 rileva nuovamente questi file... fino al blocco totale del sistema (e tra l'altro si disinstallano tutte le stampanti!)
mi sono informato... ho visto che i file in questione appartengono tutti al virus opaserv che utilizza la connessione x inviare info dell'host a qualche ip .
a questo punto ho installato pure un programmino x togliere i trojan
ho pure installato l' avp ma il problema persiste.
qualcuno puo' darmi una mano?
purtroppo non e' possibile formattare x il momento e vorrei sapere come eliminare efficacemente questo virus.
grazie
nav2003 rileva i seguenti file infetti
brazil.pif
alevir.exe
marco!.scr
e dice che win.ini e' stato modificato...
faccio la scansione completa cancello tutto ... tutto torna a posto (apparentemente).
Appena il computer si collega ad internet nav2003 rileva nuovamente questi file... fino al blocco totale del sistema (e tra l'altro si disinstallano tutte le stampanti!)
mi sono informato... ho visto che i file in questione appartengono tutti al virus opaserv che utilizza la connessione x inviare info dell'host a qualche ip .
a questo punto ho installato pure un programmino x togliere i trojan
ho pure installato l' avp ma il problema persiste.
qualcuno puo' darmi una mano?
purtroppo non e' possibile formattare x il momento e vorrei sapere come eliminare efficacemente questo virus.
grazie