View Full Version : mi date una dritta
federchicco
08-06-2003, 00:25
Un mio amico ha questo problema e prima di impazzire vorrei sapere se dai sintomi si può identificare il male.
Improvvisamente, appena si usa un applicazione che convolge il modem il pc si blocca senza avviso e bisogna resettare.
Ho provato ad andare in gestione periferiche ed ho avviato la diagnosi per il modem.
risultato si blocca
Un'altro sintomo e un rallentamento del sistema.
Qualche idea?
youthgonewild
08-06-2003, 23:57
Potrebbe essersi danneggiato il modem sai?escluderei conflitti e problemi legati ai driver perchè non fanno piantare il sistema,mentre una periferica hardware mal funzionante si..se riesci a procurarti un modem di riserva prova a sostituirlo..
federchicco
09-06-2003, 16:52
Originally posted by "youthgonewild"
Potrebbe essersi danneggiato il modem sai?escluderei conflitti e problemi legati ai driver perchè non fanno piantare il sistema,mentre una periferica hardware mal funzionante si..se riesci a procurarti un modem di riserva prova a sostituirlo..
Puo essere vero ma se il modem fosse rotto, in gestione periferiche si vede lo stesso?
In sostanza qualcosa c'è perchè se provi ad andare in risorse del computer>hardware>gestione periferiche , ci mette un totale come quando si ha difficoltà a trovare i pc collegati a una rete.
Grazie
youthgonewild
09-06-2003, 22:00
Secondo me si perchè windows rileva effettivamente la presenza del modem ma se è quest'ultimo ad avere dei problemi è normale che crei dei problemi al sistema operativo stesso..io ho avuto un problema analogo con un lettore cd e anche in quel caso appena entravo in risorse del computer o inserivo un cd alè di schermata blu! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.