PDA

View Full Version : Help x barra indirizzi di explorer

redpepper
07-06-2003, 21:39
Ciao
Forse l'argomento è già stato trattato (ho provato un search con "barra indirizzi" ) ma mi sono apparsi una barca di 3ad ne ho letti un pò ma senza successo.
Vengo al problema quando avvio IE e clicco sulla freccia in giù nella barra indirizzi IE si mette a macinare (vedo i monitor di tx e rx accendersi e spegnersi) per 40-50 secondi poi finalmente mi apre la lista degli indirizzi digitati. Sapete come risolvere? Il problema è saltuario nel senso che ora me lo fa (posso aprire quanti IE voglio e per ognuno stesso discorso) poi scompare da solo apro IE clicco sulla freccia della barra e subito ho gli indirizzi. Ora per esempio mi durerà 2 o 3 giorni poi smette da solo e da solo ricomincia.

ingpeo
08-06-2003, 10:44
Prova a fare una pulizia, magari ne ha troppi in memoria.

redpepper
08-06-2003, 12:07
No non è questione di pulizia se ne visualizzano al massimo 25 (forse questo valore si può cambiare), ora però ho capito da cosa dipende (avevo il dubbio) se tra gli indirizzi ci sono degli ftp mi succede quello che ho descritto nel post, ieri mi ero connesso con un ftp://... e chiaramente si è memorizzato tra gli ultimi indirizzi digitati ora ho digitato diversi indirizzi fino a fare scomparire ftp://.. ho chiuso IE riaperto premuta la freccia e subito si è aperta. Se qualcuno sa chiarirmi il perchè IE fa così:confused:. Aggiungo dei dati s.o. WinMe IE 6 con sp1. Ciao e grazie.

redpepper
18-06-2003, 21:26
Un up dopo 11 giorni lo faccio c'è nessuno che sa perchè IE si comporta come descritto ed il perchè sono curioso http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif