PDA

View Full Version : Aiuto Abit nf7s

AleDJGoku
07-06-2003, 21:15
oggi ho preso questa mobo, la monto con cpu dissi hd cd rom sk video floppy ram ali da 350w. quando ho collegato tutto sulla mobo c'č una lucina rossa, poi premo il pulsante per l'accensione e compare anche la lucina verde, le ventole girano ma lo schermo resta nero...cosa posso fare????
adesso ho rimontato tutti i componenti sulla vecchia mobo e funziona tutto!!
cosa posso fare?
un'altra cosa io i jumper li ho tenuti come erano messi nn li ho spostati.

A I U T A T E M I

ciao

carmine65
08-06-2003, 01:04
Originally posted by "AleDJGoku"

oggi ho preso questa mobo, la monto con cpu dissi hd cd rom sk video floppy ram ali da 350w. quando ho collegato tutto sulla mobo c'č una lucina rossa, poi premo il pulsante per l'accensione e compare anche la lucina verde, le ventole girano ma lo schermo resta nero...cosa posso fare????
adesso ho rimontato tutti i componenti sulla vecchia mobo e funziona tutto!!
cosa posso fare?
un'altra cosa io i jumper li ho tenuti come erano messi nn li ho spostati.

A I U T A T E M I

ciao

Ciao,

prova a togliere la batteria a bottone ad alimentazione staccata. Cosė facendo resetterai il BIOS. Poi rimonta tutto e riprova a partire...
Se nn cambia nulla, mi sa che ti conviene riportare la mobo al negozio dove l'hai acquistata e chiedere una verifica indicando l problema...

Ciao.

AleDJGoku
08-06-2003, 09:53
ok grazie, oggi pomeriggio provo.
nessun'altro sa darmi qualche consiglio?

ciao

rocchi84
08-06-2003, 11:21
Li fa i 2 beep all'accenzione?? :confused: :confused:
Cmq prova a resettare il CMOS, se no fattela cambiare. ;)

carmine65
08-06-2003, 11:40
Originally posted by "AleDJGoku"

ok grazie, oggi pomeriggio provo.
nessun'altro sa darmi qualche consiglio?

ciao

Ciao,

la batteria a bottone toglila e attendi una trentina di secondi, poi la rimonti e accendi di nuovo...

Ciao e auguri :)

AleDJGoku
08-06-2003, 12:25
no i due beep all'accensione nn li fa. Sembra che hd e floppy nn ci siano.
dopo provo a togliere la batteria

ciao

Peiones
08-06-2003, 13:23
A me rimangono accese la verde e la rossa, ma funziona tutto regolarmente... :cool:

SPhinX
08-06-2003, 15:07
Originally posted by "Peiones"

A me rimangono accese la verde e la rossa, ma funziona tutto regolarmente... :cool:

E' normale ;) non preoccuparti :D

AleDJGoku
08-06-2003, 17:33
ho provato sia a togliere la batteria che a resettare il cmos, ma niente de fare nn funzione, domani la porto al negozio e me la faccio cambiare..

ciao