View Full Version : [ROMA] Modem U.S. Robotics 56K SERIALE
Vendo modem U.S. Robotics 3Com V90 aggiornato a V92, con istruzioni e scatola.
Vendo causa inutilizzo per passaggio a fastweb.
30euro
garanzia residua?
scontrino?
il modem mi interesserebbe però visti i tuoi pochi post vorrei prima provarlo.
fammi sapere.
ciao
Guarda per i pochi post stai tranquillo; io vendo principalmente su E**y (questo è il mio nick li unions95) puoi andare a controllare senza problemi se vuoi i feedback.
Riguardo al modem: scontrino e garanzia penso non li abbia (cmq lo pagai 190 mila circa 3 anni fa). Ho la scatola, alimentatore e driver. era V90 ma l'ho aggiornato a V92.
E' da luglio scorso che non lo uso (da quando sono diventato utente Fastweb), ed è per questo motivo che lo vendo.
Interessato a modem
ha anche le funzioni di segreteria?
Se era V90 è quello color nero? (non bianco come la foto)
E' corredato di imballo ed accessori originali?
Se in buone condizioni ti offro 25 ss comprese!
Ciao
capisco il discorso dei post e di ebay, ma qui di solito si usa fare così, chiedi pure all'tente shiny che mi ha venduto la audigy con pagamento posticipato.
mi dispiace ma le mie condizioni restano quelle.
se me lo fai provare prima bene, altrimenti fa lo stesso.
grazie comunque
Originally posted by "man"
Interessato a modem
ha anche le funzioni di segreteria?
Se era V90 è quello color nero? (non bianco come la foto)
E' corredato di imballo ed accessori originali?
Se in buone condizioni ti offro 25 ss comprese!
Ciao
Il modem è come da foto, quello bianco. per accessori non so cosa intendi. Cmq c'è tutto compresa la confezione. Manuale, dischetti dei driver originali, alimentatore.
io resto in coda,
di che anno è?
Hai possibilità di scattargli una foto?
Ciao
Adesso metto le foto vere. sono un pò cupe perchè le ho fatte ora di corsa.
Ha anche il cavo seriale che mi ero dimenticato di elencare. (è quello in dotazione)
L'anno penso sio il 2k.
25 ss comprese mi sembrano pochi.
GokuSSY5
11-06-2003, 19:47
Ciao, io sn interessato....come prezzo direi sui 30€ ss incluse.....sempre rispettando la fila......il problema è che io sto cercando un modem compatibile oltre che cn windows anke cn linux....tu il suddetto modem l'hai provato sotto linux.....l'ha riconosciuto, sei riuscito a collegarti?
......aspetto tue notizie........al più presto possible.....
Originally posted by "GokuSSY5"
Ciao, io sn interessato....come prezzo direi sui 30€ ss incluse.....sempre rispettando la fila......il problema è che io sto cercando un modem compatibile oltre che cn windows anke cn linux....tu il suddetto modem l'hai provato sotto linux.....l'ha riconosciuto, sei riuscito a collegarti?
......aspetto tue notizie........al più presto possible.....
Goku questo modem non l'ho mai provato su linux, quindi sinceramente non so proprio che dirti. Essendo un modem molto famoso per la sua categoria secondo me puoi reperire informazioni riguardo la compatibilità su internet. forse proprio sul sito della Us. robotics. se ho tempo mi faccio un giro sulla rete e provo a cercare. riguardo al price, già siamo più vicino alle valutazioni di mercato di questo modem.
Non mi ricordo se linkare dei siti sia fuori dalle regole del forum, nel caso lo fosse lo toglierei subito.
comunque goku mi sono fatto un giro ed ho trovato questo che ha lo stesso modem e linux, vedi un po se ti è di aiuto. http://www.dooyoo.it/review/364366.html :o
ShinAkuma
11-06-2003, 21:30
se posso esservi d'aiuto, un mio amico aveva la versione nera nn so cosa cambia ma sotto linux andava sicuramente.questo bianco nn so ma data l'elevata qualita' robotik dovrebbe andare,nn garantisco pero'.
Saluti, shin
Originally posted by "ShinAkuma"
se posso esservi d'aiuto, un mio amico aveva la versione nera nn so cosa cambia ma sotto linux andava sicuramente.questo bianco nn so ma data l'elevata qualita' robotik dovrebbe andare,nn garantisco pero'.
Saluti, shin
Anche io sono della tua stessa opinione. Ma non mi voglio sbilanciare. Io la penso cosi: U.s. Robotics e i suoi chip rappresentano il massimo riguardo la connessione internet (almeno fino ai 56k, per esperienza personale). e' per questo che dal mio primo 486 ho navigato, passando per il 14,4, 33,6 ed infine questo, solo con modem robotics.
questa non vuole essere una promo faziosa del modem, perchè tanto le qualità e sopratutto le differenze con agli altri modem, sono note a tutti.
GokuSSY5
11-06-2003, 22:05
grazie per il link.....per quanto mi riguarda possiamo metterci d'accordo....visto che il modem mi servirebbe il prima possibile......prova a contattare gli altri utenti prima di me e vedi se sn ancora interessati al modem.....se nn lo sn possiamo metterci d'accordo anche subito......aspetto tue notizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.