Rozz Williams
07-06-2003, 18:01
ciao ragazzi,
ho un problemino con un file di Word di un amico.
allora il file stato realizzato con Word su win98....oggi gli si e inchiodato il portatile, purtroppo non so che tipo di crash abbia subito, cmq passando da DOS ha recuperato il file.
Il problema che inutilizzabile, se tento di aprirlo Word XP non lo riconosce e tenta di convertirlo.
Il problema che non ci riesce e mi ritrovo con un non so quante pagine di cose del tipo:
# - - - - F $ ! xn xo yt {z 9 b% 2 1 / |* m$ \ H 3 * -(tm) xn - - - - $ y t (c)w ' ! ) 1 R > G * I E
8 A ! s VERSION 5.00
Begin VB.Form frmManDB_Sit
BorderStyle = 1 'Fixed Single
Caption = "Dati della CR"
ClientHeight = 4500
ClientLeft = 45
ClientTop = 330
ClientWidth = 6945
Icon = "ManageDB_3.frx":0000
LinkTopic = "Form1"
MaxButton = 0 'False
MinButton = 0 'False
ScaleHeight = 4500
ScaleWidth = 6945
StartUpPosition = 3 'Windows Default
Begin VB.CommandButton cmdAggiorna
pert la bellezza di 67 pagine..... :muro:
ora io non me intendo molto, ma l'ultima parte mi sembra VisualBasic....che ci fa in un file di Word?
Purtroppo questo file un pezzo della tesina della mia ragazza che deve consegnare luned....mi piacerebbe almeno capire se il file che l'amico mi ha mandato effettivamente un file di Word oppure ha fatto la furmata x pararsi il.......
a voi mai capitata una cosa del genere dopo un crash?....a me mai e si che di crash ne ho subiti....
HELP!
ho un problemino con un file di Word di un amico.
allora il file stato realizzato con Word su win98....oggi gli si e inchiodato il portatile, purtroppo non so che tipo di crash abbia subito, cmq passando da DOS ha recuperato il file.
Il problema che inutilizzabile, se tento di aprirlo Word XP non lo riconosce e tenta di convertirlo.
Il problema che non ci riesce e mi ritrovo con un non so quante pagine di cose del tipo:
# - - - - F $ ! xn xo yt {z 9 b% 2 1 / |* m$ \ H 3 * -(tm) xn - - - - $ y t (c)w ' ! ) 1 R > G * I E
8 A ! s VERSION 5.00
Begin VB.Form frmManDB_Sit
BorderStyle = 1 'Fixed Single
Caption = "Dati della CR"
ClientHeight = 4500
ClientLeft = 45
ClientTop = 330
ClientWidth = 6945
Icon = "ManageDB_3.frx":0000
LinkTopic = "Form1"
MaxButton = 0 'False
MinButton = 0 'False
ScaleHeight = 4500
ScaleWidth = 6945
StartUpPosition = 3 'Windows Default
Begin VB.CommandButton cmdAggiorna
pert la bellezza di 67 pagine..... :muro:
ora io non me intendo molto, ma l'ultima parte mi sembra VisualBasic....che ci fa in un file di Word?
Purtroppo questo file un pezzo della tesina della mia ragazza che deve consegnare luned....mi piacerebbe almeno capire se il file che l'amico mi ha mandato effettivamente un file di Word oppure ha fatto la furmata x pararsi il.......
a voi mai capitata una cosa del genere dopo un crash?....a me mai e si che di crash ne ho subiti....
HELP!