PDA

View Full Version : Temperatura del processore SOS

Rambo2003
07-06-2003, 17:24
Ho un problema con la temperatura del processore che da tre mesi a questa parte che l'ho acquistato è passato da 38° a 64° in stato di fermo fino ad arrivare con il 3d fino 73°.Premetto che le ventole funzionano sia quella del processore e sia quella del case, e ho anche installato cpu idle, ma purtroppo non posso giocare per niente ho paura di friggere il processore.Come devo fare ????? :cry: :muro:

Abilmen
08-06-2003, 03:00
Beh devi darci più dati...che procio hai?.....è boxed oppure c'è un dissy non originale ed in tal caso che modello è? E' "a pieni giri" o termocontrollato oppure di tipo silent?....E il tuo case è per caso, come non credo, un minitower?...Il case ha solo la ventola posteriore ad estraz. aria calda o c'è anche quella anteriore ad immiss. fresca ?....E la mobo, la mobo...è per caso un'Asus? Il cablaggio interno dei cavi (soprattutto piatti) è ordinato o blocca l'aerazione?....Abiti in una zona molto calda? Ho esagerato con le domande?.....servono...servono....
Devi darci qualche dato in più! Dopodichè proveremo ben volentieri ad aiutarti per risolvere il problema...
Ciao e ....benvenuto su forum!

^O^ Yawn
08-06-2003, 11:19
dacci + informazioni

Xed Player
08-06-2003, 21:14
frequenza-marca-dissy???
:confused: :confused:

Supersubway
10-06-2003, 00:06
info info!

Abilmen
10-06-2003, 01:45
Non ascoltare questi spiritosi e soprattutto non prendertela per nessun motivo....sono gli scherzi del caldo a cui si aggiunge qualche temp. ultrasessantenne del procio che destabilizza le ns. menti provate......
Formula le tue domande e vai tranquillo...io ti risponderò volentieri come lo faranno sicuramente (per darti una mano) i miei colleghi assai abili alle battute... ma altrettanto bravi a prodigare buoni consigli......vai!
Ciao

V|RuS[X]
10-06-2003, 02:05
Originally posted by "Abilmen"

Non ascoltare questi spiritosi e soprattutto non prendertela per nessun motivo....sono gli scherzi del caldo a cui si aggiunge qualche temp. ultrasessantenne del procio che destabilizza le ns. menti provate......
Formula le tue domande e vai tranquillo...io ti risponderò volentieri come lo faranno sicuramente (per darti una mano) i miei colleghi assai abili alle battute... ma altrettanto bravi a prodigare buoni consigli......vai!
Ciao

che ti sei fumato? :confused:

Supersubway
10-06-2003, 08:55
alla faccia, se scrive i promessi sposi solo per dirgli di entrare nel dettaglio... se doveva rispondere cosa faceva... "guerra e pace"???

http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif

Abilmen
10-06-2003, 14:59
AHo'! Sò stato er primo a rispondere al thread con qualche esag. e mi sento un po' in colpa perchè si è fatto di nebbia; per questo cerco di recuperarlo nel possible; tra l'altro molti mi son...venuti dietro...io comunque chiedo scusa all'amico...voi fate un po quel che vi pare...

Xed Player
10-06-2003, 22:54
LOL (a 70°)
:D :D