PDA

View Full Version : Immagini CD di BlindWrite , come fare?

AnonimoVeneziano
07-06-2003, 16:59
Ciao raga , ho un paio di Immagini CD fatte con BlindWrite (software per WInzoz) quando ankora stavo su Win, adesso vorrei farmi un CD col loro contenuto , ma non ho la minima idea di come fare. Non credo sia ISO compatibile, dovrei trovare un modo per convertirlo, ma come?

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie

CIao

Gavrila
07-06-2003, 17:17
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Ciao raga , ho un paio di Immagini CD fatte con BlindWrite (software per WInzoz) quando ankora stavo su Win, adesso vorrei farmi un CD col loro contenuto , ma non ho la minima idea di come fare. Non credo sia ISO compatibile, dovrei trovare un modo per convertirlo, ma come?

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie

CIao

estensione dei file?

AnonimoVeneziano
07-06-2003, 17:20
file *.BWI

Ciao

NZ
07-06-2003, 17:38

Qualcuno sa qualcosa?
Sorry :(
mi sa che per masterizzare devi per forza usare BlindWrite sotto Windows :(
Tempo fa ho cercato qualcosa di analogo per la mia slack ma non ho trovato niente :cry:
Ed emulare BlindWrite con wine?

Ciao ;)

AnonimoVeneziano
07-06-2003, 17:44
Ci sto provando , si installa, ma all' avvio dice che bisogna proma configurare il layer o qualcosa del genere ed esce :(

Ciao

AnonimoVeneziano
07-06-2003, 17:50
Niente da fare, i avevo pensato subito, i programmi di masterizzazione sono "inemulabili" , troppi layer per convertire gli accessi all' HW da creare per i prog di Wine. Speravo però che almeno si avviasse per trovare un opzione che mi permette di convertire qualcosa :( Invece si chiude da solo

CIao

VICIUS
07-06-2003, 17:54

Niente da fare, i avevo pensato subito, i programmi di masterizzazione sono "inemulabili" , troppi layer per convertire gli accessi all' HW da creare per i prog di Wine. Speravo però che almeno si avviasse per trovare un opzione che mi permette di convertire qualcosa :( Invece si chiude da solo

CIao

in giro per la rete c'è un programmino che si chiama cdmage. legge un sacco di tipi di immagini. è facile da emulare con wine e dovresti riuscire a salvare in formato iso con quello.

ciao ;)

AnonimoVeneziano
07-06-2003, 17:57
Grazie , cerco subito

Ciao

AnonimoVeneziano
07-06-2003, 18:08
Bella lì , CDmage si emula molto bene con WINE!

Vedo se riesco a convertire

Grazie VICIUS ;)

Ciao