demy1981
07-06-2003, 16:22
raga, ho un problema,
praticamente, installando i driver per la scheda video, essi non mi vengono riconosciuti da win XP e mi spuinta un messaggio di errore del caricamento del pannello di controllo ati.
Sono andato a cercare che cosa poteva essere, ed ho trovato che c'è un conflitto tra controller via e scheda video.
In pratica il messaggio che visualizzo nel pannello gestione periferiche della scheda video sono:
Conflitto scheda video con controller VIA tech da CPU a AGP
- intervallo input\output 03B0 - 03BB utilizzato da VIA CPU to AGP controller
- intervallo input\output 03C0 - 03DF utilizzato da VIA CPU to AGP controller
- intervallo di memoria 000A 0000 - 000BFFFF utilizzato da VIA CPU to AGP controller
Risorse insufficienti per la periferica (scheda video)
Peer utiliizzare la periferica, è necessario disattivare delle altre periferiche del sistema.
Questo è il messaggio che visualizzo.
Ho provato ad installare il service pack di win XP la versione 1, i driver 4in1 della via versione 4.43, e i driver catalist 3.0, ma nulla funziona.
Che devo fare?
Fatemi sapere
praticamente, installando i driver per la scheda video, essi non mi vengono riconosciuti da win XP e mi spuinta un messaggio di errore del caricamento del pannello di controllo ati.
Sono andato a cercare che cosa poteva essere, ed ho trovato che c'è un conflitto tra controller via e scheda video.
In pratica il messaggio che visualizzo nel pannello gestione periferiche della scheda video sono:
Conflitto scheda video con controller VIA tech da CPU a AGP
- intervallo input\output 03B0 - 03BB utilizzato da VIA CPU to AGP controller
- intervallo input\output 03C0 - 03DF utilizzato da VIA CPU to AGP controller
- intervallo di memoria 000A 0000 - 000BFFFF utilizzato da VIA CPU to AGP controller
Risorse insufficienti per la periferica (scheda video)
Peer utiliizzare la periferica, è necessario disattivare delle altre periferiche del sistema.
Questo è il messaggio che visualizzo.
Ho provato ad installare il service pack di win XP la versione 1, i driver 4in1 della via versione 4.43, e i driver catalist 3.0, ma nulla funziona.
Che devo fare?
Fatemi sapere