View Full Version : Pure Pinball:nessuno ne parla?
Ho provato Pure Pinball, dopo tanto tempo un bel flipper :)
Cmq provato e' una parola grossa visto che mi da' un errore: carica il tavolo, parte la musica ma quando premo invio esce con un errore riguardo il buffer audio :confused:
Qualcun'altro l'ha provato?
Kernel32
10-06-2003, 13:29
Originally posted by "Xtian"
Ho provato Pure Pinball, dopo tanto tempo un bel flipper :)
Cmq provato e' una parola grossa visto che mi da' un errore: carica il tavolo, parte la musica ma quando premo invio esce con un errore riguardo il buffer audio :confused:
Qualcun'altro l'ha provato?
Interesserebbe anche a me qualche parere in merito.
Marco2000
12-06-2003, 16:55
Graficamente è molto bello, la cosa scandalosa è che nel gioco completo ci sono solo 3 flipper !
Bè, non è molto scandalosa se consideri che qualche anno fa uscivano flipper imperniati su di un solo tavolo :D
Ciao.
Marco2000
12-06-2003, 17:07
e vabbè..... però...... cioè, come dire....
CHE P***E !!!!!
Kernel32
12-06-2003, 17:19
Originally posted by "Marco2000"
Graficamente è molto bello, la cosa scandalosa è che nel gioco completo ci sono solo 3 flipper !
Come gameplay com'è? :eek:
Per la demo:
Download Pure Pinball demo - 69MB off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/purepinball/purepinballdemo_english.exe.html)
;)
Marco2000
12-06-2003, 17:29
Originally posted by "Kernel32"
Come gameplay com'è? :eek:
Non saprei dirti, non sono "esperto" di flipper, la pallina c'è e rimbalza forse a volte mi sembra un po' troppo pesa e lenta... ma mi potrei sbagliare, scaricatevi il demo che, se non fosse per il tempo limitato, sarebbe 1/3 del gioco completo.
Ma nessuno ha il mio stesso errore? :(
Boh, proviamo il demo almeno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.