PDA

View Full Version : Aiuto, mi si riavvia sempre il PC

manfy
07-06-2003, 12:43
ciao a tutti, vi allego il file che fa vedere l'errore che mi da...
io in pratica, mentre gioco o semplicemente navigo, ogni tanto mi si riavvia da solo il computer... e lo fa anche troppo spesso... per favore aiutatemi. grazie
Ciao

aristippo
07-06-2003, 16:00
Io in un pc con p3 1000 agp 2x ho montato una nuova 9100,e non c'è stato niente da fare,montando i driver,e li ho provati proprio tutti,catalyst,neutral,ecc. Ad un certo punto,specialmente caricando giochi ma non necessariamente continuava a riavviarsi.... :cry:
Il comico è stato che la 9100 l'ho messa sul mio e andava benissimo,ho messo la mia 7500 e ancora noie,a sto punto mi fa pensare ad un conflitto via/ati...che dire.
Poi stremato ho messo su una geforce 32mb e tutto andava a meraviglia.
Boh....
Auguri comunque ;)

manfy
08-06-2003, 18:41
up

micino
08-06-2003, 19:04
Manfy potrebbe essere che hai la temperature della cpu troppo alta..
Controllala se riesci,magari scarica il programma Speedfan.
Aristippo:le Ati sono+rognose delle Nvidia,perchè causano spesso conflitti con i Via,con i Sis..e via di seguito.
Infatti su molti pc che vendono già aseemblati,preferiscono montare le Geffo4. ;)

aristippo
08-06-2003, 20:03
Originally posted by "micino"

Manfy potrebbe essere che hai la temperature della cpu troppo alta..
Controllala se riesci,magari scarica il programma Speedfan.
Aristippo:le Ati sono+rognose delle Nvidia,perchè causano spesso conflitti con i Via,con i Sis..e via di seguito.
Infatti su molti pc che vendono già aseemblati,preferiscono montare le Geffo4. ;)
Effettivamente sto avendo questa impressione,e capisci il mio giramento di ba@@e anche l'ultimo assemblato a cui ho messo una scheda che non va,ma se la metto nel mio va,non la puoi rendere perchè ti dicono che funziona.....insomma penso che x non sbagliare in futuro anch'io opterò magari su una geffo2 64mb che di solito vanno su tutto.
Ciao :)

manfy
08-06-2003, 21:21
no, temperatura perfetta...
può essere un problema di alimentatore?