View Full Version : [Salerno],Ok spedizioni.Vendo divx station (miniitx)
Vendo il mio mini-itx composto da
case cubid plexiglass ed alluminio,dotato di ventola posteriore silenziosa,replicatore di 2 porte usb,una firewire ed una per le connessioni audio,1 slot pci e spazio per 1 hd,1 periferica 5.25 e floppy
http://deuced.altervista.org/Mini-Itx/Case.jpg 110€
Scheda madre via epia-m 9000,dotata di chipset via apollo,cpu via c3 a 933 mhz con bus a 133,supporto fino a 1 giga di ram (1 slot solo) pc2100,scheda video castlerock s3 con decodifica Hardware mpeg2,scheda audio integrata con chip via,supporto ac3 e dolby digital (5.1).Un'uscita ottica non digitale/rca per televisione,scheda di rete onboard 10/100,una porta firewire + staffetta pci con 2 porte usb + 2 porte firewire
http://deuced.altervista.org/Mini-Itx/Mobo.jpg 125€
Precedenza consegna a mano e a chi compra in blocco,i prezzi sono incluse di ss
Ps:ma nca tutto il resto,hd,cdrom etc etc quellli li dovete aggiungere voi :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/10.gif
Forse si un pò alto.
Prezzi nuovo:
Case 144€
Mobo +proc 166€
Ram 36€
HD 58€
Lite-on 52x 50€
Se ti tieni il Masterizzatore e ritocchi il prezzo forse lo prendo per i miei genitori x fargli una postazione DivX
Originally posted by "Sermiky"
Se ti tieni il Masterizzatore e ritocchi il prezzo forse lo prendo per i miei genitori x fargli una postazione DivX
325€ incluse ss ti va bene?Ovviamente senza masterizzatore.
Se po' fa, sentiamoci in pvt per metterci d'accordo
Originally posted by "Sermiky"
Se po' fa, sentiamoci in pvt per metterci d'accordo
hai un pvt allora :D
Sermiky ha lasciato,è ancora tutto disponibile
325€ incluse ss escluso il masterizzatore
ricominciamo,smembro solo case e scheda madre
L'ultimo prezzo che mi potresti fare solo x la mobo? :confused:
Originally posted by "andreat"
L'ultimo prezzo che mi potresti fare solo x la mobo? :confused:
non lo so,ma se te la vendo vorrei vendere anche il mini case,altrimenti non so che farmene.Vediamo come si evolve la situazione e poi ci mettiamo d'accordo :)
Ok, non ti assicuro niente xò....nel caso fammi sapere cosi mi regolo su come posso fare io x aggiustarmi un pò di faccende personali. ;)
Spacecdr
11-06-2003, 10:49
in coda x la skeda madre e la staffetta...
famo 130€ s.s. incluse?
sono seriamente interessato... se vogliamo trattare via telefono, mandami un pvt con il tuo numero d telefono ke t kiamo...
P.s. non vedo il masterizzatore d cui parlano... ma mi interesserebbe anke quello...
Originally posted by "Spacecdr"
in coda x la skeda madre e la staffetta...
famo 130€ s.s. incluse?
sono seriamente interessato... se vogliamo trattare via telefono, mandami un pvt con il tuo numero d telefono ke t kiamo...
P.s. non vedo il masterizzatore d cui parlano... ma mi interesserebbe anke quello...
purtroppo come già detto vorrei prima vendere tutto.Non ti interessa proprio il case?Così non smembro nulla e ti mando tutto già assemblato.
Ps:prima parlavo del master perchè avevo incluso anche quello insieme alla ram di modo che era completo,ma poi dato la scarso successo ho tolto tutto
a chi prende entrambi scendo a 230€
accetto scambio con pc vetusti (non meno di un ghz di cpu però)
sandropallini
19-06-2003, 22:28
un 650 k7 no? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468706&highlight=
;) anche solo la mobo se ti interessa o con un 1800+ sopra ed eventualmente e molto eventualmente ram..
Originally posted by "sandropallini"
un 650 k7 no? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468706&highlight=
;) anche solo la mobo se ti interessa o con un 1800+ sopra ed eventualmente e molto eventualmente ram..
bè,la mobo potrebbe interessarmi,ma la abit :D Solo che poi mi servirebbe anche cpu,ram case ed ali.Il resto ce l'ho già.Potremmo fare che ti vendo scheda e case e tu mi paghi con mobo + conguaglio.Che so,dato che vendo a 230€ potremmo fare 230 - 70 della mobo 160 €,- 10 € di sconto perchè prendi tutto e ss a carico mio
Originally posted by "toniz"
in coda
hai pvt
sei primo in coda.Risposto al pvt ;)
Originally posted by "toniz"
in coda
hai pvt
toniz ha lasciato,è ancora tutto disponibile
sandropallini
20-06-2003, 18:22
anch'io lascio.... se vuoi la mobo dimmelo...è tua ma come pc in macchina prendo altro.. psendo meno ;-) anche se è un pelo + grosso..
Originally posted by "sandropallini"
anch'io lascio.... se vuoi la mobo dimmelo...è tua ma come pc in macchina prendo altro.. psendo meno ;-) anche se è un pelo + grosso..
allora no,sorry,altrimenti non ho abbastanza soldi :D :(
mi potrebbe interessare la mobo...
hai fretta di vendere?
Originally posted by "FENZ"
mi potrebbe interessare la mobo...
hai fretta di vendere?
no,non ho fretta,anche perchè come già detto se vendo devo vendere tutto,sia case che mobo :)
Originally posted by "Deuced"
no,non ho fretta,anche perchè come già detto se vendo devo vendere tutto,sia case che mobo :)
bè intanto tienimi in coda, poi si vedrà :)
ma la differenza tra quella che vendi e la versione
col procio da 1Ghz è solo nel procio?
huangwei
22-06-2003, 17:39
ciao mi potrebbe interessare... ma accetti scambi ?
ho diveso materiale...
memorie.. hd( oddio questa forse mi serve x montarlo se te lo prendo :) )..
ti va scambi con computer completo dicevi?
Originally posted by "FENZ"
bè intanto tienimi in coda, poi si vedrà :)
ma la differenza tra quella che vendi e la versione
col procio da 1Ghz è solo nel procio?
sì,solo nella cpu,il resto è identico,ram pc2100,audio 5.1,scheda video con decoder mpeg ecc ecc :)
Originally posted by "huangwei"
ciao mi potrebbe interessare... ma accetti scambi ?
ho diveso materiale...
memorie.. hd( oddio questa forse mi serve x montarlo se te lo prendo :) )..
ti va scambi con computer completo dicevi?
dipende dal materiale :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.