PDA

View Full Version : Quale versione di MSI monta l'Nforce 2 ultra?

Ligos
07-06-2003, 12:07
Sicome ho comprato una bella asus a7n8x che si è cotta in 20 minuti, volevo cambiare mobo e il mio negoziante tratta o asus o msi, sapete quale versione di msi ha tale chipset?

axel78
07-06-2003, 13:20
Questa monta l'ULTRA:

MSI K7N2 Delta
MS-6570

link

http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=436&MODEL=MS-6570

Ligos
08-06-2003, 18:55
Ammazza, troppo cara , meglio se riprendo un'altra a7n8x rev 2.0 allora....... cmq la mia sfiga incombe, ieri ho rimontato la "vecchia" a7v8x e..... sorpresa.......... la mobo non vede più la cpu , infatti rimane fredda e il sistema di monitoraggio asus mi dice " system cpu fail " .......... :rolleyes: ho provato anche con un'altra cpu ma da lo stesso risultato :muro:

jan
08-06-2003, 19:40
Originally posted by "Ligos"

Ammazza, troppo cara , meglio se riprendo un'altra a7n8x rev 2.0 allora....... cmq la mia sfiga incombe, ieri ho rimontato la "vecchia" a7v8x e..... sorpresa.......... la mobo non vede più la cpu , infatti rimane fredda e il sistema di monitoraggio asus mi dice " system cpu fail " .......... :rolleyes: ho provato anche con un'altra cpu ma da lo stesso risultato :muro:
pensa anche alla gigabyte nforce 2 , dicono che è una bomba , ha anche il raid 133 ma non ha i fori attorno al socket

Ligos
09-06-2003, 17:46
Originally posted by "jan"

pensa anche alla gigabyte nforce 2 , dicono che è una bomba , ha anche il raid 133 ma non ha i fori attorno al socket

Ci avevo pensato, solo che il fornitore del mio negoziante non le tratta, in definitiva per avere il pc funzionante come ho ( finalmente ) ora, mi son preso un'altra a7n8x ;)