View Full Version : (Vr) 256mb a-data pc 3200 winbond bh-5 242 mhz 2-5-2-2
come da oggetto(sono doppia faccia)..... vendo a 60 euro ss incluse
fanno i 242 5-2-2-2 su nf7\s no mod a 3.05v e lo
astenersi perditempo...postate se solo interessati
pagamento tramite bonifico bancario anticipato
ciao
si mi interessano. guarda se ti interessa qualcosa qua http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464328&start=20
Arruffato
07-06-2003, 12:12
In coda.
Originally posted by "jai"
si mi interessano. guarda se ti interessa qualcosa qua http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=464328&start=20
no.non m'interesa nulla.sei pregato di farmi sapere entro breve tempo se realmente le vuoi prendere visto che stai trattando con altri utenti e ci son altre persone che si son messe in coda.non puoi metterti in coda visto che la coda non c'era :) eri il primo.....o le prendi o lasci.Arruffato è in coda.deciditi o lascia il posto a lui.
grazie
entro questa sera ti faccio sapere. dimmi una cosa. che differenza di prestazioni ci sono fra double side e single side? cmq la storia delle code è tutta risolta, ho lasciato un posto e comprato le altre. entro stasera decido se prendere anche il terzo banco.
entro questa sera ti faccio sapere. dimmi una cosa. che differenza di prestazioni ci sono fra double side e single side? cmq la storia delle code è tutta risolta, ho lasciato un posto e comprato le altre. entro stasera decido se prendere anche il terzo banco.
le 2 faccia di solito erano + propense a salire in oc delle singola faccia,,,,,,,con i bh-5.continuo a non capire come tu faccia a metterti in coda visto che eri il primo
perchè ho già acquistato 2 banchi e sto pensando di comprare anche il terzo. come ti ho scritto questa sera ti do conferma o meno.
perchè ho già acquistato 2 banchi e sto pensando di comprare anche il terzo. come ti ho scritto questa sera ti do conferma o meno.
allora?
ma guarda tè....qualche cosa mi diceva che avresti lasciato.....
gli altri ancora interessati?
ARRUFFATO......che fai??
ciao ztop
il prezzo è trattabile?
scambieresti con qualcosa? (+ conguaglio eventualmente)
posso sapere con che ram la sostituisci? :confused:
non è trattabile.
ho altri 3 moduli di bh-5 che vanno alla stessa maniera...
questo ho deciso di venderlo ....visto che non mi serve
ok np,
anche io ho 3 moduli :D (2 single e 1 double) e avrei voluto prendere un altro double :eek: :p
byez!
g.cesare
07-06-2003, 19:40
te le prendo io così metto in double
accordiamoci
ciao
io le prendo a 62 euro comprese spedizioni !
OK?
Originally posted by "g.cesare"
te le prendo io così metto in double
accordiamoci
ciao
x me è ok....ma ci son 2 persone prima di te.
spero siano cosi cortesi da non farmi perdere ulteriore tempo e magari anche la vendita
Originally posted by "ffux"
io le prendo a 62 euro comprese spedizioni !
OK?
se ARRUFFATO lascia son tue....
ARRUFATO..fatti sentire!
Comunque ti do conferma domani sera ...se non puoi aspettare saltami ...
ARRUFFATO??dove 6??mi stai facendo perdere tempo!!!!
vediamo i mod che dicono........
è molto facile che ti salti.il primo che mi da conferma.....
peccato tu non ne abbia 2 da vendere xchè te le avrei prese volentieri :)
non mi sembra affatto giusto il comportamento di ARRUFFATO.......è un giorno che non si fa sentire +.....
MOD...che devo fare?
beh manda un pvt ai diretti interessati e se non rispondono in giornata passa avanti..
cmq le vendevi a 60 spese incluse, e l'altro ti ha offerto 62€, ma è vietato fare aste al rialzo.. :eek:
come da oggetto...........
se ARRUFFATO entro sera non posta + passo a ffux se ancora disponibile.....ma potrei anche saltarlo ,lo ha affermato lui stesso.....
la coda entro sera immagino sia cosi'........
quindi le ddr andranno a G-cesare.salvo imprevisti
x ARRUFFATO....mi spiace ma mi hai fatto perdere troppo tempo ed anche la pazienza.non ti considero + il coda visto che son + di 24 h che attendo una tua risposta.non è assolutamente il modo di comportarsi questo.
passo a G-cesare....allora ancora intenzionato all'acquisto??
Arruffato
08-06-2003, 18:46
Ho risposto. Hai PVT con gli estremi.
g.cesare
08-06-2003, 19:37
e no!!!!!! :( :cry:
vendute ad ARRUFFATO.....come da coda :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.