ytse
07-06-2003, 09:51
Leggendo vari 3d sono venuto a conoscenza dell'esistenza di diversi programmi per la creazione di album fotografici da visualizzare su un comune DVD. Il problema è che questi programmi non fanno altro che creare una traccia video, quindi senza possibilità di "sfogliare" le foto.
In pratica, da quanto ho capito, l'unico sw che mi consentirebbe di fare qualcosa del genere sarebbe Nero.
Il problema è che quando vado ad inserire il SVCD creato con Nero nel mio lettore DVD, non riesco a visualizzare niente, in pratica parte con la traccia uno e poi si stoppa da solo.
La versione di Nero che utilizzo è la 5.5.9.8
Ho provato anche a variare la cartella dei formati (da mpeg2 a mpegav)
Non utilizzo i menu di nero e masterizzo a 8x x "sicurezza".
Aggiungo che, al contrario, non ho assolutamente difficoltà a creare e visualizzare i filmati in SVCD :confused:
Come potrei risolvere il problema ?
Ciao ;)
ytse
In pratica, da quanto ho capito, l'unico sw che mi consentirebbe di fare qualcosa del genere sarebbe Nero.
Il problema è che quando vado ad inserire il SVCD creato con Nero nel mio lettore DVD, non riesco a visualizzare niente, in pratica parte con la traccia uno e poi si stoppa da solo.
La versione di Nero che utilizzo è la 5.5.9.8
Ho provato anche a variare la cartella dei formati (da mpeg2 a mpegav)
Non utilizzo i menu di nero e masterizzo a 8x x "sicurezza".
Aggiungo che, al contrario, non ho assolutamente difficoltà a creare e visualizzare i filmati in SVCD :confused:
Come potrei risolvere il problema ?
Ciao ;)
ytse