View Full Version : Hercules 9700 Liscia....qualcuno la ha?che ram Monta??
:p Allora inanzitutto la riesco ad avere per meno di 300 Euri..volevo sapere
1)se conviene prendere la 9700 anziche l 9700 PRO
mi pare dia ver capito che l UNICA differenza sta nella diversa velocita di frequenza tra memorie e core GIUSTO???
2)La Hercule s IMHO e' un otima marca..una delle piu qualitative...
avrei preferito una originale ATI ma nn ne trovo.......
Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena??o mi conviene aspettare settembre??per una 9800??bye :rolleyes:
io ho la 9700 liscia e sinceramente non vedo differenze con la pro a parte il prezzo.
solo ke:
1-preparati a comprare un ali da almeno 350.
2-preparati a comprare dei dissipatori passivi da montare sulle ram anke se non la overclokki,perke' default,col caldo di questo periodo se non dissipi il calore non vai da nessuna parte e dopo 10 minuti frigge.
io l'ho presa tre giorni fa,se non montavo ben 8 dissipatori passivi in alluminio della extreme, ed una seconda ventola a 4500 rpm,default dopo 15 minuti dava artefatti ovunque.
se vuoi prendila,io col 2ghz e il gb di ram vado a 6x di aa e 16 x di ani e tengo 60 frame di media in ogni cosa,ma ho risolto solo con quei due acquisti successivi.
bye
con 216 euri ti prendi la 9500 moddabile @ 9700pro certificata
:p gRAZIE..OK L aLIMENTATORE HO u EERMAX df SILENT DA 350..PERCIO DOVREI ESSERE APPOSTO...per quel che riguarda..i dissi prenderei una Hercules che ha gia i dissipatorini....MM i sa che allora spettero settembre...ma nn vorrei uscissero di produzione..
comunque essendo venitore le pagherei meno di 300E :rolleyes:
spero arrivino a 250 euro per settembre.. :sofico: :sofico:
Ciao certo che ne vale la pena io ho la hercules 9700 liscia presa 3 mesi fa da e@@edi a 358 euro :rolleyes: grande scheda pensa che un mio amico quando ha visto la scheda sia fisicamente che all'opera la settimana dopo e' andato a prendersela pure lui :D sia io che lui abbiamo un ali da 300w e funza tutto alla grande nessun problema anche se ho 2 ali nuovi uno da 350w e un 400w non sento per adesso necessita' di cambiarlo.Un mio consiglio a quel prezzo prendila subito al volo non te ne pentirai (hercules 9700 liscia) ;) :D ciaoz.... :cool:
Rumorosità della hercules 9700 liscia?
iltranquillo
09-06-2003, 22:03
FANTASTICA!!!
Anch'io ho la Hercules liscia presa a 358 euro da e$$edì. Nella resa coi giochi fa semplicemente paura! Con FSAA 4x e Ani 8x macina tutto a velocità pazzesche, da GP4 a Raven Shield passando per GTA Vice City (mitico!!). L'ho modificata a 9700Pro potandola alle frequenze di 324/310, ma in realtà nei giochi la differenza si nota ben poco.
Se gli si vuole trovare un..."difetto", per così dire, è che le memorie non salgono tanto in overclock. Io poi i dissi delle memorie li ho tolti proprio, così ora viaggiano a 310 stabili mentre prima non superavano i 303-307.
Comunque è una scheda fantastica, e per 300 euro non esiterei. ;)
beh, gta vice city non va a scatti su un p3 800 con geffo2MX :D
SilverF0x
10-06-2003, 08:26
allora anke io ho la suddetta scheda...pcb blu SPETTACOLARE!!e è una bestia(almeno la mia :D)...i numeri bastano ....375/320...senza artefatti e senza v mod!!ma volendo potrei salire un altro pò!!cmq le ram sono da 3,6 ns...ecco il problema perche non salgono :( ...ma alle frequenze di una pro cela porti senza problemi!!
:p esattamente volevo sapere se potevo portarla a Pro..con un bel guadagno...ma mi sA CHE ASpetto settembre...tanto con questo caldo mi e improponibile giocare al comp...mi si scalda la stanza..LOL :sofico:
Ciao a tutti ,volevo dire e' vero che le ram della hercules lissia sono da 3.6 ns ma anche qui va a fortuna ci sono delle 3.6ns che salgono piu' di certe 3.3 o addirittura 3.0 ns e se andate a vedere esperienze passate in questo forum ci sono :D ciaozz a tutti.... ;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.