View Full Version : ATI Multimedia Center Cercasi
andreaxol
07-06-2003, 02:02
Ciao a tutti :)
Ho da poco acquistato la Hercules 9800 pro e vorrei installare l' ATI Multimedia Center + l' ATI DVD player. Quali sono le ultime versioni disponibili per questi software? Vanno sulla mia scheda che è una "powered by ATI e non "built by ATI?
PS= Ma il DVD player è incluso nel multimedia center?
Grazie :)
io l'ho trovato nel cd dei driver l'ati multimedia center ;) se ti riferisci al power dvd (come lettore dvd) io l'ho trovato anch'esso nella confezione ;)
per le versioni + aggiornate, non so io ho tenuto quelle ;)
andreaxol
08-06-2003, 02:22
Intendo l' ATI DVD Player, non il Power DVD
:)
eh, hai voglia...
il multimedia center non si trova più con il DVD, ho cercato anche io ieri senza successo.
il fatto è che ho venduto la mia vecchia aiw che era una built by quindi aveva il DVD player sul cd e non ho fatto un backup dello stesso. non pensavo che ATI avrebbe fornito il DVD player solo sulle "originali" :(
andreaxol
09-06-2003, 08:12
Lasciando da parte il player DVD, qual' è la versione più aggiornata dell' ATI Multimedia Center?
andreaxol
25-06-2003, 10:30
Up :)
chris redfield
25-06-2003, 11:49
Originally posted by "andreaxol"
Up :)
8.5 se non sbaglio cmq solo nel caso di avere la versione precedente(puoi fare l'upgrade direttamente dal sito ati scaricandolo). Cmq il dvd player dopo l'8500 built by ati c'è solo nelle all in wonder ;)
andreaxol
25-06-2003, 14:08
Non è possibile scaricare la versione completa dell' ATI Multimedia Center?
Originally posted by "chris redfield"
Cmq il dvd player dopo l'8500 built by ati c'è solo nelle all in wonder ;)
guarda che ;) non va bene, bisognerebbe usare :rolleyes: :( :muro: :mad:
il DVD player della ATI è l'unico con il quale riuscivo a vedere perfettamente i dvd con il mio secondo pc. ora ho provato con tutti gli altri programmi ma l'accelerazione della scheda non è supportata a dovere.
al momento questa è l'unica cosa che mi manda in bestia di ATI: che cavolo gli costa dare il DVD a tutti????
c'è solo sulle BBA che qui sono introvabili :(
chris redfield
25-06-2003, 19:14
Originally posted by "recoil"
guarda che ;) non va bene, bisognerebbe usare :rolleyes: :( :muro: :mad:
il DVD player della ATI è l'unico con il quale riuscivo a vedere perfettamente i dvd con il mio secondo pc. ora ho provato con tutti gli altri programmi ma l'accelerazione della scheda non è supportata a dovere.
al momento questa è l'unica cosa che mi manda in bestia di ATI: che cavolo gli costa dare il DVD a tutti????
c'è solo sulle BBA che qui sono introvabili :(
Chi cerca trova basta guardarsi in giro e non aggiungo altro. :cool: Cmq io uso power dvd 3.0 che ho trovato con la 9800 con la patch per xp. Tutto va perfetto ;)
Chi cerca trova basta guardarsi in giro e non aggiungo altro. :cool: Cmq io uso power dvd 3.0 che ho trovato con la 9800 con la patch per xp. Tutto va perfetto ;)
parli delle schede BBA o del DVD player?
perché nel secondo caso guarda che ho cercato...
Dragon2002
25-06-2003, 19:43
Ultimamente è uscito windvd5 platinum che è veramente ottimo altro che ati dvd player,per nn parlare di powerdvd5,anche questo appena uscito e ti posso assicurare che entrambi sfruttano l'accelerazione hardware della tua ati,poi si possono trovare a poco su alcuni peer to peer :sofico: :sofico: :sofico:
Originally posted by "Dragon2002"
Ultimamente è uscito windvd5 platinum che è veramente ottimo altro che ati dvd player,per nn parlare di powerdvd5,anche questo appena uscito e ti posso assicurare che entrambi sfruttano l'accelerazione hardware della tua ati,poi si possono trovare a poco su alcuni peer to peer :sofico: :sofico: :sofico:
ho anche windvd e ti assicuro che su un vecchio K6 350 i DVD non si vedono perfetti. il player della ATI era l'unico a sfruttare l'accelerazione della scheda al 100%
cmq mi piace la sua frase finale, si possono trovare "a poco" :D :sofico:
chris redfield
25-06-2003, 20:26
Già a poco, forse a nulla :sofico: Cmq il dvd player si trova anche singolo(la versione 5 se non sbaglio) cmq a me cambia poco(x-box rulez) :sofico:
andreaxol
26-06-2003, 08:27
Già a poco, forse a nulla :sofico: Cmq il dvd player si trova anche singolo(la versione 5 se non sbaglio) cambia poco
Dove?
:D
andreaxol
26-06-2003, 08:29
...c'è solo sulle BBA che qui sono introvabili
Io ho una BBA (vedi sign.)
Mi pare che sia dentro solo nelle Built by ATI e non nelle Powered By ATI
chris redfield
26-06-2003, 08:50
Dove?
:D
Mah? Chi lo sa. Forse in un luogo in cui sotto c'è scritto supreme being(1000) :sofico:
andreaxol
26-06-2003, 10:15
Mah? Chi lo sa. Forse in un luogo in cui sotto c'è scritto supreme being(1000) :sofico:
Lo sai o non lo sai? ;)
chris redfield
26-06-2003, 11:15
Lo sai o non lo sai? ;)
Parlare di programmi p2p non è molto regolare ;) Per quello mi tengo sul vago :cool:
Io ho una BBA (vedi sign.)
Mi pare che sia dentro solo nelle Built by ATI e non nelle Powered By ATI
:eek:
scusa ma le hercules sono BBA? non lo sapevo...
andreaxol
26-06-2003, 20:21
:eek:
scusa ma le hercules sono BBA? non lo sapevo...
Scusa, è la seconda volta che ci casco...io per BBA intendo con memoria BBA e non BBA=Built by ATI
:sofico: :p :p
andreaxol
27-06-2003, 01:06
Parlare di programmi p2p non è molto regolare ;) Per quello mi tengo sul vago :cool:
Mi ero fatto una mezza idea :D
andreaxol
01-07-2003, 07:15
Chi fa fa da se fa per tre ( :sofico: :p :D )....
Ho trovato un sito con molta roba, tra cui una pagina dedicata ai drivers e programmi ATI
Sicuramente tornerà utile a qualcuno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.