[Nyo]
07-06-2003, 00:58
Ciao raga ho un prob. spero riusciate a risolvermelo perchè nn sò + che pesci pigliare :(
Ho masterizzato con in cd delle foto personali su un cd rescrivibile.
Ho controllato il cd dopo la master. e i file c'erano, quindi di conseguenza ho buttato le foto dall'Hd.
Oggi mi guardo il cd delle foto e scopro a malincuore che parecchie foto sono rovinate......... :eek: :cry:
Praticamente in anteprima (quella piccola che ti fà vedere win xp) la foto è perfetta ma quando la apro (con qualsiasi software) le foto sono danneggiate.
Praticamente o sono sfasate o sono mozzate con vari colori a cubi ecc....
Quando utilizzavo direct cd nn mi è mai successa una cosa del genere.
Arrivo alla conclusione.
Esiste un software capace di risistemarle?
Potete capire quale sia la mia disperazione!!!!! le foto sono mie della mia famiglia e parentela varia nn sono foto riscaricabili da internet! vi prego aiutatemi. grazie
Ho masterizzato con in cd delle foto personali su un cd rescrivibile.
Ho controllato il cd dopo la master. e i file c'erano, quindi di conseguenza ho buttato le foto dall'Hd.
Oggi mi guardo il cd delle foto e scopro a malincuore che parecchie foto sono rovinate......... :eek: :cry:
Praticamente in anteprima (quella piccola che ti fà vedere win xp) la foto è perfetta ma quando la apro (con qualsiasi software) le foto sono danneggiate.
Praticamente o sono sfasate o sono mozzate con vari colori a cubi ecc....
Quando utilizzavo direct cd nn mi è mai successa una cosa del genere.
Arrivo alla conclusione.
Esiste un software capace di risistemarle?
Potete capire quale sia la mia disperazione!!!!! le foto sono mie della mia famiglia e parentela varia nn sono foto riscaricabili da internet! vi prego aiutatemi. grazie