PDA

View Full Version : AGGIORNARE IL BIOS PER ASUS A7N8X DELUXE

Pleura
07-06-2003, 00:34
Ciao a tutti........scusate ma non so come aggiornare il bios della scheda madre :muro: .......sono assolutamente ignorante a riguardo! Mi date delle dritte, possibilmente chiare, in modo da non fare casini? Grazie mille :D

Gannjunior
07-06-2003, 01:01
C sono varie possibilità: scaricare il file ed aggiornare da winzoz oppure aggiornare,facendo cercare automaticamente direttamente dalla rete e aggiornare in contemporanea sempre da winzoz.Infine l'ultima possibilità:è quella ke ho fatto e ke t consiglio:aggiornare tramite l'awdflash dal buon vecchio dos.
Se nn l'hai mai fatto,okkio a nn farlo con in vista un temporale..! :pig:
ciauz!!:D

Pleura
07-06-2003, 11:47
Grazie per il consiglio.....ma il problema è: da dove parto? cosa devo fare esattamente?....esistono link dove ti spiegano passo passo la procedura di aggiornamento? se è si passatemili please.....grazie

bicco
07-06-2003, 13:40
usa l'Asusupdate che e' contenuto nel cdrom della mb
ci sono 2 possibilita':
1- update bios from the internet__aggiorna automaticamente dalla rete
2- download bios from the internet__lo scarichi e lo salvi in una cartella a tua scelta
3- update bios from a file__seleziona il bios scaricato(punto 2) e fai partire l'aggiornamento

riavvia il computer :D

Pleura
07-06-2003, 14:48
Che bellooooooo!!! Ho aggiornato alla 1004! embra funzionare tutto anche se il bios era in tedesco :( spero non incida! Grande ASUS e grande il programmino ASUSupdate che fatto da solo :D
Grazie mille bicco e anche agli altri bye bye ;)

bicco
07-06-2003, 15:33
e anche un'altro caso e' stato risolto :cool: :D

FreeMan
07-06-2003, 16:38
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429472

CLOSED!!

>bYeZ<