PDA

View Full Version : Interfaccia web del router.

Oaichehai
07-06-2003, 00:03
Ciauz...
Prima avevo uno SpeedTouch 570 wireless.....per accedere all'interfaccia web non avevo il benchè minimo problema.
A causa di un guasto, ho chiesto la sostituzione del router a telezozz, chiedendo anche il cambio del modello, e fu così che mi diedero un poco conosciuto ma buono Siemens Santis50.
Tutto molto bene, se non per il fatto che l'interfaccia web è raggiungibile a tratti....momenti in cui la prendo senza problemi che si altrernano ad altri momenti in cui per svariate (e a volta anche decine di) ore risulta impossibile collegarsi all'interfaccia web (in pratica mostra pagina in eterno caricamento senza però dar nulla, e questo capita con tutti e 3 i pc in rete).
Qualcuno riesce a spiegare questo "fenomeno" inspiegabile? :muro: :muro: :muro:

ps: ad es. in questo momento non riesco a visualizzare l'interfaccia web :mad:

Oaichehai
07-06-2003, 17:24
Originally posted by "Oaichehai"

ps: ad es. in questo momento non riesco a visualizzare l'interfaccia web :mad:

è un giorno :muro:

Blade^R
07-06-2003, 21:43
non penso che molti abbiano quel modem... perche non ti fai ridare un alcatel funzionante ?

Oaichehai
08-06-2003, 02:39
Originally posted by "Blade^R"

non penso che molti abbiano quel modem... perche non ti fai ridare un alcatel funzionante ?

mo l'interfaccia è resuscitata. Ma prima o poi riscomparirà :D :muro:
Alcatal? no grazie....me ne hanno gia dati 2, ma non mi ci sono trovato nel modo piu assoluto, anche per quanto riguarda la mappatura delle porte, che si resettavano da sole per non si sa quale specificato motivo.....ma soprattutto perchè dava problemi dei piu disparati.
Da quando ho richiesto il Santis50, devo dire che le cose sono nettamente migliorate sotto ogni aspetto.
Sarà anche meno conosciuto, però ti garantisco che, almeno nel mio caso, è risultato piu affidabile dell'alcatel (senza contare che col santis puoi settare la dmz, cosa che nell'alcatel non puoi fare e che a me serve).
:)

Chiuso questo breve OT, qualcuno sa dare una spiegazione del fenomeno del browser capriccioso?

Oaichehai
09-06-2003, 11:30
up

Oaichehai
11-06-2003, 15:30
uppino di la :D