PDA

View Full Version : [OT] Storie di mercatino

alphacygni
06-06-2003, 22:25
Oggi mi (anzi, ci) e' capitata una cosa veramente troppo strana!!!
Mi ero dato appuntamento in un posto con l'utente OldGuardian che doveva vendermi un paio di schede... a un certo punto mi chiama dicndomi che ha tardato al lavoro e che dobbiamo spostare di un pochino, nessun problema gli dico, quindi ci mettiamo d'accordo per le 19.15-19.30... bene, ci si incontra, si conclude, si fanno 2 chiacchiere e via, lui risale in macchina, io mi accingo a fare lo stesso, tuttavia avevo poggiato le scatole sul tetto della macchina, bene in vista... mi si avvicina una persona che mi saluta pensando che io sia un altro, io gli dico no guarda non sono io, ma pare parecchio sorpreso della risposta, mi spiega allora che sta aspettando una persona a cui deve portare dell'hardware pure lui a quel punto mi viene spontaneo da chiedergli dove aveva concluso questa trattaiva e... indovinate? Forum di hwupgrade! In sostanza, ci siamod atti appuntamento alla stessa ora e nello stesso posto, venendo dallo stesso forum! Lui era tcianca in compagnia del suo cane (troppo forte), stava aspettando Dago (oddio... cosi' mi sembra il nick), allora lo abbiamo aspettato insieme perche' a quel punto era diventato praticamente obbligatorio! ;) Poi ovviamente fra una cosa e' l'altra si sono fatte le 8 di sera :D
Azz rega'... Roma e' grande... ma pure il forum mica scherza!!!

buatt
06-06-2003, 22:29
dai vi sarete dati appuntamento davanti al colosseo :sofico:

Sasawk
06-06-2003, 22:29
Che Figata eheheh :D

V|RuS[X]
06-06-2003, 22:31
Deve essere stato davvero bello :)

Ps: certo che ragazze nel mercatino non ci postano mai.. sarei molto più propenso verso lo scambio a mano :pig:

Mammabell
06-06-2003, 23:02
dovremmo fare dei raduni per città....comunque da me a ingegneria ce ne sono davvero tanti...quanti adepti....poi quando mi dicono....conosci la facoltà di ingegneria?....all'anima,io lì ci vivo!!!
Un saluto a tutti ;)

antanio
06-06-2003, 23:22
bella community :sofico:
mammabell se parli della federico II ci sono anch'io.. :cool:
perchè non ci incontriamo? :D

Spank
06-06-2003, 23:40
Lollissimo! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif :eek: :D

Mammabell
06-06-2003, 23:41
possiamo incontrarci...con piacere, io sono lì anche domattina, o lunedì,mar,mer... :D

motumbo
06-06-2003, 23:43
Originally posted by "V|RuS[X

"]Deve essere stato davvero bello :)

Ps: certo che ragazze nel mercatino non ci postano mai.. sarei molto più propenso verso lo scambio a mano :pig:

buona idea, però si dovrebbe anche pensare a qualche forma più moderna di pagamento....meno materiale...

mrmic
07-06-2003, 00:14
Ma dove vi eravate dati appuntamento? Così per curiosità...

V|RuS[X]
07-06-2003, 00:22
Originally posted by "motumbo"

buona idea, però si dovrebbe anche pensare a qualche forma più moderna di pagamento....meno materiale...

Dipende che materiale intendi :D

alphacygni
07-06-2003, 07:57
Originally posted by "mrmic"

Ma dove vi eravate dati appuntamento? Così per curiosità...

All'obelisco dell'eur.... non che non sia un posto da appuntamenti :D pero' anche il lato della ppiazza scelto era lo stesso!

subrahmanyam
07-06-2003, 09:07
davvero assurdo.... :sofico:

jacopi|!

mrmic
07-06-2003, 12:48
Potremmo creare dei posti fissi in 2 o 3 zone della città per gli scambi, che ne dite? :cool:

The_Saint
07-06-2003, 12:59
Originally posted by "alphacygni"

All'obelisco dell'eur.... non che non sia un posto da appuntamenti :D pero' anche il lato della ppiazza scelto era lo stesso!
Anche io ho trattato con [Dago] e gilthas all'obelisco dell'eur! :D

Un saluto a tutti quelli che ho incotrato! :)

Ciao alpha! ;)

swarzy85
07-06-2003, 13:07
ke soria!!! :D

chaosengine
07-06-2003, 13:11

Oggi mi (anzi, ci) e' capitata una cosa veramente troppo strana!!!
Mi ero dato appuntamento in un posto con l'utente OldGuardian che doveva vendermi un paio di schede... a un certo punto mi chiama dicndomi che ha tardato al lavoro e che dobbiamo spostare di un pochino, nessun problema gli dico, quindi ci mettiamo d'accordo per le 19.15-19.30... bene, ci si incontra, si conclude, si fanno 2 chiacchiere e via, lui risale in macchina, io mi accingo a fare lo stesso, tuttavia avevo poggiato le scatole sul tetto della macchina, bene in vista... mi si avvicina una persona che mi saluta pensando che io sia un altro, io gli dico no guarda non sono io, ma pare parecchio sorpreso della risposta, mi spiega allora che sta aspettando una persona a cui deve portare dell'hardware pure lui a quel punto mi viene spontaneo da chiedergli dove aveva concluso questa trattaiva e... indovinate? Forum di hwupgrade! In sostanza, ci siamod atti appuntamento alla stessa ora e nello stesso posto, venendo dallo stesso forum! Lui era tcianca in compagnia del suo cane (troppo forte), stava aspettando Dago (oddio... cosi' mi sembra il nick), allora lo abbiamo aspettato insieme perche' a quel punto era diventato praticamente obbligatorio! ;) Poi ovviamente fra una cosa e' l'altra si sono fatte le 8 di sera :D
Azz rega'... Roma e' grande... ma pure il forum mica scherza!!!

Ma allora sei tu :D :D :D

Rivimario
07-06-2003, 13:22
bella storia

Tu te ne vieni

Senti la mia..
mi do appuntamento con uno per 2*256Mb di ram DDR
la compro, ci salutiamoe dopo un banco non funzia
ho speso 45EUro e gliene chiedo 20 di restituzione
Lui me ne offre solo 11
io gli dico che non mi sta bene perche so sicuro che non e colpa mia del perche la ram si e rotta
lui dice no e dopo anche un po mi scrive questo

1...accatt't' na makina nuova
2...le persone come te dovrebbero solo passare 1 guaio
3...impara a parlare italiano: La gente che mi conosce (ne e piu di uno)....ne e più di 1? analfabeta..."è" verbo casomai
4...i t'accatt strunz quindi fai il cesso e non cagare + le palle!
5...le facce di cazzo come te non vengono a dirmi come mi devo vestire
6...pienz a te ka si nu tamarr e merd!
7...se io sono un muccusiello....beh....non so tu cosa sei allora ;D
----------------------

saluti e tante prese in culo!

MALEFX

è normale secondo voi????
VORREI DIRCI UNA COSA SOLO...ABBI IL CORAGGIO DA UOMO (ammesso che lo sia), da darmi un appuntamento da soli e lo dici in faccia ste cose e POI SI VEDE!
SCUSATE LO SFOGO :cry: :mad: :muro:

e normale secndo voi???mah...a presto!ciao

mrmic
07-06-2003, 13:26
Ops, editato, non avevo leto bene.

Ma è uno del mercatino?

Rivimario
07-06-2003, 13:28
perche solo un banco FUNGE l'altro NO!.......... :((((((((((((((((((((((

si è l'UTENTE MALEFx
e guarda anche che ha scritto dopo in pubblico...

DIFFIDARE DALL'UTENTE RIVIMARIO GENTE
ROMPE LE MEMORIE E DOPO 2 GIORNI E MEZZO DALLA VENDITA (IN CONSEGNA A MANO) VI DICE CHE NON FUNZIONANO!!!

DIFFIDATE GENTE!!

DIFFIDATE!!

VI GIURO SUL MIO ONORE E SULLA MIA PAROLA CHE LA RAM NON HA MAI FUNZIONATO...

ma a me quello che de fastidio e ste cose che mi ha detto in PVT

Mammabell
07-06-2003, 13:43
Ah è così Rivimario?
allora quei due HD che ti dovevo dare li do ad un altro utente!!!! :D
Ma t' è pigli 'o no???
Ci sta paso 74 che pure li vuole....
comunque speriamo che questo bellissimo OT non diventi un ring ma un piacevole canale di discussione che secondo me dovrebbe restare aperto sempre...e messo in rilievo!!
O NO? MODERATORI???
E' tipo un bar in un centro commerciale :D ;)

Rivimario
07-06-2003, 14:04
li prendo gli HDD..cmq hai ragione ma certa gente ci esisterà sembra e si le cose belle difficilmente si faranno...LoL

robibo68
07-06-2003, 14:54
Per sdrammatizzare un poco posso dire all'amico ALphacigny che la consegna a mano con la sua ragazza si potrebbe fare un po piu' spesso :D :D :D

Scherzo eh!!! Ti ricordo che hai una bevuta pagata quando vieni a Bologna http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif

alphacygni
08-06-2003, 11:05
Originally posted by "robibo68"

Per sdrammatizzare un poco posso dire all'amico ALphacigny che la consegna a mano con la sua ragazza si potrebbe fare un po piu' spesso :D :D :D

Rimasto colpito? :p
Comunque non so se senti in sottofondo il tipico suono dello scacciapensieri siculo....:D

Scherzo eh!!! Ti ricordo che hai una bevuta pagata quando vieni a Bologna http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif

Eheh magari potessi capitarci + spesso... :muro: ma prima o poi ricapitera'! http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif

robibo68
08-06-2003, 15:31
A dettare il ritmo dello scacciapensieri ci pensa il mattarello di mia moglie :D

V|RuS[X]
08-06-2003, 15:45

Rimasto colpito? :p
Comunque non so se senti in sottofondo il tipico suono dello scacciapensieri siculo....:D

Ahahah mi sono per un attimo immaginato la scena!
Ma come mai è rimasto così 'colpito'? è un gran_gnoccona? :pig:

[Dago]
08-06-2003, 16:13
bella alpha!!
mi ha anche telefonato weather65 raccontandomi la storia( ho letto il l'[ot] solo oggi)
saluti a tutti
Anche io ho trattato con [Dago] e gilthas all'obelisco dell'eur!

Un saluto a tutti quelli che ho incotrato!

ciao The_Saint
tutto bene?
c'era traffico x andare al mare?? :D

The_Saint
08-06-2003, 16:16
Originally posted by "[Dago

"]bella alpha!!
mi ha anche telefonato weather65 raccontandomi la storia( ho letto il l'[ot] solo oggi)
saluti a tutti

ciao The_Saint
tutto bene?
c'era traffico x andare al mare?? :D
Alla fine non + di tanto! :) :cool:

Tra l'altro quel giorno ero con franz280 e con lui vi eravate già visti x caso da Zetabyte! Com'è piccola Roma! :D

Ciao ;)

[Dago]
08-06-2003, 16:25
ahahahahahah :D :D
avevo dimenticato questa cosa
salutalo

franz280
08-06-2003, 17:35
Originally posted by "[Dago

"]ahahahahahah :D :D
avevo dimenticato questa cosa
salutalo

Ecchime!!! :D:D:D
Senza contare che a weather65 ho venduto un ali! ;)
Un saluto a tutti!!!

The_Saint
08-06-2003, 17:45
Originally posted by "franz280"

Azz... qui la storia sta diventando + complicata di Beautiful!!! :D :D

Ciao Fra :)

nicolarush
08-06-2003, 18:20
ecco xkè i romani nn spediscono mai ma solo scambi con consegna a mano... x la ragazza di alphacygni :cool:
uppo x seguire la discussione ciauz

[Dago]
08-06-2003, 18:36
Originally posted by "franz280"

Ecchime!!! :D:D:D
Un saluto a tutti!!!

io invece un case :D
saluti