View Full Version : Intel 875P "Canterwood" due mesi dopo
Sono orami passati due mesi dal lancio del chipset Canterwood, tutti i produttori hanno presentato almeno una mobo basata su 875P e diverse versioni dei bios sono già uscite e sono andate a correggere i bug più grossolani. Quello che mi chiedo è ora ha ancora senso comprare una scheda madre basata su questo costoso chip ? Abit oggi si è aggiunta ad Asus con questo comunicato stampa:
In a spectacular feat of engineering prowess confirming ABIT position head and shoulders above other motherboard companies, the ABIT Engineers have created a BIOS for the IS7 G that unlocks the performance of the 865PE chipset.
How to Get ABIT's Game Accelerator for the IS7-G
- Go to www.abit.com.tw to download BIOS IS7g13.b03
- Load Optimized Defaults
- Advanced Chipset Features
- Performance Mode: Street Racer or F1
- Save to CMOS and EXIT
In poche parole è stato implementato il PAT anche su 865PE che costa decisamente meno del fratello maggiore con prestazioni ora identiche. A voi i commenti :)
guarda qui ................. :)
19 euri di differenza fra le due versioni ............. ;)
.................oaic
Originally posted by "xpit"
scusa ma dov'è che trovi la P4C800 deluxe a quel prezzo? :eek:
ma in italia?
sicuro la valuta sia in euro? senza iva? :confused:
Originally posted by "Spank"
scusa ma dov'è che trovi la P4C800 deluxe a quel prezzo? :eek:
ma in italia?
sicuro la valuta sia in euro? senza iva? :confused:
Italia ............. Italia............. :p
no i prezzi sono senza iva .................. :D
comunque sempre molto buoni .................non credi ............. ;)
.................oaic
Quelli che hai postato sono prezzi piuttosto "strani" ma facendo un media dei prezzi delle mobo che si trovano nei negozi in confezione retail si può dire che fra le mobo con 875P e quelle con 865PE ci sono circa la bellezza di 70€ di differenza
Originally posted by "danige"
Quelli che hai postato sono prezzi piuttosto "strani" ma facendo un media dei prezzi delle mobo che si trovano nei negozi in confezione retail si può dire che fra le mobo con 875P e quelle con 865PE ci sono circa la bellezza di 70€ di differenza
hai pvt .................... :cool:
.................oaic
Prometeo_AF
07-06-2003, 08:04
Se vi dico a quanto la trovo in germania :) 99 euro la P4PC800 non deluxe
Prometeo_AF
07-06-2003, 08:07
Originally posted by "Prometeo_AF"
Se vi dico a quanto la trovo in germania :) 99 euro la P4P800 non deluxe
anche in italia la p4p800 si trova a molto meno (106 € iva compresa, non la deluxe però)
scusate ma mi potete dire in pvt dove trovate questi prezzoni?? :eek:
tnx! ;)
Salvio66
07-06-2003, 10:01
Anche a me...please...
PVT pure a me pls.............. :)
facciamo che lo scrivo qui
www.computershop."cittàitalianachecominciaperPefinisceperISA".it
non ho mai capito bene se indirizzi di siti commerciali si possono mettere o no, cmq se non è possibile edito oppure lo fa direttamente un mod, fa lo stesso
guarda qui ................. :)
.................oaic
Evol? :confused:
troppo basso il prezzo della P4C800 deluxe, imho ennesimo specchietto per le allodole :eek:
mah.. sembra quasi un'usanza di questi giorni proporre le nuove mobo Asus a prezzi assurdi e pure disponibili, poi vai ad ordinarle e o ti rispondono che si son sbagliati a metterla nel listino o non sono disponibili :o :rolleyes: :mc:
e il p4 2.4C a 180 €?? :eek:
ma come fanno a mettere prezzi simili?
p.s. Cmq quello shop non mi sembra molto affidabile, da quel che ho letto tempo fa sul forum..
Originally posted by "devis"
Evol? :confused:
si www.come sopra .it
.........................oaic
si www.come sopra .it
ma sei andato di persona in negozio a vedere se c'è realmente quella scheda, a quel prezzo? retail? :eek:
rickiconte
07-06-2003, 14:14
Toglietemi una curiosità:
è forse proibito da qualche legge pubblicare il sito presso il quale i prodotti vengono venduti ad un prezzo basso.
Mi sembra assurdo fare tanto mistero per dei prezzi che mi sembrano, tra l'altro, poco veritieri.
Di certo c'è che se dovessi trovare un sito con degli ottimi prezzi renderei il link pubblico senza problemi.
Tra l'altro mi potrebbe venire da pensare che chi ne fa tanto un mistero ha qualche interesse a comportarsi così.
E' ovvio che chi vuole smentirmi può farlo senza problemi. Sono solo qui per dire ciò che penso e non di certo per polemizzare.
PS: Sono di Bolzano anche io, dammi l'indirizzo di quel sito tedesco che vorrei controllare, grazie.
Infatti il regolamento non parla di divieti in tal senso. Non capisco il
perchè di questi occultamenti :confused:
allora .................... :)
questo link vi fa vedere il listino ............ :cool:
http://www.evol.it/portap/PP.gif
tra le altre cose tutti i venerdi il negozio in questione fa pubblicità su un noto giornale romano ( PortaPortese) ................ ;)
...............oaic
*P.S. non ho nulla ha che fare con il suddetto ..............
allora .................... :)
questo link vi fa vedere il listino ............ :cool:
http://www.evol.it/portap/PP.gif
tra le altre cose tutti i venerdi il negozio in questione fa pubblicità su un noto giornale romano ( PortaPortese) ................ ;)
...............oaic
*P.S. non ho nulla ha che fare con il suddetto ..............
rickiconte
07-06-2003, 14:31
Guarda che non siamo mica tutti di roma!!!
Comunque grazie
è me so pure impicciato ................. :mad:
me so quotato da solo ............. :D
...............oaic
Originally posted by "rickiconte"
Guarda che non siamo mica tutti di roma!!!
Comunque grazie
vende anche online ..................... :D
................................oaic
rickiconte
07-06-2003, 14:39
Guardando alcuni prodotti di questo rivenditore ho notato che ha i prezzi nella media.
Chissà come mai le mobo sono invece così basse di prezzo e soprattutto perchè tra la p4c800 e la e la p4p800 così poca differenza di prezzo :confused:
Comunque ben venga.
Ora l'unica cosa da appurare sarebbe quella di capire se trattasi di negozio serio.
Ciao a tutti.
Originally posted by "rickiconte"
Guardando alcuni prodotti di questo rivenditore ho notato che ha i prezzi nella media.
Chissà come mai le mobo sono invece così basse di prezzo e soprattutto perchè tra la p4c800 e la e la p4p800 così poca differenza di prezzo :confused:
Comunque ben venga.
Ora l'unica cosa da appurare sarebbe quella di capire se trattasi di negozio serio.
Ciao a tutti.
per quanto riguarda la serietà ............. :)
sono circa 5 anni che acquisto nel suddetto ............... ;)
................................oaic
Prometeo_AF
07-06-2003, 14:52
Rikiconte hai un Pvt
rickiconte
07-06-2003, 15:01
Ti ho mandato im pvt il mio numero icq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.