View Full Version : installare knoppix
Ciao a tutti , qualcuno sa dirmi se è possibile installare questo os e se si
come?
Attualmente lo uso da cd.
Grazie
Io non so come si installa, ma fai due UP in 10 minuti? Aspetta almeno domani, se nessuno ti risponde uppi.
Originally posted by "sade"
nessuno mi aiuta? :mad:
cazzo hai postato 10 minuti fa un po di pazienza non è in real time il forum.
innanzitutto se puoi usa sempre la ricerca.
poiper installarlo
avvi da cd
una volta avviato premi ctrl+alt+f1
e digiti knx-hdinstall ( mi pare forse ci va spzio non trattino)
Scusatemi non sono molto esperto in fatto di post :(
grazie comunque :p
Ora che sai come installarlo, un consiglio:
NON INSTALLARLO
da una marea di problemi....
Ciao.
da una marea di problemi....
del tipo ?
cmq http://marge.cineca.it/aventuri/public/knoppix/
Originally posted by "[sym
"]
del tipo ?
cmq http://marge.cineca.it/aventuri/public/knoppix/
del tipo che prima o poi ti scazza le dipendenze...
BabyNeo.g]R[e
07-06-2003, 08:13
Io l'ho installato! effettivamente è un pò una rottura di BALLS quando devi installare altri programmi con Lmule o roba del genere! Boh...io non riesco nemmeno ad usare l'rpm! Se da console scrivo:
rpm -rebuilddb
mi dice:
error: cannot open Packages index
Che diamine devo fare? Qualcuno mi sa dare una mano?
L'rpm non va usato con knoppix perchè in realtà è una debian...
E' meglio utilizzare apt-get.
Io l'ho installato, e ho postato sul forum ieri i problemi che mi dava.
I principali sono che ad ogni riavvio ricerca e riconfigura tutte le periferiche e che non ha una buona gestione utenti e di superutente... Penso che perdendoci un po' di tempo magari si iresce anche a risolvere questi problemi
Originally posted by "malanaz"
Io l'ho installato, e ho postato sul forum ieri i problemi che mi dava.