MAURIZIO81
06-06-2003, 19:02
Ciao a tutti ragazzi.
Posseggo da un anno un masterizzatore Lg e sto avendo tantissimi problemi.Pensate, l'ho sostituito per ben tre volte e sempre per lo stesso problema.Ora vi chiedo:non è che forse è incompatibile con il mio lettore cd,un Asus 52x,visto che nel 50% delle copie che faccio la masterizzazione si interrompe(intorno al 36-40% della copia??)mandando il sistema in crash???
Oppure dipende da come gli ho collegati alla scheda madre(ho cd-rom secondary master e masterizzatore sec. slave su un canale,l'hard disk ,primary master sull'altro)???
Ciò indifferentemente sia con Clone cd che con Nero (sotto Winzozz Xp)
Se poi faccio copie dall'hard disk o copie di file immagini no problem.
E ciò utilizzando vari supporti(dai verbatim ai Metod...)
Ragazzi per favore aiutatemi o impazzirò un giorno di questi.
Grazie e ciao
:muro: :muro: :confused:
Posseggo da un anno un masterizzatore Lg e sto avendo tantissimi problemi.Pensate, l'ho sostituito per ben tre volte e sempre per lo stesso problema.Ora vi chiedo:non è che forse è incompatibile con il mio lettore cd,un Asus 52x,visto che nel 50% delle copie che faccio la masterizzazione si interrompe(intorno al 36-40% della copia??)mandando il sistema in crash???
Oppure dipende da come gli ho collegati alla scheda madre(ho cd-rom secondary master e masterizzatore sec. slave su un canale,l'hard disk ,primary master sull'altro)???
Ciò indifferentemente sia con Clone cd che con Nero (sotto Winzozz Xp)
Se poi faccio copie dall'hard disk o copie di file immagini no problem.
E ciò utilizzando vari supporti(dai verbatim ai Metod...)
Ragazzi per favore aiutatemi o impazzirò un giorno di questi.
Grazie e ciao
:muro: :muro: :confused: