View Full Version : MasterizzatoreDVD
A quando i masterizzatori di dvd in grado di fare copie di back up legali dei film acquistati con le riviste o nei negozi?
Grazie 1000
ciao
Coyote74
06-06-2003, 18:44
Cioè??? :confused:
cioè con i masterizzatori attuali non puoi effettuare una copia esatta del dvd di un film es: matrix.
Devi per forza modificarlo a causa delle dimensioni!
Ho detto una ha@@ata?????
bhe xchè non è + legale comprimerlo?
e se lo metto su due?
:eek: :rolleyes:
forse parlo una lingua incomprensibile..non mi sono espresso bene...vediamo di chiarire:
Esite sul mercato un masterizzatore DVD in grado di fare la copia esatta di un film sempre in dvd senza essere compresso?
ES: compro un film DVD tipo Armageddon e ne voglio fare 100 copie di sicurezza!!!!!lo posso fare senza dover ricorrere a compressori e altre segate?
quelli che dici tu sono dvd9 ma sono a doppio strato i mast attuali nn possono riprodurre questi supporti , ma ci sono dvd a doppia faccia e come avere 2 dvd ,ma tanto ora hanno gia introdotto il laser blu che comprime pensate in mpge 4
Originally posted by "luca29t"
quelli che dici tu sono dvd9 ma sono a doppio strato i mast attuali nn possono riprodurre questi supporti , ma ci sono dvd a doppia faccia e come avere 2 dvd ,ma tanto ora hanno gia introdotto il laser blu che comprime pensate in mpge 4
grazie 1000
sei stato chiarissimo!
Ciao
il laser blu ne hanno fatto uno in giap dal costo esagerato ora che arriva da noi passano come minimo 5 anni
poi facciamo un po' di chiarezza a comprimere un film ci metti 20 min
e ti assicuro che la differenza non la noti
a meno che non sia 9gb
ma puoi sempre metterlo su 2 dvd ;)
Originally posted by "rc211v"
il laser blu ne hanno fatto uno in giap dal costo esagerato ora che arriva da noi passano come minimo 5 anni
poi facciamo un po' di chiarezza a comprimere un film ci metti 20 min
e ti assicuro che la differenza non la noti
a meno che non sia 9gb
ma puoi sempre metterlo su 2 dvd ;)
ho capito e lo sapevo ma la mia domanda era appunto quella di capire se invece lo potevo fare con un masterizzatore dvd e su un solo cd senza compressioni!
Ciao
Originally posted by "Benjo"
grazie 1000
sei stato chiarissimo!
Ciao
ma e gia uscito in america e il sony!! registra dischi pensate di 22 giga ad altissima definizione costa 4000 euro e 4 5 mesi che c'e'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.