View Full Version : DISDIRE TISCALI
metalfreezer
06-06-2003, 18:24
ma se x disdirsi a Tiscali bisogna aspettare che scada il contratto o bisogna avere buone ragioni, non si potrebbe dire che bisogna partire x i militari x 1 anno quindi staccare la linea xkè tanto non verrebbe utilizzata? ci cascherebbero quei maiali?
gialludis
06-06-2003, 18:32
tu nel frattempo disdici l'addebito, poi sarà un problema loro, tanto più che non usando più l'adsl non potranno dire che hai usufruito del servizio senza pagare, cmq io dopo aver aspettato per due mesi ho disdetto ed attivato alice che dopo un pò mi ha comunicato di non potermi attivare la linea per problemi tecnici...in pratica tiscali non gli rilascia la pratica per usare la mia linea ed in conclusione sono 4 mesi che non riesco ad uscire da questa situazione...
in sintesi stai attento alle tue mosse!
metalfreezer
06-06-2003, 18:35
ma è vero che ora quei bastardi stanno facendo le centraline solo x loro invece che usare quelle della telecom? xkè credo che la lentezza di tiscali sia dovuta dal fatto che usando le centrali di telecom la telecom prima fa passare i suoi utenti poi quelli di tiscali, ecco perchè fa così cagare tiscali. se è vero quello delle centrali speriamo che si diano una mossa
Anch'io vorrei disdire tiscali, pero' anche se lo fai bisogna aspettare la scadenza del contratto prima di poter attivare un'altro abbonamento!!
a meno che nn ti fai mettere l'altra adsl su una linea dati aggiuntiva però ovvio paghi 2 canoni
bluelake
08-06-2003, 11:49
Sulle problematiche ADSL tiscali c'è già aperto ad tempo il thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414173 , evitiamo di aprirne troppi uguali ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.