PDA

View Full Version : HEELLPPPP Master. Benq su aptiva ibm vecchio!!!!

moloch66
06-06-2003, 18:20
Sono ventuto in possesso di un aptiva Ibm con pentium MMx 166, 48Mb ram, Hd da 2,5Gb, win 95b.
Ho montato un masterizzatore benq 48x16x48, riconosciuto da bios, e da win 95b, installato il suo Nero e incd, sembra funzionare bene, ma all'avvio della masterizzazione, sembra che parte....., ma dopo mi dice di inserire un disco, sia cdr che cdrw (che viene formattato normalmente con la rapida....) vuoto!!!!.
In poche parole nella finestra di dialogo che ti chede di inserire il cd, riconosce il tipo di cd inserito (quando il cassetto e' aperto mi dice vuoto, se inserisco un cdr me lo rileva come cdr e se metto un cdrw anche quello lo rileva, ma la masterizzazione non parte e mi rimane quella finestra aspettando un cd che io metto....).....

Nella configurazione consigliata dal masterizzatore il mio pc e' out (minimo richiede un 200 con 64Mb ram e 1 giga di disco libero che non ho, ma anche masterizzando 1 file da 100Kb mi da' il pbm elencato sopra)

Allora mi chiedo se l'errore puo' essere imputabile alla configurazione o no! :mc: :muro: :muro:

moloch66
11-06-2003, 16:54
up!! :D