View Full Version : Cooler Master XDream HAC-V81 VS Arctic Cooling Copper Silent
Quale tra questi due dissipatori mi consigliate? in entrambi si puo regolare la velocita di rotazione della ventola ed entrambi costano poco ; max sui 18€; ho letto alcune rec sull'xdream ( e pare buono per quello che costa) mentre dell'Arctic non ho trovato prove sul campo . (se qualcuno lo ha mi puo dire come si trova tnx)
Per un barton 2500+ , overclocco ma non esageratamente :D (ho una abit nf7-s)
Conosco solo il Cooler Master, di cui sono attualmente possessore, lo trovo eccezionale, soprattutto per quello che costa, se poi lo lappi e' veramente perfetto.
Conosco solo il Cooler Master, di cui sono attualmente possessore, lo trovo eccezionale, soprattutto per quello che costa, se poi lo lappi e' veramente perfetto.
Gig4hertz
06-06-2003, 17:51
Originally posted by "rip82"
se lo volevi scrivere altre 2 volte, tanto nel post c'è spazio :)
cmq l'x-dream ha un ottimo prezzo-qualità
playmake
06-06-2003, 18:24
l'ho preso giusto oggi e mi tiene ikl procio @ 200x10 @ 1.7 @ 52 full load, nn male!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.