View Full Version : Passaggio TIN.IT 640 -> TIN.IT 1200
Red`XIII
06-06-2003, 17:08
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile tra questi due abbonamenti, visto che ho sottoscritto la 640 a dicembre quando veniva 50€ circa al mese, mentre ora la 1200 viene 48€...è necessario pagare i restanti canoni mensili per la 640 oppure si può semplicemente fare un upgrade?
grazie e ciao!
mi spiace ma con tin.it non puoi fare l'upgrade ma devi aspettare la scadenza del contratto e poi rifare da capo, lo so xkè anche un mio amico voleva upgradare da 640 a 1200 ma nn gli è stato possibile, deve far terminare il contratto. :(
Red`XIII
06-06-2003, 20:23
Azzarola, altri 6 mesi di attesa allora :(
Va beh, mi accontenterò di 80k/s per il moment :D
E poi se è vero che quest'estate esce la 2Mbit...da dicembre SI VOLA!
Cmq checchè se ne dica il servizio Tin a me pare ottimo, assistenza a parte che non va oltre piccoli problemi che si possono risolvere anche con un minimo di esperienza...
Per la banda invece, niente da dire, si viaggia benissimo ^^
Bye e grazie!!
Originally posted by "[jaque
"]mi spiace ma con tin.it non puoi fare l'upgrade ma devi aspettare la scadenza del contratto e poi rifare da capo, lo so xkè anche un mio amico voleva upgradare da 640 a 1200 ma nn gli è stato possibile, deve far terminare il contratto. :(
si puo fare perfettamente ce pure scritto negli help di tin.it
Originally posted by "icoborg"
si puo fare perfettamente ce pure scritto negli help di tin.it
non si può , un mio amico è 6 mesi che ci prova e dicono che deve aspettare il termine del contratto e poi rifare tutto da capo, non ti fanno upgradare, chiedi pure a chi vuoi!
io invece so che si può fare l'upgrade
Originally posted by "AlexW3b"
sai male, perchè non te lo fanno fare, alla scadenza del contratto puoi disdire e rifare tutto da capo
Originally posted by "AlexW3b"
Al momento lo puoi fare l'upgrade, una volta disdetto il vecchio contratto aspetti il giorno della scadenza e ne rifai uno nuovo, io stò pazientemente attendendo il 31 luglio ;) .
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.