PDA

View Full Version : Bloccato in BloodRayne

Besk
06-06-2003, 14:32
Sono bloccato ai primi livelli, devo uccidere la regina, ma gli faccio poco danno e io crepo

C'è un trucco per farla?

Murphy
06-06-2003, 14:46
Originally posted by "Besk"

Sono bloccato ai primi livelli, devo uccidere la regina, ma gli faccio poco danno e io crepo

C'è un trucco per farla?

Come gira con la tua configurazione?

E' bello come gioco?

ciao

rattopazzo
06-06-2003, 17:21

C'è un trucco per farla?

C'ho impiegato parecchi tentativi, ma l'unico sistema è di usare il blood rage
per facilitarti il compito se hai lo Shotgun un colpo ben assestato può far cadere per un attimo la regina, ed è più facile colpirla poi con il blood rage.

Besk
06-06-2003, 19:52
Gira da Dio, dettagli tutti attivati a 1024x768 senza AA ecc... cmq scatticchia spesso e volentieri, si risolve disabiltiando le ombre o l'acqua.

Come si fa ad assestare un bel colpo? Io ho dovuto usare i cheat... cmq ho scoperto che una bella tecnica è quello di fare il salto trivellato

Ellade
06-06-2003, 20:38
si il gioco mi è piaciuto molto,purtroppo l'ho finito,ha una buona grafica,lei poi è un schianto.
ps.dice anche tante parolacce,e fa gesti che non vi dico.

Besk
06-06-2003, 22:27
Cmq brutto che non si possa salvare sempre, morire alla fine del livello è molto irritante

Ellade
07-06-2003, 06:29
si è vero,questo è molto fastidioso,tanto è vero che alcune volte sono ricorso,per non morire a qualche trucchetto,tipo quello di aumentare il livello del sangue.

Besk
07-06-2003, 13:01
A difficoltà facile è molto difficile, dal livello dei mostri mutati che hanno quei robi volanti con teschio e coda ho cominciato ad usare i cheat, va bene che i mutati ti danno piu sangue, però è molto difficile, e poi i boss piu avanti vai piu sono immortali

Huzzz
07-06-2003, 16:32

A difficoltà facile è molto difficile, dal livello dei mostri mutati che hanno quei robi volanti con teschio e coda ho cominciato ad usare i cheat, va bene che i mutati ti danno piu sangue, però è molto difficile, e poi i boss piu avanti vai piu sono immortali

per me sei te che sei scarso asdasdasdasdasd :D

wolverine
07-06-2003, 20:54
Se dove cominciare il gioco inserite questo codice...

BRIMSTONEINTHEBAYOU

;) :)

Besk
08-06-2003, 14:53
Cosa è? io consoco quello per le tette piu grosse :D

restimaxgraf
09-06-2003, 23:49

Gira da Dio, dettagli tutti attivati a 1024x768 senza AA ecc... cmq scatticchia spesso e volentieri, si risolve disabiltiando le ombre o l'acqua.

Come si fa ad assestare un bel colpo? Io ho dovuto usare i cheat... cmq ho scoperto che una bella tecnica è quello di fare il salto trivellato

Ciao...scusa...non conosco la potenza della tua scheda, ma io con il mio pc...non mi sembra che giri un granchè....anzi a 1024 nemmeno è fluido!!!!!si incasina sempre quando qualcuno ti spara!!!!!! :eek:

cla_vice_to
10-06-2003, 09:03
http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif http://www.ludus.it/dynamic/trucco/CHIAVE/bloo0804142212101/TIPO_PAGINA/trucco

Besk
10-06-2003, 12:19
E' nella firma la mia scheda video... Geforce 3 liscia

Darkman
10-06-2003, 12:44
Per uccidere la regina degli inferi devi lasciare stare lungo tutto il livello i mutanti ed uccidere solo i ragni che sbucano da terra, in modo da lasciarti qualche fonte energetica lungo la fuga.
Una volta davanti alla regina NON attivare la furia assassina e colpisci subito le zampe in modo da lasciarla con la pancia a terra, attiva la furia assassina e tagluizzale per benino la "mega-panza"! Non è difficile... anche se i successivi boss di fine livello sono davvero facili ad esclusione dello scontro finale!