View Full Version : Clan F.C. Juventus - Parte 11
Everland
06-06-2003, 13:28
Andiamo avanti di qua... ;)
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
06-06-2003, 13:34
zzo fai il mod? :D
Blindman
06-06-2003, 13:38
:D
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
zzo fai il mod? :D
Manie di protagonismo .... :p
Everland
06-06-2003, 13:43
Originally posted by "alex10"
Manie di protagonismo .... :p
In realtà sono un clone del Corsini... :D :D :eek: :sofico: :sofico:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
07-06-2003, 09:32
mercato in pillole:
baraldi a Milano si è incontrato con i rappresentati di Juve Milan e Inter...una vera e propria asta :p
Legrotaglie a un passo dalla Juve
offerta di 45mil per Trezegol da parte del Valencia...Fissato il prezzo a 60mil ma moggi ribadisce che non è in vendita
Del piero rivela di aver parlato con la società...dice che non ci saranno rivoluzioni o follie ma qualche innesto di sicuro...
poi gli chiedono del pallone d'oro...dice che ci sono ancora 5 mesi da giocare ma ora ha in testa solo la nazionale...
AtuttaBIRRA!
10-06-2003, 09:53
La juve su Cannavaro...in cambio Camoranesi :pig:
è una bufala di sicuro ma perchè non sognare? ;)
The Incredible
10-06-2003, 09:57
brighi che fine ha fatto??
ma cannavaro all'inter non lo vogliono proprio :eek: :eek:
quando lo danno all'arsenal per pires, quando alla juve per camoranesi, quando qui quando la
mah, non capisco proprio, se mandano via cannavaro giocano con cordoba-materazzi centrali?
ma il responsabile del mercato dell'inter è topo gigio?
Originally posted by "The Incredible"
brighi che fine ha fatto??
sempre a parma, a quanto si sente o resta lì o va in prestito a bologna
lorenzo999
10-06-2003, 10:32
io spero solo che nn se ne vada trezegol... ;)
quand'è che si gioca la Italian SuperCup?
AtuttaBIRRA!
10-06-2003, 10:34
Originally posted by "lorenzo999"
io spero solo che nn se ne vada trezegol... ;)
quand'è che si gioca la Italian SuperCup?
metà agosto ;)
el_marchet
10-06-2003, 10:40
Fidatevi, non ditemi come l'ho saputo e perche' ma se va via Trezeguet arriva Vieri ;)
Originally posted by "el_marchet"
Fidatevi, non ditemi come l'ho saputo e perche' ma se va via Trezeguet arriva Vieri ;)
In questo caso, la panchina deve essere veramente di spessore, visto che il suo sostituto dovrà giocare almeno mezzo campionato (della serie, è sempre rotto :D ).
Scherzi a parte, ho sentito anch'io la voce.
PS. Ciao a todos, sono appena tornato dall'Italia... mi sono collegato poco, comunque ogni tanto ho lurkato ;)
Ciao a tutti!!!
nn scrivo molto xche nn ho molto tempo x leggere tutte le pagine del clan, quindi vi chiedo scusa se il mio comportamento(nel senso dello scrivere quando si puo') vi puo' dar fastidio o meno,
xo' secondo me nn "conviene" dar via trezeguet x ri-prendere vieri, innanzi tutto x l'eta' e poi anche tecnicamente nn credo trezeguet sia inferiore a bobo ...
X il mercato juve in generale nn mi piace neanche Le Grottaglie, xche come dicevo altre volte mi sembra mooolto sopravvalutato ...
Va infoltito il centrocampo(gia' conBlasi e Brighi saremo quasi a posto) e nn va ceduto Camoranesi,nn dimentichiamoci quello che ha fatto nella prima parte della stagione , ringiovanita un po' la difesa, e l'attacco con Miccoli va bene cosi, cederei Salas e Zaza x creare piu spazio a Miccoli
Ciao ;)
AtuttaBIRRA!
10-06-2003, 11:26
no raga non ci credo...io vieri non lo voglio! :(
TREZEGOL RESTAAAAAAAAAA! :cry:
per rispondere a Keanu...
a me Legrottaglie piace molto io lo prenderei
a centrocampo è arrivato Blasi e poi torna Maresca non Brighi ;)
davanti Salas se ne va di sicuro altro non si sa
io trezegol con vieri non lo cambierei, ma cmq bisogna vedere tante cose (tipo se david vuol restare o no, secondo me vieri tornerebbe di corsa a torino)
legrottaglie mi sta un pò antipatico ma come giocatore c'è poco da dire, giovane e abbastanza bravo
il centrocampo con la conferma di davids-camoranesi e l'arrivo di blasi-maresca sarebbe secondo me il reparto con meno problemi ;)
Quando ho parlato di infoltire il centrocampo intendevo le fascie, abbiamo solo zambrottino e camoranesi, xche davids e nedved ci si adattano all'occorenza, pessotto mi crea molti dubbi sulla fascia e zenoni poverino nn si fida dei suoi mezzi ...
Servirebbe un'altro in grado di giocare sulla fascia sinistra/destra
Blasi, Maresca, Tacchinardi,Davids,Conte sono in 5 x 2 posti (Tacchinardi - Davids) a Centrocampo, xche davanti c'e' V-Pavel ...
Vieri ha detto che sognerebbe una chiamata da Lippi :rolleyes:
Mah,se vendono Trezeguet si potrebbe anche prenderlo...ma Moratti non penso lo venda! E sicuramente non lo darà via aggratis!
Piuttosto Corradi,lo prendono si o no?A mi me gusta, assomiglia un pò a Ravanelli nella giocata. ;)
Trezeguet per me lo possono anche dar via,certo che ha ragione cheiedere un pò di aumento..prende pochissimo rispetto agli altri,neanche 2mil di€ :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
10-06-2003, 12:30
come ha detto chiusano: "trezeguet non percepirà lo stesso stipendio di Del Piero, lui è con noi da 9 anni"
assolutamente d'accordo ;)
no raga non ci credo...io vieri non lo voglio! :(
TREZEGOL RESTAAAAAAAAAA! :cry:
quoto al 100%
Vieri alla Juve no: che rimanga all'Inter! è uno dei giocatori che sopporto di meno
lorenzo999
10-06-2003, 20:36
IL GIOCO DELLA JUVE!!!!!!!!
http://www.codemasters.com/juventus/
Originally posted by "el_marchet"
Ma quanto è probabile che vada via Trezeguet?
Almeno questo ce lo puoi dire?? ;)
Gianni1482
10-06-2003, 21:43
Originally posted by "DarioDj"
Ma quanto è probabile che vada via Trezeguet?
Almeno questo ce lo puoi dire?? ;)
Deve prima chiederlo a Mosca :D :D :D :D
Everland
11-06-2003, 07:00
Originally posted by "lorenzo999"
IL GIOCO DELLA JUVE!!!!!!!!
http://www.codemasters.com/juventus/
Ha il commento di Piccinini, LOL!!! :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
11-06-2003, 07:12
Originally posted by "Everland"
Ever4ever
ma che gioco è? :confused:
Everland
11-06-2003, 07:26
ma che gioco è? :confused:
Un gioco di calcio... (ma và???) :D :eek: :D
Penso sia un gioco di calcio "giocabile", non un manageriale... uscirà a settembre...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
11-06-2003, 07:29
Un gioco di calcio... (ma và???) :D :eek: :D
Penso sia un gioco di calcio "giocabile", non un manageriale... uscirà a settembre...
Ever4ever
chiedevo appunto il genero non l'argomento :p :D
lorenzo999
11-06-2003, 14:50
è uscito il trailer di fifa2004!!!
IL video è dedicato alla juve!
la partita è quella col barça!
Gran gol di del piero e tanto di "ALE ALE ALE ALEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEEEE!!!!"
Ever4ever
Ogni 5' circa .....
.... e ricordate domani in edicola puntata speciale del giornale Controcampo con tutti i miei commenti della partita e quelli inutili di Aldo Serena, ricordate il giornale Controcampo a solo 1€ ......
Everland
11-06-2003, 14:56
:D :D :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
11-06-2003, 15:13
STRALOL :D
STRALOL :D
Cambiato ava vero? ;)
AtuttaBIRRA!
11-06-2003, 21:20
Originally posted by "alex10"
Cambiato ava vero? ;)
si ma il soggetto è sempre quello :pig: :D
cmq per restare in tema...ha segnato Del Piero...il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Raga ce lo vogliamo regalare Totti? :eek: :D
Magari, però conoscendo la triade, l'affare si potrebbe fare solo se ce lo vendessero a rate (finanziamento tipo Formula), supervalutazione dell'usato, garanzia 3 anni, assicurazione furto-incendio compresa! :eek:
Everland
11-06-2003, 21:27
Hai dimenticato con chiavi in mano e letterina nel cofano... :D :D
Oppure la usano per l'airbag... :D
Sensi non ce lo darebbe neanche per 800 milioni di euro in contanti...
Ever4ever
P.S: Migliore in campo Zambrotta... :cool:
Ehm, chiavi in mano va bene, però... nei cofani delle macchine che faccio io, se ci metti sopra il culo di una letterina, rimane il segno a vita... :eek: :o :cry:
Oppure la usano per l'airbag... :D
air-tet :eek: :pig: :pig: :pig:
ma dai ragazzi Totti in bianconero secondo me è fantasia pura.
non che mi farebbe schifo, ma non credo che accadrà mai
Everland
11-06-2003, 21:33
ma LOL!! :D :D :D
Ever4ever
P.S: Pensandoci bene... io alla Juve voglio Legrottaglie e Grosso, per avere un ottimo ricambio per Zambrotta, e magari farli giocare anche assieme a volte vista l'incredibile duttilità del Gianluchino nazionale... ;)
P.P.S: ho sentito robe incredibili stamattina, per un ipotetico scambio triangolare... Iuliano alla Lazio, Stam all'inter e Cannavaro alla Juve!! :eek: :eek: :mc:
Originally posted by "recoil"
air-tet :eek: :pig: :pig: :pig:
ma dai ragazzi Totti in bianconero secondo me è fantasia pura.
non che mi farebbe schifo, ma non credo che accadrà mai
Infatti, non mi sembra che si sia stato dell'ottimismo in proposito... a meno che... ;)
P.P.S: ho sentito robe incredibili stamattina, per un ipotetico scambio triangolare... Iuliano alla Lazio, Stam all'inter e Cannavaro alla Juve!! :eek: :eek: :mc:
ma perché nella maggior parte di voci di mercato che si sentono sull'Inter c'è di mezzo Cannavaro?
se fa tanto schifo alla dirigenza può venire in bianconero, non ci sono problemi :sofico:
AtuttaBIRRA!
11-06-2003, 21:38
ma perché nella maggior parte di voci di mercato che si sentono sull'Inter c'è di mezzo Cannavaro?
se fa tanto schifo alla dirigenza può venire in bianconero, non ci sono problemi :sofico:
spero che ci siano anche soldi di mezzo...altrimenti che cazzo sta facendo la lazio? :D
Come no!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
Originally posted by "badedas"
Come no!
ce lo "regalate" Nesta?
Everland
11-06-2003, 21:56
Come no!
Tanto non lo pigliate manco voi... http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif (almeno quest'anno...)
Ever4ever
Wuiii cannavaro mica e' tutto stu fenommennno!!!
se nn ha uno forte vicino nn vale una mazza , (italia c'e' nesta, al parma c'era lilly Thuram) ora che all'inter nn ha nessuno ha fatto ridere ;)
Io preferisco Monteruccio nostro
http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif
AtuttaBIRRA!
12-06-2003, 08:13
Originally posted by "Keanu"
se nn ha uno forte vicino nn vale una mazza , (italia c'e' nesta, al parma c'era lilly Thuram) ora che all'inter nn ha nessuno ha fatto ridere ;)
nella juve avrebbe di fianco Montero Ferrara o Thuram...non basta? ;)
sentito studio sport oggi?
ora, che lo juve voglia comprare veron ci può stare, ma avete sentito secondo loro quanto gli offrirebbero di stipendio all'anno? 8 milioni di € annui :rolleyes:
mah, non ci credo nemmeno se mostrano il precontratto firmato su italia1
cmq, come ha detto buffon in un'intervista, io un bell'acquisto me l'aspetto anche quest'anno (il triangolino che ha detto everland, con cannavaro a torino, non sarebbe male :D)
Blindman
12-06-2003, 17:14
Monteruccio nostro e' ahime alla frutta.....
Gianni1482
12-06-2003, 22:02
Originally posted by "Blindman"
Monteruccio nostro e' ahime alla frutta.....
Alla frutta .....secca :D :D :D :D
Gianni1482
12-06-2003, 22:03
Immaginate se dopo che non vogliono dare 5 milioni di euro a trezegol ne danno 8 a veron :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Gianni1482
12-06-2003, 22:14
Mentre resta in sospeso la clamorosa trattativa per riportare Christian Vieri a Torino, Juventus e Inter hanno intavolato un’altro interessante scambio che coinvolgerebbe due giocatori della Nazionale di Trapattoni: Gianluca Zambrotta e Cristiano Zanetti.Tratto da virgilio
Ma siamo PAZZI???????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Spero sia una cazzat@na del sito
:mc: :mc: :mc: :mc:
Originally posted by "Gianni1482"
Tratto da virgilio
Ma siamo PAZZI???????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Spero sia una cazzat@na del sito
no dai, non ci credo
Zambrotta non è cedibile
AtuttaBIRRA!
13-06-2003, 07:56
Tratto da virgilio
:mc: :mc: :mc: :mc:
4 o 5 anni che lo dicono... ;)
Everland
13-06-2003, 08:38
Praticamente sì... ;)
Ever4ever
Puzza di str.... lontano un miglio .... :D
Ave Popolo!
ATTENTAAAATO!
SI TRATTA DI AT-TEN-TA-TO! :eek:
Avete letto la prima pagina odierna di TuttoSPORC?
Roma-Juve: clamoroso scambio, Montella per Miccoli
La Roma propone alla Juve un clamoroso scambio, Montella per Miccoli. Il ds giallorosso Baldini punta ad un'operazione alla pari e chiede ai bianconeri di farsi da parte nella corsa a Legrottaglie. Moggi prende tempo, ma sembra favorevole a discutere solo degli attaccanti e con un conguaglio, vista la pesante differenza di ingaggio dei giocatori.
Voglio MICCOLO GRANDE UOMO, ma scherziamo?
Vabbè che Tuttosporc è praticamente come il TG4... :D :D :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2003, 10:32
non sanno più cosa inventare :D
max mi pare di capire che eri giornalista (sportivo?)...non ti senti offeso da ste panzane?
AtuttaBIRRA!
14-06-2003, 10:53
raga sentite qui....
sembra he Davids abbia detto ai suoi procuratori di non cercare ulteriormente altre squadre perchè ha deciso di accettare l'offerta della juve (con taglio di stipendio o quantomeno contratto a rendimento) che gli permetterebbe di chiudere la carriera in bianconero
:pig: :pig: :pig:
e questo mi fa ben pensare che l'abbiano rassicurato per quanto riguarda la competitività della squadra per il prossimo anno...ovvero moggi sgancia il grano :D
Ethernet
evviva moggi! :pig:
AtuttaBIRRA!
la supercoppa italiana si giocherà il 3 agosto a NY :eek:
Ethernet
14-06-2003, 10:54
NY?
Blindman
14-06-2003, 10:55
Originally posted by "max1123"
Ave Popolo!
ATTENTAAAATO!
SI TRATTA DI AT-TEN-TA-TO! :eek:
Avete letto la prima pagina odierna di TuttoSPORC?
Roma-Juve: clamoroso scambio, Montella per Miccoli
La Roma propone alla Juve un clamoroso scambio, Montella per Miccoli. Il ds giallorosso Baldini punta ad un'operazione alla pari e chiede ai bianconeri di farsi da parte nella corsa a Legrottaglie. Moggi prende tempo, ma sembra favorevole a discutere solo degli attaccanti e con un conguaglio, vista la pesante differenza di ingaggio dei giocatori.
Voglio MICCOLO GRANDE UOMO, ma scherziamo?
Vabbè che Tuttosporc è praticamente come il TG4... :D :D :D
Ciao mitico :D ;)
Meno male che l'hai letto su Tuttosport :D ....fosse vero sarebbe da dar fuoco alla Triade :muro:
Blindman
14-06-2003, 10:58
raga sentite qui....
sembra he Davids abbia detto ai suoi procuratori di non cercare ulteriormente altre squadre perchè ha deciso di accettare l'offerta della juve (con taglio di stipendio o quantomeno contratto a rendimento) che gli permetterebbe di chiudere la carriera in bianconero
:pig: :pig: :pig:
e questo mi fa ben pensare che l'abbiano rassicurato per quanto riguarda la competitività della squadra per il prossimo anno...ovvero moggi sgancia il grano :D
MAh...Io sentivo ieri che Davids era in trattativa col Real, ...........................................che a quanto pare quest'estate dovrebbe prendere Beckham, Totti, Buffon, Aristoteles e Cotechigno :D :D :D
non sanno più cosa inventare :D
max mi pare di capire che eri giornalista (sportivo?)...non ti senti offeso da ste panzane?
Molto offeso. E adesso figurati che quel giornale ( :eek: ) lo dirige uno che ritengo serio e bravo (Giancarlo Padovan), anche se antipatico come pochi.
Prima, quando c'era quel leccaculo di Jacobelli (che adesso è andato a rovinare il CorSport), aveva toccato decisamente il fondo.
Per la cronaca ero giornalista (anche per Tuttosport, cronache locali della Vis Pesaro, ma quando il direttore era Dardanello con Minà vice), ma principalmente in radio (e facevo anche le radiocronache per la Vis).
Altri tempi.
Originally posted by "Ethernet"
NY?
Sì, l'ennesima pagliacciata del nostro calcio baraccone. Della serie, cosa non si fà per qualche soldino in più (vi ricordate l'anno scorso a Tripoli, ospite Gheddafino - o meglio "L'INGEGNEEEEERE" come ossequia quel leccaculo di NinoPicciPicciNino quando va a Controcampo?).
Ethernet
14-06-2003, 11:05
si ma che città è?
si ma che città è?
Niù Iorch, gniurànt! :D :D :D
Ethernet
14-06-2003, 11:10
ahhhhh!
ignorante a me....buah ma se nn sai nemmeno come si scrive soccuadro? :D
ahhhhh!
ignorante a me....buah ma se nn sai nemmeno come si scrive soccuadro? :D
Come no?
sokkuadro!
Everland
14-06-2003, 11:27
Come no?
sokkuadro!
Si tu si'kkuadro, io so'ccornice... :sofico: :D :sofico:
Evver4ever
Ethernet
14-06-2003, 11:30
mah mah mah si dice socquadro :D
mah mah mah si dice socquadro :D
No, no... si dice SOCmel! :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-06-2003, 12:09
ma non si diceva soqchuadro? :sofico:
quindi te ne intendi anche di basket max?
ma sei anche tifoso? abbiamo anche il 3d sul basket ita se non lo sai...io e blind ci insultiamo a dovere e manca giusto un pesarese da prendere per il culo :D
ma non si diceva soqchuadro? :sofico:
quindi te ne intendi anche di basket max?
ma sei anche tifoso? abbiamo anche il 3d sul basket ita se non lo sai...io e blind ci insultiamo a dovere e manca giusto un pesarese da prendere per il culo :D
Basket? Non so cosa sia! :o :mc:
Ormai di quel bel giocattolo che era la Scavo, ci sono solo le macerie. :cry:
Comunque sì, mi piace e seguo anche il basket, soprattutto la NBA.
AtuttaBIRRA!
14-06-2003, 12:17
e c'è un thread pure per quello... :p
cmq sembra che la scavo l'anno prossimo torni molto competitiva ;)
e c'è un thread pure per quello... :p
cmq sembra che la scavo l'anno prossimo torni molto competitiva ;)
Il 3d l'avevo visto ;) , per la Scavo, che si chiamerà ancora così anche adesso che Scavolini ha venduto la squadra, speriamo bene.
Certo, Amadio ha dimostrato di essere ambizioso già in una piazza come Roseto, ma sostituire il cuciniere non sarà facile. Intanto sembra che sarà ingaggiato Phil Melillo, e che sia aperta la caccia a Milic e a Ranniko.
Ritorno in OT dicendo che a 3pugnét sarà raddoppiato l'attuale ingaggio (da 1.6 a 3.2 MLN EUR), quindi ci sono ottime probabilità non solo che resti, ma che gli venga prolungato il contratto (che scade nel 2005).
AtuttaBIRRA!
15-06-2003, 19:45
che bella notizia :)
The Incredible
17-06-2003, 11:40
novità mercato?
AtuttaBIRRA!
17-06-2003, 11:52
Originally posted by "The Incredible"
novità mercato?
Legrottaglie sembra in rotta con la Roma, quindi c'è anche la Juve
il riscatto di Camoranesi sembra ormai cosa fatta
Miccoli viene presentato domani
Blindman
17-06-2003, 12:10
Legrottaglie sembra in rotta con la Roma, quindi c'è anche la Juve
il riscatto di Camoranesi sembra ormai cosa fatta
Miccoli viene presentato domani
Io inizio a sentire un po troppe voci di Miccoli usato come pedina di scambio...speiamo siano bufale
AtuttaBIRRA!
17-06-2003, 13:05
Io inizio a sentire un po troppe voci di Miccoli usato come pedina di scambio...speiamo siano bufale
lo spero anch'io...anche perchè mi piacerebbe davvero vedere un bell'attacco tre con lui alex e trezegol :pig:
però il fatto che abbiano rimandato la presentazione non fa ben sperare
d'altro canto però moggi ha ribadito chiaro e tondo che gli unici acquisti SICURI sono miccoli, maresca e blasi...
Miccoli dovrebbe essere nostro ormai, sento però parlare di un'altra punta in quanto Zala dovrebbe andare in prestito al Perugia.
Pare che tra Chievo e Roma sia rottura definitiva per quanto riguarda la trattativa Le Frattaglie.
Forse la Juve è più vicina.
Un altro attaccante serve sicuramente, oltre aZazà va via anche SOlas, quindi...
Un altro attaccante serve sicuramente, oltre aZazà va via anche SOlas, quindi...
SOlas :D :D
SOlas :D :D
Eh eh... storpiare i nomi dei prestipedatori è la mia specialità! :D
Comunque prima dell'infortunio era veramente forte... sono convinto che avrebbe fatto molto bene.
Everland
17-06-2003, 22:10
Comunque prima dell'infortunio era veramente forte... sono convinto che avrebbe fatto molto bene.
Siamo in 2... :cool:
Peccato... cmq non sempre gli affari vanno bene, nonostante ci siano tutte le condizioni... pazienza... :)
Ora speriamo bene per Legrottaglie... il DS della Roma Baldini ha già ribadito che la loro offerta rimarrà al max l'ultima che hanno fatto, non di più... e credo che ora a Campedelli servano, più che i 2 giocatori proposti come contropartita, qualcosa in più dei 6 milioni propostigli da Sensi, dato che sarà proprio 6 milioni il risarcimento da dare al Bologna per via dell'affare Luciano-Eriberto, così come stabilito proprio stamattina...
E intanto assistiamo a dove andrà Figo... voi che dite?
Ever4ever
Eccomi tornato dall'esilio forzato ... un saluto a tutti!! :D:D ;)
L'Aggrottato e Spam servono entrambi (ma Thuram che fa?) Ferrara compie 37 anni e anche Montero m'è parso meno splendido del solito quest'anno. In più non si può mandar via Birindelli.
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 08:05
E intanto assistiamo a dove andrà Figo... voi che dite?
Ever4ever
inter sicuro ;)
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 08:10
a centrocampo siamo a posto...anzi mandiamo via fresi
in attacco si parla di corradi se mandiamo via zalatta...però secondo voi non sarebbe un peccato avere Trezegol Del Piero Di Vaio Miccoli e Corradi e farne giocare solo due????
x Salas sembra ci sia il Barca
e qui veniamo al punto cruciale...ci servono due difensori!!! Legrottaglie e un giovane, tipo Bonera! Montero secondo me non è alla frutta e Ferrara nemmeno, però bisogna pensare anche a possibili infortuni...
Tudor cmq ritorna in difesa mi sa...
Ovvio che non si può acquistare e basta...io darei via Zenoni, Salas e Fresi in primis...e poi?
Originally posted by "loncs"
Eccomi tornato dall'esilio forzato ... un saluto a tutti!! :D:D ;)
L'Aggrottato e Spam servono entrambi (ma Thuram che fa?) Ferrara compie 37 anni e anche Montero m'è parso meno splendido del solito quest'anno. In più non si può mandar via Birindelli.
Bentornato! ;)
Scusi, che fà? Storpia anche lei? :D:D:D ;)
Bentornato! ;)
Scusi, che fà? Storpia anche lei? :D:D:D ;)
L'Aggrottato è troppo forte http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Originally posted by "Mavel"
L'Aggrottato è troppo forte http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Sì.
Però anche Spam come storpiamento di 'Stammorchia fà la sua porca figura :D
Everland
18-06-2003, 10:38
Secondo voi Stamozzarelladibufala dove va?? Tutto un casino per rimanere alla Lazio?? E Di Raglio che fine farà? Io lo voglio tenereeeeeee... :cry:
P.S: Oggi è il Romario-del-Salento-Day... :cool:
Ever4ever
Secondo voi Stamozzarelladibufala dove va?? Tutto un casino per rimanere alla Lazio?? E Di Raglio che fine farà? Io lo voglio tenereeeeeee... :cry:
P.S: Oggi è il Romario-del-Salento-Day... :cool:
Ever4ever
Vorrai dire il Miccolo-Grande-Uomo Day! :cool:
Credo che OgniVoltaSeNeMagnaUNPAIO rimarrà (o almeno lo spero anch'io, non può essersi imbrocchito di colpo e merita una seconda occasione, se non altro perché qualcosa di buono l'ha fatto).
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 11:00
voi siete tutti un po' malati :D
E Di Raglio che fine farà? Io lo voglio tenereeeeeee...
Di raglio chi è? è il primo che non capisco...
cmq bellissimo Spam!!! :D
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 11:05
cmq bellissimo Spam!!! :D
Di Vaio ;)
Come chi è? Ma è Puttanaio, no? :sofico:
Everland
18-06-2003, 11:18
Non era Formicaio?? :D :D :D
Ever4ever
Non era Formicaio?? :D :D :D
Ever4ever
Dipendeva dall'ispirazione del momento :D
Everland
18-06-2003, 11:27
Dipendeva dall'ispirazione del momento :D
:D :D
Il momento è Giraudico... :D :D
Ever4ever
ecco, puttanaio era già più comprensibile :p
ma resta?
Everland
18-06-2003, 11:40
Resta è del milan... :D
Ma ora che Webcam è stato acquistato dal Real si apre uno spiraglio per Frigo all'inter, così non ci stressano per il riscatto di CalcioFra2Mesi e così possiamo guardare amabilmente al futuro... :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
Resta è del milan... :D
Ma ora che Webcam è stato acquistato dal Real si apre uno spiraglio per Frigo all'inter, così non ci stressano per il riscatto di CalcioFra2Mesi e così possiamo guardare amabilmente al futuro... :sofico: :D :sofico:
Ever4ever
L :D L L :D N E !
Si anch'io darei una seconda possibilità a Cucchiaio ...
Una squadra così non sarebbe male:
Pippi
Phon
Tram
L'Aggrottato
Ferrero
Spam
Carlotta
Tantinardi
Matiz
Vet Vet
Pampero
Trezoccolé
:D:D ;)
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 12:45
BASTAAAAAAAAA :D
Webcam è bellissima !!! :D :D :D
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 12:48
cmq a quanto vedo Mortaio (:D) è il più bersagliato :D
Everland
18-06-2003, 12:49
Ever4ever
Carlotta -> Zambrotta? :eek: :D
cmq io Calciofra2mesi lo manderei pure via e sul serio! ma quale nazionale... bah! mi ha fatto girare le balle troppo nel finale di stagione :mad:
Blindman
18-06-2003, 13:10
Voi siete malati :D :D :D
Everland
18-06-2003, 13:11
Voi siete malati :D :D :D
Che c'è bRindman?? alzato troppo il gomito? :D :D :D
Ever4ever
Blindman
18-06-2003, 13:15
Che c'è bRindman?? alzato troppo il gomito? :D :D :D
Ever4ever
Ovviamente...come sempre caro Everlast :D :D :D
Anch'io, anch'io... :D :D
la mia formazione tipo è
Zuccon
BimBumBam (Ve lo ricordate l'Aereo Più Pazzo del Mondo 2? :D)
Le Frattaglie
ElMerendero
MastrotTa
YAWNovic (da interpretare :D )
Tacchibauer
Pavelo
EdgarAllanPoe
Pippero
3Pugnét
In panca e tribuna
Sentimenti
Tutor (preso dal CEPU)
Bassotto
Brandelli
CampaAncoraX2Mesi
Puttanesca
Puttanaio
MiccoloGrandeUomo
...
Allenatore: Il MezzoToscano
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 14:19
Pax :D devo dire che ci sai fare
Pax :D devo dire che ci sai fare
Grazie, grazie, OroIncensoEMirra! :D
Però anche la formazione di Codacons :D è caruccia!
PS. Personalmente, tutto cominciò durante una radiocronaca... una volta si fece male il portiere titolare, che dovette lasciar posto al giovane (e funesto quanto Gresko per l'Inter) e non molto promettente Razzi... be', vista la fatica con cui la squadra stava pareggiando, mi scappò "Ha luogo in questo momento la sostituzione tra De Juliis ed il giovane Razzi... ho paura che adesso siano Razzi nostri!" :eek: :D
Inutile dire che i successivi commenti e le telefonate degli ascoltatori mi hanno convinto a ripetere volontariamente scherzetti di questo tipo :D
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 15:14
LOLLISSIMO! :D :D :D
Everland
18-06-2003, 17:33
Vado anche con la mia... :D :D
Truffon (sta imparando da Moggi... :D)
TreRAM (PC2700... :sofico: )
Lebrodaglie (sarà la solita minestra riscaldata in difesa?? :eek: )
Monastero (tipico difensore di clausura... il campionato argentino... :D)
Maremosso (per andare da perugia a torino prende la nave... :mc: )
Zamparotta (ma alla juve ci sono bravi veterinari... :p )
Tantipetardi (a san silvestro si scatena, il ragazzo...)
Travis (if you sing, siiiiing, siiiiiing... sing, siiing, sii-siiinggg...)
Nonved (non sent, ma parl... :sofico: )
Maconchiero? (amnesia post uccellino della uliveto...)
Tel'hospieghet (noto professore barese...)
Panca:
Tantidenti (evidentemente ci tiene alla dentatura...)
Mordor (direttamente dal signore degli anelli...)
Chiavistelli (aprirà una ferramenta a fine carriera...)
TornoFra2Mesi (dopo le vacanze...)
Latresca (guardate su novella 2000...)
Portinaio (in ritiro fa questo ed altro...)
Tripoli (se ne va lui e gaucci prende gheddafi jr. al suo posto... :D :D)
Ever4ever
Bravo AliceInWonderland! :D
;)
Tornando a noi, http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif :D
oggi MiccoloGrandeUomo è stato presentato alla stampa.
Lucianone "Eeeeehhh... La Juvèntusse..." Moggi :D ha giurato e spergiurato che non andrà in prestito.
Sperém...
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 20:14
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030618/miccoli6.jpg
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030618/miccoli8.jpg
il nostro piccolo grande uomo ;)
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 20:24
Non quelle di mercato però, ma il suo dribbling lo conosciamo già: "Ho incontrato quelli del Chievo? (il direttore è arrivato con mezzora di ritardo, ndr). E chi ve l'ha detto? Non avete ancora capito che tutto questo serve ad alzare il prezzo per Legrottaglie". "La Juve ha già fatto i suoi acquisti: Blasi e Miccoli" ribadisce ancora una volta. "Forse torna anche Maresca". Camoranesi, si va alle buste? "No, alle raccomandate...". Salas al Barcellona? "Eravamo d'accordo con Bassat (che in cambio offriva ai bianconeri l'esterno Gabri), ma non è stato eletto. Marcelo vuole giocare, troveremo una sistemazione". E Beckham al Real? "Io al posto loro mi sarei rafforzato in difesa, e in mezzo. Montero era l'ideale... Beckham è un campione, staremo a vedere se hanno fatto bene o male". E la difesa della Juve, non è un po' vecchiotta? "Abbiamo Moretti, starà ancora un anno in giro e poi torna". All'Udinese per Pizarro? "E chi ve l'ha detto?". Qui la risata proprio non riesce a trattenerla, e forse vuol dire qualcosa...
Moggi raccontacela giusta!
Pare che l'accordo con il Chievo per il passaggio di Le Frattaglie alla corte di Madama sia stato raggiunto. Domani le parti si dovrebbero incontrare a Torino per definire gli estremi del contratto.
Hola Pueblo!
Dopo l'acquisto di Cianfrusaglie (adesso sembra ufficiale, c'è scritto anche sul sito della gazza), pare che Pizarro sia molto più vicino.
A me piace molto (è un play maker, molto bravo tecnicamente e sa anche il fatto suo quanto a personalità), ma pare che possa essere girato alla Lazzie come pedina di scambio (Stankovic? Fiore? Corradi?).
Il problema è che l'Udinese vuole carne umana, sul piatto ci sono Maresca, Sculli, Paro, Gastaldello, Fresi e Moretti (ovviamente non tutti insieme).
Staremo a vedere.
Intanto...
Ich wünsche euch noch eine schöne gute Nacht.
minchia è vero, sembra ufficiale :)
legrottaglie in bianconero
io spero solo che se la juve prende pizarro non giri maresca a udine o peggio ancora a roma (cmq stamani avevo sentito di un pizarro molto vicino al liverpool, mah)
Originally posted by "Dwayne"
Ohè, mica sono qui a sparare puttanate! :mad:
Everland
18-06-2003, 22:05
Vero... quello lo fai anche quando non sei qui!! :D :sofico: :D
Ever4ever
lo dice la gazzetta, mica tuttosport :p
Vero... quello lo fai anche quando non sei qui!! :D :sofico: :D
Ever4ever
'stardooooooooooooooooooooooooo!!!
Me volete fà annààà'ddormì? :D :D
;)
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 22:28
LOL manco io ci credevo detta da te :D
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 22:30
Dopo il botto Beckham, comincia a muoversi qualcosa anche nel calciomercato italiano. E' infatti di mercoledì sera la notizia che Juventus e Chievo hanno trovato un'accordo per il passaggio in bianconero del difensore pugliese Nicola Legrottaglie. Battuta dunque la Roma di Capello, che sul centrale azzurro faceva affidamento per iniziare la campagna di rinforzo.
A breve i dettagli dell'affare.
questo evidenziato fa molto ben sperare...
tornando a pizarro...boh sarà anche forte ma se devo dargli Maresca...beh stocaz! ;) :D
AtuttaBIRRA!
18-06-2003, 22:32
anche su calciomercato.com danno ormai per cosa fatta ;) :pig:
Bene quindi direi che a livello di priorità ci vorrebbe prima Stankovich poi Stam sicuramente.
Un'altro attaccante Imho non serve!
Trézéguet
Del Piero
Di Vaio
Miccoli
Se vanno via sia Zalappa che Ananas direi che si può puntare su un'altro giovanissimo da crescere! Corradi non ce lo vedo a fare la panca del francese e mandare via il francese mi sembra una bestemmia.
Quest'anno non è mai stato in forma eppure è sempre stato decisivo!
Così a naso ricordo il goal su cross di Zambrotta, il goal del 2-2 contro il Depor e il goal dell' 1-0 sul Real!
Ricordo anche il rigore, purtroppo ... ogniuno ha i suoi scheletri ...
Io Camoranesi proverei a tenerlo! Ha reso bene per 7/8 di stagione, direi che il calo di forma si può imputare a:
1) Preparazione atletica inadeguata.
2) La scelta di chi l'ha voluto schierare.
3) Calo suo mentale.
A sto punto direi che può restare, abituandosi però all'idea che in campo e con quel ruolo, ci entri solo se dimostri una forma continua al livello di Zambot3, TacchiVultus5, AstroPavelRobot e GolDravids
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030618/miccoli6.jpg
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030618/miccoli8.jpg
il nostro piccolo grande uomo ;)
Ragazzi ma la juve non aveva fatto un contratto con la nike per i prossimi anni? O l'ho sognato?? :confused:
Everland
19-06-2003, 07:13
Ragazzi ma la juve non aveva fatto un contratto con la nike per i prossimi anni? O l'ho sognato?? :confused:
L'anno prossimo saremo Nike ma le prossime divise evidentemente sono ancora in fase di progettazione... :)
Ever4ever
no non l'hai sognato ;)
vedendo il simbolo della lotto sulla maglietta forse il contratto partirà dalla prossima stagione oppure quelle foto sono montaggi (oppure ancora non son pronte le magliette nuove)
AtuttaBIRRA!
19-06-2003, 07:35
no non l'hai sognato ;)
vedendo il simbolo della lotto sulla maglietta forse il contratto partirà dalla prossima stagione oppure quelle foto sono montaggi (oppure ancora non son pronte le magliette nuove)
fotomontaggio non credo proprio :p
cmq mi è balzato in mente che la lazio non sa ancora se deve vendere stankovic o no...secondo me moggi aspetta quello prima di riscattare camoranesi...che dite? :pig:
cmq sono contento per l'acquisto di LeMuraglie :D
mah, a sentire le ultime la lazio è costretta a vendere almeno stam e corradi, ma molto probabilmente anche stankovic, questo perchè l'aumento di capitale che ci doveva essere ieri l'altro non c'è stato (per questioni di bilancio si dice)
adesso bisogna un pò vedere dove va stankovic, spero che l'inter si pappi figo così viene da noi :D
camoranesi dovrebbe essere riscattato questa settimana o al più tardi per l'inizio della prossima
Allora è confermato ....
Legrottaglie è della Juve
Ormai si attende solo l'ufficialità, ma un colloquio telefonico nella tarda serata di mercoledì fra Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, e il diesse del Chievo Sartori sembra proprio aver chiuso la trattativa per il passaggio in bianconero di Nicola Legrottaglie.
Nella mattinata di giovedì si attennde l'annuncio, l'affare andrà in porto sulla base di sette milioni di Euro per il club veronese più la comproprietà di Sculli, che la Juve ha riscattato dal Modena, Paro e Gastaldello, Roma battuta e sogno del centrale di Del Neri e della Nazionale di giocare in una grande di serie A realizzato.
Sportal
Calcio: Legrottaglie ad un passo dalla Juventus
(ANSA) - VERONA, 18 GIU - Nicola Legrottaglie e' ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Il difensore del Chievo avrebbe gia' raggiunto l'accordo economico con la societa' bianconera dopo che il Chievo ha accettato l'offerta, si parla di una cifra vicina al 7 milioni di euro, per il giocatore. La firma e' attesa nelle prossime ore. In giornata il ds del Chievo, Giovanni Sartori, ha avuto un colloquio telefonico con Luciano Moggi.
2003-06-18 - 23:38:00
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Gianni1482
19-06-2003, 13:24
Speriamo ora in Stam Stankovic Pizarro e anche una punta di peso come riserva!!!!! Così vi basta :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
L'anno prossimo saremo Nike ma le prossime divise evidentemente sono ancora in fase di progettazione... :)
Ever4ever
Già, la Juve prenderà dalla Nike 157 milioni di euro in 12 anni!!!!
;)
E' ufficiale! Cianfrusaglie è nostro!!!
Verona, 19 giu 2003 - 17:37
Calcio, ufficiale: Legrottaglie è della Juve
Mancava solo l'ufficialità. Adesso c'è anche quella. Il difensore del Chievo Nicola Legrottaglie è stato ceduto a titolo definitivo alla Juventus. Lo ha annunciato il Chievo. In cambio al club veneto andranno, oltre ad un cospicuo conguaglio economico (si parla di 7 milioni di euro) le comproprietà dell'attaccante Giuseppe Sculli, del centrocampista Matteo Paro e del difensore Daniele Gastaldello. (Spr)
http://www.kataweb.it/news/detail.jsp?idContent=407989&idCategory=707
rattopazzo
19-06-2003, 17:47
Ma in generale siete soddisfatti della campagna acquiesti della Juve?
io non molto, a parte questo cianfrusaglie, mi aspettavo qualche nome importante.
Originally posted by "rattopazzo"
Ma in generale siete soddisfatti della campagna acquiesti della Juve?
io non molto, a parte questo cianfrusaglie, mi aspettavo qualche nome importante.
Io ho sperato in un attaccante di razza, uno di quelli che la mette sempre dentro e si rende sempre pericoloso, ma se Trezeguet quest'anno si riprende e gioca come 2 anni fa e Del Piero non fa brutti scherzi, dovrebbe bastare...
raga cmq il mercato non è finito, anzi è iniziato da poco ;)
non so se prenderemo qualche grosso nome (nelle ultime ore si parla di stam), cmq il mercato giudichiamolo quando sarà finito, ora è un pò presto ;)
Ma no!Basta difensori!
E' l'unico reparto dove c'è abbondanza...Stam sarebbe solo in+..
E poi lasciare in panca Birindelli e Pessotto non è una gran bella cosa..già pessotto quest'anno mi è dispiaciuto abbia fatto tanta panchina,ma cmq ha anche 32 anni.
In quanto a Birindelli,lo considero fondamentale per la nostra difesa!
Ora ci vorrebbe un bell'attaccante,ma se cmq danno fiducia a Miccoli,il ragazzo può fare molto bene..giocando dietro le punte,qualche gol lo farà di sicuro.
Blindman
19-06-2003, 19:46
Originally posted by "micino"
Ma no!Basta difensori!
E' l'unico reparto dove c'è abbondanza...Stam sarebbe solo in+..
E poi lasciare in panca Birindelli e Pessotto non è una gran bella cosa..già pessotto quest'anno mi è dispiaciuto abbia fatto tanta panchina,ma cmq ha anche 32 anni.
In quanto a Birindelli,lo considero fondamentale per la nostra difesa!
Ora ci vorrebbe un bell'attaccante,ma se cmq danno fiducia a Miccoli,il ragazzo può fare molto bene..giocando dietro le punte,qualche gol lo farà di sicuro.
Basta difensori?!?!!?
:confused: :eek:
Ma se il più giovane fa la fila davanti l'INPS :D
Se c'è un reparto da ringiocanire è proprio quello
Blindman
19-06-2003, 19:47
Io ho sperato in un attaccante di razza, uno di quelli che la mette sempre dentro e si rende sempre pericoloso, ma se Trezeguet quest'anno si riprende e gioca come 2 anni fa e Del Piero non fa brutti scherzi, dovrebbe bastare...
Dario, ricordati che Di Vaio non è il giocatore visto quest'anno...se anche lui torna ai suoi livelli stiamo appostissimo davanti ;)
Si,con 3 attaccanti contati anche quest'anno...
A Pavel toccherà fare la punta +di qualche partita! :o
Cmq io spererei + in Miccoli che Di Vaio..quest'ultimo secondo me,non è da Juve.
Per la difesa,si può ringiovanire l'anno prossimo,oppure vendono un pò di elementi quest'anno,e la ringiovaniscono quest'anno..
Eppoi,se proprio vogliamo ringiovanirla,perchè prendere Stam,che ha 31 anni???
Piuttosto prendere Chivu,secondo me è anche è forte. ;)
Panchinaio :D è forte, imho, ma secondo me il problema è che necessita di essere lanciato per partire in progressione, e soprattutto ha bisogno di giocare molti palloni (cosa che alla Juve è più difficile rispetto al Parma, i protagonisti sono tanti e la concorrenza è agguerrita).
Però, secondo me, il Marcello ha già indivuato il modo per sfruttarlo meglio (altrimenti, sarà messo sul mercato).
Everland
19-06-2003, 20:35
Io qualche mese fa, e anche adesso, chiedevo questi nomi...
Legrottaglie, Stam, Grosso, Stankovic
Senza dar via Maresca o Miccoli per me staremmo benissimo con almeno altri 2 di quelli che ho nominato... :)
Ever4ever
Io qualche mese fa, e anche adesso, chiedevo questi nomi...
Legrottaglie, Stam, Grosso, Stankovic
Senza dar via Maresca o Miccoli per me staremmo benissimo con almeno altri 2 di quelli che ho nominato... :)
Ever4ever
Idem, anch'io ho sempre sperato in 'Sta'mmorchia e Stankovic... e se non danno via Maresca e Miccoli (se questo va via m'incazzo come una iena) direi che l'organico non è male. E vorrei anche che tornasse Brighi... ancora non ho digerito il prestito al Parma.
Gianni1482
19-06-2003, 20:54
Speriamo ora in Stam Stankovic Pizarro e anche una punta di peso come riserva!!!!! Così vi basta :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
I miei nomi non vi piacciono? :eek: :D :D :D Certo come diceva prima il nostro amico sarebbe meglio Chivu di Stam solo per la sua giovane età!!!! ;)
Gianniiiiiii accidenti te, prima della finale t'ho cercato come un disperato!!! :(
Gianni1482
19-06-2003, 21:18
Gianniiiiiii accidenti te, prima della finale t'ho cercato come un disperato!!! :(
Azz poi mi sono presentato ma non è servito a nulla lo stesso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :mc: :mc:
AtuttaBIRRA!
19-06-2003, 22:43
perchè rivangare il passato? :muro: :cry:
cmq X TUTTI ma quanti cazzo di giocatori dovremmo avere in rosa secondo voi? qui si parla solo di arrivi... :sofico:
cmq X TUTTI ma quanti cazzo di giocatori dovremmo avere in rosa secondo voi? qui si parla solo di arrivi... :sofico:
va beh ma qualcuno partirà no?
poi siamo sicuri che i vari Miccoli, Blasi ecc. restino sul serio?
AtuttaBIRRA!
20-06-2003, 08:26
va beh ma qualcuno partirà no?
poi siamo sicuri che i vari Miccoli, Blasi ecc. restino sul serio?
miccoli e blasi è sicuro...altrimenti non facevano la presentazione ;)
miccoli e blasi è sicuro...altrimenti non facevano la presentazione ;)
Anche Brighi fu presentato in pompa magna e indicato addirittura come possibile titolare (Moggi: "Vedrete quello che sa fare, il centrocampo non potrà fare a meno di lui" :D ), però poi è stato mandato via senza tanti compimenti.
Diciamo che la presentazione non è sinonimo di sicura permanenza.
Quello che temo in particolare è che si possa usare Miccoli come pedina di scambio in una eventuale trattativa con un attaccante dal nome altisonante (quando su Miccoli, secondo me, vale la pena di investire e anche pesantemente).
Blindman
20-06-2003, 09:36
Quello che temo in particolare è che si possa usare Miccoli come pedina di scambio in una eventuale trattativa con un attaccante dal nome altisonante (quando su Miccoli, secondo me, vale la pena di investire e anche pesantemente).
Sottoscrivo a sangue :D
Thuram sta rompendo troppo!
Non è possibile che si lamenti perché vuole un posto da centrale quando scommetto che qualsiasi difensore in tutto il mondo vorrebbe avere le sue progressioni sulla fascia!!! Tra l'altro una posizione quella di laterale che gli permette di proporsi spesso in attacco e di segnare addirittura, sfruttando a fondo la sua potenza e il suo ottimo controllo di palla!
Thuram è indubbiamente forte come centrale, ma in quella posizione è sprecato! Possibile che non se ne renda conto?
Tra l'altro non possiamo mandarlo proprio al Manchester ...
Thuram sta rompendo troppo!
Ma io non lo capisco quest'uomo...
Quest'anno ha detto di essersi trovato benessimo adattandosi molto bene a quel ruolo e ora già ricomincia la lagna??? :confused:
Mah... speriamo gli rilavino il cervello pure quest'anno! :D
Blindman
20-06-2003, 10:01
Vado controcorrente e ora mi scannerete :D...ma se prendessimo un buon terzino di fascia Thuram lo ributterei al centro immediatamente...
AtuttaBIRRA!
20-06-2003, 10:31
Vado controcorrente e ora mi scannerete :D...ma se prendessimo un buon terzino di fascia Thuram lo ributterei al centro immediatamente...
il problema è trovarlo il terzino... ;)
il problema è trovarlo il terzino... ;)
Esattamente.
Comunque, non dimentichiamo che altri innesti per la difesa potrebbero essere Heinze - difensore argentino con passaporto comunitario del PSG - e Grygera (difensore sponsorizzato caldamente da Nedved).
Inoltre, se è vero che Pizarro è vicino (per avere come sogno proibito Stankovic dalla Lazio), è anche vero che esiste anche una base di trattativa per Fiore, in caso SparitoDa6Mesi non sia confermato (o ci siano problemi con Pastorello).
Intanto, TuttoSporC ci delizia con le sue perle: "Samp: Tentazione Di Vaio!" :D :D :D
però se ben ricordo al primo anno da noi era stato schierato centrale e aveva fatto delle prestazioni drammatiche (sopratutto per la sua nota arroganza...alla Panuzzi)
Cmq secondo me se gli và bene è fascia destra....altrimenti a preparare la valigia....e prendiamo Panuzzi!! :D
Thuram può giocare ovunque,basta resti in difesa!
Panucci neanche morto,è l'ultimo giocatore che prenderei...piuttosto abbiamo già Birindelli come terzino destro,e scusate se è poco.
Thuram lo vedrei bene pure centrale:quest'anno ha fatto qualche partita in quella posizione,ed era veramente una diga.
Ma Legrottaglie siamo sicuri che giocherà titolare?Io spero proprio di si,e cmq giocherebbe centrale assiema al Ciro(ovvio che Ciro non penso terrà tutta la stagione).
Juliano resta??Perchè ora non giocherà proprio più:la soluzione sarebbe venderlo,o scambiarlo.
E montero??Quante partite giocherà quest'anno?
Camoranesi secondo me è da vendere,che lo ridiano indietro al Verona.
Ps:cmq,io darei gran fiducia a Miccoli ;)
AtuttaBIRRA!
20-06-2003, 19:55
LeMarmaglie :D
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030620/21101juve4.jpg
Intanto, TuttoSporC ci delizia con le sue perle: "Samp: Tentazione Di Vaio!" :D :D :D
ma per caso il direttore di Tuttosport è andato al corriere dello sport?
oggi sono passato davanti a un'edicola e ho letto "il barça su Del Piero" o qualcosa del genere
ma per caso il direttore di Tuttosport è andato al corriere dello sport?
oggi sono passato davanti a un'edicola e ho letto "il barça su Del Piero" o qualcosa del genere
Tu magari scherzi, ma in realtà è proprio così... l'untoso Xavier Jacobelli, dall'occhio acquoso, è passato dalla massima poltrona di Tuttosporc a quella del CorSport - Stadio... che tristezza.
Tu magari scherzi, ma in realtà è proprio così... l'untoso Xavier Jacobelli, dall'occhio acquoso, è passato dalla massima poltrona di Tuttosporc a quella del CorSport - Stadio... che tristezza.
:eek:
in realtà mi sembrava di ricordare una cosa del genere: allora non c'è da stupirsi per quel titolone!
che sparapalle sto tipo :D
cmq per ora la campagna acquisti non mi dispiace, considerando che c'è ancora tempo...
LeMarmaglie :D
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030620/21101juve4.jpg
Avete notato che con maglietta rossa e capelli gialli Cianfrusaglie :D è proprio un tipo da Roma?? Ma ce s'è vestito apposta così? Sicuro che ha capito di essere alla Juve?? :D
Figata, ho creato dei piccoli mostri... 'sta cosa della storpiatura mi piace :D :D :D
A me invece, Millefoglie ricorda vagamente Morgan dei Bluvertigo.
Everland
20-06-2003, 21:07
Non so se avete visto, ma nella Partita del Cuore stanno giocando sia LeOsservoLaMoglie (cantanti) sia Cirone (team Ferrari), e quest'ultimo ha pure segnato!! :eek:
Non perde mai il vizio... :sofico: :D :sofico: ;)
Ever4ever
Non sapevo che LeSterpaglie cantasse!!! :eek:
Non sapevo che LeSterpaglie cantasse!!! :eek:
Anzi, pare che Anticaglie canti pure bene... l'ho sentito intonare
È
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme
di vita
:D:D:D
Blindman
20-06-2003, 21:39
E da quando Raccoglipaglie canta? :confused:
Anzi, pare che Anticaglie canti pure bene... l'ho sentito intonare
È
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme
di vita
eh eh vedo che ti piace sta somiglianza con Morgan :)
cmq non ho visto la partita del cuore ma Legrottaglie perché mai avrebbe dovuto giocare nella nazionale cantanti?
E da quando Raccoglipaglie canta? :confused:
Ma ve l'ho detto... :o
Rovinafamiglie, di sera, si tinge di arancio e canta con il nome di Morgan
http://www.ondarock.it/Bluvertigo.jpg
eh eh vedo che ti piace sta somiglianza con Morgan :)
cmq non ho visto la partita del cuore ma Legrottaglie perché mai avrebbe dovuto giocare nella nazionale cantanti?
Boh... Ciro tra i piloti, TiroAlleQuaglie coi cantanti, non so perché...
Everland
20-06-2003, 22:02
MiDiaDueSveglie ha giocato con i cantanti perchè quando va nell'area avversaria per i calci d'angolo le suona a tutti!! :D :D :D
Ever4ever
P.S:La condizione in cui mi trovo è proprio fuori dal tempooo...
Distorsion... :sofico:
sempre sul "Legrottaglie/Morgan"
Giuravo che avrei fatto il portiere
Era l'unico a differenziarsi
Pensavo che non fosse della squadra
Era vestito meglio e stava fermo
MiDiaDueSveglie ha giocato con i cantanti perchè quando va nell'area avversaria per i calci d'angolo le suona a tutti!! :D :D :D
Ever4ever
P.S:La condizione in cui mi trovo è proprio fuori dal tempooo...
Distorsion... :sofico:
Sei un Mito :D:D:D
sempre sul "Legrottaglie/Morgan"
Giuravo che avrei fatto il portiere
Era l'unico a differenziarsi
Pensavo che non fosse della squadra
Era vestito meglio e stava fermo
Eh eh eh :D:D:D
Caro Popolo,
è giunta l'ora per me di andare verso il lettone e di guardarmi un po' di registrazioni della giornata... poi filmetto con la Fenech e saluti perché domani c'è la fatidica sgambata aziendale... a Pinerolo! :eek:
No, scherzo, mi farò il solito giro in bici, quindi
Noch eine shöne gute Nacht und bis Morgen!
PS. A domani con le nuove avventure di Parapiglie :D
Caro Popolo,
PS. A domani con le nuove avventure di Parapiglie :D
ma ve le studiate di notte ste cose? :D
ma ve le studiate di notte ste cose? :D
Normalmente durante il lavoro :o
E poi dicono che la FIAT ha un management incompetente, chissà perché... http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
RiGute Nacht.
PS. Comunque è tutta colpa di Apribottiglie, che ha un nome di uno storpiabile... :D
AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 10:01
max è un po' che volevo chiedertelo....facevi il giornalista, il commentatore ecc...come ti sei ridotto così? :D :D :D
si scherza è? ;)
max è un po' che volevo chiedertelo....facevi il giornalista, il commentatore ecc...come ti sei ridotto così? :D :D :D
si scherza è? ;)
Buongiorno!
La risposta è semplice: Ingegneria Elettronica ha minato la mia mente, diciotto mesi di birra belga l'ha distrutta definitivamente et irreparabilmente. :D
AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 10:13
Buongiorno!
La risposta è semplice: Ingegneria Elettronica ha minato la mia mente, diciotto mesi di birra belga l'ha distrutta definitivamente et irreparabilmente. :D
ma sei al lavoro? secondo me è questo che ti distrugge ;)
cmq tornando on...chi ci regala di bello m-oggi? :D
Everland
21-06-2003, 10:15
:eek: :eek:
Azz... sono sulla buona strada allora... :eek: :sofico: :D :sofico:
Mi manca solo la birra belga... :D :( :D
Ever4ever
ma sei al lavoro? secondo me è questo che ti distrugge ;)
Al lavoro? :eek:
Che brutta cosa che hai detto! :D
No, no... ufficio e progetti nisba fino a lunedì. Sto aspettando che la lavatrice faccia il suo dovere, quindi ho un po' di tempo libero. ;)
cmq tornando on...chi ci regala di bello m-oggi? :D
Lucianone non so, però Jacobelli insiste con la voce Pippero-Barca: titola Kluijvert + Motta + 50 MLN EUR da parte dei blaugrana (che vogliono un nome importante dopo che Beckham è andato a Madrid).
:eek: :eek:
Azz... sono sulla buona strada allora... :eek: :sofico: :D :sofico:
Mi manca solo la birra belga... :D :( :D
Ever4ever
Buongiorno anche a lei, futuro collega! http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif:D
Ma non lo sapevi già? :confused:
Per la precisione, l'indirizzo era Biomedica, anche se adesso mi occupo di gestione globale di azienda.
Secondo TuttosporC, la Juve sarebbe interessata a Cristiano Ronaldo.
Everland
21-06-2003, 10:32
Buongiorno anche a lei, futuro collega! http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif:D
Ma non lo sapevi già? :confused:
Per la precisione, l'indirizzo era Biomedica, anche se adesso mi occupo di gestione globale di azienda.
Good morning... e naturalmente... http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif :D :D
Sìsì, lo sapevo... ma non l'avevo ricollegato al "come ti sei ridotto così"... :D :D
Ever4ever
ma cannavaro all'inter non lo vogliono proprio :eek: :eek:
ma l'inter i giocatori bravi nn li sa proprio riconoscere!
l'inter riconosce solo giocatori stranieri! :D :D :D
ciauz!
AtuttaBIRRA!
21-06-2003, 10:40
al barca me lo possono s.......e :D
si capisce? ;)
Blindman
21-06-2003, 13:16
al barca me lo possono s.......e :D
si capisce? ;)
Si...e lo sottoscrivo in pieno :D :D :D
Guten Abend!
Torno adesso dal pomeriggio al lago, ma non vi abbandono, miei cari.
Purtroppo, la mia è una brutta notizia sul fronte mercato: Stankovic avrebbe rinnovato fino al 2008 con la Lazzie, percepirà 2.2MLN EUR annui e avrà - altro aspetto fondamentale - la fascia di capitano.
Sembra a questo punto che per lui non ci sia più niente da fare (ma per Fiore, ad esempio, il discorso è diverso).
Sull'asse Bologna-Juve, invece pare prendere corpo una trattativa di scambi che porterebbe Fresi, Zazà, Brighi, Moretti in rossoblu, Cruz e Zaccardo in bianconero.
Per Brighi, Moretti e Zazà si tratterebbe di prestito con diritto di riscatto; Zaccardo rimarrebbe un altro anno all'ombra delle due torri, mentre Cruz verrebbe a Torino a titolo definitivo (oppure potrebbe essere girato alla Lazzie in cambio di Corradi); l'attaccante, comunque, verrebbe ceduto solo in se in cambio arrivasse Zalayeta.
Siccome fra poco me ne vado a mangiare...
En Guete! ;)
Dimenticavo, c'è anche la questione Camoranesi.
Martedì prossimo è il giorno ultimo per arrivare ad un accordo consensuale, oltre si dovrà andare alle buste e sarebbe un terno al lotto.
Indiscrezioni danno l'offerta Juventina pari a 4 MLN EUR per riscattare la metà veronese del cartellino, mentre Pastorello chiederebbe 5.5 MLN EUR (ricordo che l'anno scorso la Juve pagò la sua metà 2.5 MLN EUR).
A martedì l'ultima sentenza.
io spero che camoranesi sia riscattato, ok ha finito male la stagione ma era il primo anno che giocava tante partite a quel livello, secondo me è assolutamente da tenere
da tenere in virtu del prezzo (dopotutto anche riscattandolo a 5,5 mln la juve ne ha cmq risparmiati 2-3 sul suo valore di mercato) e soprattutto della splendida prima parte di stagione che ha fatto
AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 07:32
io spero che camoranesi sia riscattato, ok ha finito male la stagione ma era il primo anno che giocava tante partite a quel livello, secondo me è assolutamente da tenere
da tenere in virtu del prezzo (dopotutto anche riscattandolo a 5,5 mln la juve ne ha cmq risparmiati 2-3 sul suo valore di mercato) e soprattutto della splendida prima parte di stagione che ha fatto
quoto...e ormai è pure "italiano" quindi meglio tenerlo ;)
non dimentichiamoci gli splendidi gol con il feyenord (come ca**o si scrive?), col bologna (?) e col ... (cervello dammi qualche riscontro please :D)
ma si pensandoci bene Camoranesi si può tenere.
il fatto è che in finale e semifinale mi ha fatto girare le balle a tal punto che mi era passata la voglia di vederlo con la maglia bianconera.
diciamo che se dovesse andarsene non mi metterei a piangere, però si può dargli un'altra chance ;)
AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 07:45
ma si pensandoci bene Camoranesi si può tenere.
il fatto è che in finale e semifinale mi ha fatto girare le balle a tal punto che mi era passata la voglia di vederlo con la maglia bianconera.
diciamo che se dovesse andarsene non mi metterei a piangere, però si può dargli un'altra chance ;)
allora dovresti parlare uguale di trezegol eppure mi taglierei un braccio piuttosto di darlo via ;)
allora dovresti parlare uguale di trezegol eppure mi taglierei un braccio piuttosto di darlo via ;)
Trezeguet ha fatto schifo solo in finale :) :muro:
AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 07:54
Trezeguet ha fatto schifo solo in finale :) :muro:
lo so ma tu parlavi della finale :D
beh si cmq Camoranesi ha fatto schifo in tutto il finale di stagione pensandoci meglio.
non capisco come mai sia stato convocato dalla nazionale per l'amichevole di qualche settimana fa :confused:
Everland
22-06-2003, 08:17
non dimentichiamoci gli splendidi gol con il feyenord (come ca**o si scrive?), col bologna (?) e col ... (cervello dammi qualche riscontro please :D)
...col Como, con l'Inter... :cool:
Ever4ever
P.S: Feyenoord si scrive con 2 "o"!! :D
qualcuno ha letto la gazzetta stamani?
si dice che la juve voglia tomasson e sia disposta a offrire uno fra di vaio, iuliano oppure tanto per cambiare maresca :muro:
AtuttaBIRRA!
22-06-2003, 10:45
qualcuno ha letto la gazzetta stamani?
si dice che la juve voglia tomasson e sia disposta a offrire uno fra di vaio, iuliano oppure tanto per cambiare maresca :muro:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif spero proprio di no!
Gianni1482
22-06-2003, 10:48
http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif spero proprio di no!
:D :D :Ma siamo pazzi? Non venderei mai Maresca magari Iuliano......... :D
Everland
22-06-2003, 10:55
Tomasson per Iuliano non lo vedrei malaccio, vi dirò... gli altri 2 assolutamente no, invece... :)
Ever4ever
...col Como, con l'Inter... :cool:
Ever4ever
P.S: Feyenoord si scrive con 2 "o"!! :D
Però il più bello, a parte contro il Feyenoord (non del tutto cercato), rimane quello contro il Perugia (0-1 al 90°).
Buondì!
Liebe Leute,
avete dato un'occhiata al sito della Rosea?
Juventus su Tomasson
Moggi ha chiesto a Galliani l'attaccante danese che potrebbe fare il vice Trezeguet. Contropartite possibili Iuliano, Zalayeta, ma anche Maresca o Di Vaio.
TORINO, 22 giugno 2003 - La prima scelta resta Bernardo Corradi, e per questo Luciano Moggi sta lavorando. Ma il d.g. della Juve è uno che prevede tutto e non lascia nulla al caso: i problemi in casa Lazio sono tanti, meglio guardarsi intorno. Alla Juventus serve una prima punta, un'alternativa valida a David Trezeguet, non è un mistero, anzi è una necessità. Così Moggi ha alzato il telefono e chiamato l'amico Adriano Galliani: Jon Dahl Tomasson piace a Lippi. E nel Milan, tra Inzaghi e Shevchenko ha pochissimo spazio.
Sul piatto la Juve ha messo come contropartita Iuliano, che potrebbe rimpiazzare Costacurta. Ma anche Zalayeta, Salas, Maresca e Di Vaio. Galliani non ha detto sì, ma non ha neanche chiuso il telefono in faccia a Moggi. Il vicepresidente del Milan ne parlerà con Ancelotti e deciderà. La convenienza rossonera è nella possibile plusvalenza di una quindicina di milioni di euro. Il danese, infatti, è arrivato l'anno scorso a parametro zero dal Feyenoord.
Spero siano solo cazzate.
Blindman
22-06-2003, 11:53
Liebe Leute,
avete dato un'occhiata al sito della Rosea?
Juventus su Tomasson
Moggi ha chiesto a Galliani l'attaccante danese che potrebbe fare il vice Trezeguet. Contropartite possibili Iuliano, Zalayeta, ma anche Maresca o Di Vaio.
TORINO, 22 giugno 2003 - La prima scelta resta Bernardo Corradi, e per questo Luciano Moggi sta lavorando. Ma il d.g. della Juve è uno che prevede tutto e non lascia nulla al caso: i problemi in casa Lazio sono tanti, meglio guardarsi intorno. Alla Juventus serve una prima punta, un'alternativa valida a David Trezeguet, non è un mistero, anzi è una necessità. Così Moggi ha alzato il telefono e chiamato l'amico Adriano Galliani: Jon Dahl Tomasson piace a Lippi. E nel Milan, tra Inzaghi e Shevchenko ha pochissimo spazio.
Sul piatto la Juve ha messo come contropartita Iuliano, che potrebbe rimpiazzare Costacurta. Ma anche Zalayeta, Salas, Maresca e Di Vaio. Galliani non ha detto sì, ma non ha neanche chiuso il telefono in faccia a Moggi. Il vicepresidente del Milan ne parlerà con Ancelotti e deciderà. La convenienza rossonera è nella possibile plusvalenza di una quindicina di milioni di euro. Il danese, infatti, è arrivato l'anno scorso a parametro zero dal Feyenoord.
Spero siano solo cazzate.
Si come no.....Tomasson per Di Vaio :rolleyes: :muro:
Gianni1482
22-06-2003, 11:59
Ragazziiiiiiiiiiiiiii POST e dove potevo festeggiarli?????????????? :D :D :D :D :D :D :D per quest'anno SONO OTTIMITAAAAAAAAAAA :D :D :D :D
Everland
22-06-2003, 12:02
Auguri Gianniiiiiiii!! :D :D
Cmq Tomasson non fa così schifo, eh... per Di Vaio e per Maresca assolutamente... altrimenti io ci farei pure un pensierino...
Ever4ever
io non ho messo la faccina :muro: perchè tomasson fa schifo, anzi, solo che dovessi scambiarlo per maresca o di vaio non lo prenderei ;)
invece con iuliano se ne può parlare :p
Buone nuove :)
sembra che juve e verona abbiano trovato un accordo per camoranesi e che al più domani in giornata sia ufficializzato il riscatto
Salve a tutti ragassuoli ;)
Spero vivanete che la juve si tenga camoranesi, xche come ricordato piu volte, ha giocao male solo l'ultima parte della stagione, e' "italiano" giovane e soprattutto mooolto promettente, vi basti ricordare la gara di andata con il milan ecc...
X quanto riguarda il mercato juve ... secondo me bisogna "aquistare" un centrocampista di sinistra , e magari richiamare Brighi da parma!
X l'attaco, we abbiamo Trezeguet Del Piero,Maradona Miccoli,Di Vaio ....
Ciao! :D
Gianni1482
23-06-2003, 11:00
Salve a tutti ragassuoli ;)
Spero vivanete che la juve si tenga camoranesi, xche come ricordato piu volte, ha giocao male solo l'ultima parte della stagione, e' "italiano" giovane e soprattutto mooolto promettente, vi basti ricordare la gara di andata con il milan ecc...
X quanto riguarda il mercato juve ... secondo me bisogna "aquistare" un centrocampista di sinistra , e magari richiamare Brighi da parma!
X l'attaco, we abbiamo Trezeguet Del Piero,Maradona Miccoli,Di Vaio ....
Ciao! :D
Farà 27 anni a Ottobre direi non + giovanissimo :D :D :D
Buonaseeeeeeeera! :D
Alura, miei prodi, un uccellino mi ha cinguettato che Pastorello e Moggi hanno raggiunto l'accordo per la cessione della metà del cartellino.
A questo punto scattano le offensive dei procuratori che chiedono una sostanziosa ritoccata all'ingaggio.
La notizia l'avrebbe data Pastorello stesso.
Casso... post doppio!
Ne approfitto per dire che Max Vieri sarà richiamato a Torino (e tutti in coro: "Sticazzi! Ecchissenefreeeega!" :cry: :D )
Intanto, oggi Juan Sebastian Venez :D ha detto in un'intervista al Daily Mirror (oddìo, non è che la fonte sia affidabilissima!) che la prossima stagione giocherà sicuramente in Italia. :pig:
AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 19:31
Casso... post doppio!
Ne approfitto per dire che Max Vieri sarà richiamato a Torino (e tutti in coro: "Sticazzi! Ecchissenefreeeega!" :cry: :D )
ah ecco...non acvevano detto il nome del Vieri che veniva alla Juve :D
AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 19:32
Intanto, oggi Juan Sebastian Venez :D ha detto in un'intervista al Daily Mirror (oddìo, non è che la fonte sia affidabilissima!) che la prossima stagione giocherà sicuramente in Italia. :pig:
ci ho messo tre ore a capirla :muro: :D
cmq alla juve non serve uno come Trevis :D
Everland
24-06-2003, 19:34
Uhm... apperò... sai che ti dico??
Vado a giocare a calcetto tra 3 ore... :D :D
Sarò io il prossimo colpo della juve... :eek: :cool:
Ciauuzz, buona serata! ;)
Ever4ever
Ever4ever
Zitto, zitto... che la sgambata del martedì si è rivelata una tragedia :cry:
Dopo dieci minuti, conditi da doppietta e assist, il mio ginocchio sx ha fatto un crac, forse definitivo (è un problema che mi tiro dietro da ormai quattordici anni... minkija!!!)... ovviamente qui lo specialista lo trovo domani e sono nella cacca: ho un meeting importantissimo che non posso mancare, ma se aspetto ho paura di peggiorare la situazione... Porcatrotta!!! :mad:
avete sentito che ha detto Moggi?
che non venderà mai nessuno dei nostri alla Roma :p
già che c'era ha sfottuto il loro DG per il mancato acquisto di Legrottaglie. alla fine che colpa ne abbiamo noi? lo volevamo e lo abbiamo preso, la Roma mica prendersela con noi, non è stato un furto
AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 19:48
Ever4ever
stasera ultimo allenamento di basket della stagione....con partita a calcetto ;)
chissà se mi ricordo ancora come si fa :D
ovviamente con maglia della juve....e gamba tesa pronta contro le maglie rossonere :D
Everland
24-06-2003, 20:04
Io non potrò usare la maglia (anzi, una delle maglie... :p ) della juve perchè gli avversari (tra cui bharper76... :eek: ) sono in maglia bianca... :P
Dovrò ripiegare sul numero 10 di Owen... :sofico:
X max:
Azzzzzzzzz... :(
Fatti vedere il prima possibile... ;)
... e quando hai finito, visto che ci sei, passa da uno psicanalista... :D
Ever4ever
Io non potrò usare la maglia (anzi, una delle maglie... :p ) della juve perchè gli avversari (tra cui bharper76... :eek: ) sono in maglia bianca... :P
Dovrò ripiegare sul numero 10 di Owen... :sofico:
Salutami tanto l'amico Gianluca allora! :)
X max:
Azzzzzzzzz... :(
Fatti vedere il prima possibile... ;)
... e quando hai finito, visto che ci sei, passa da uno psicanalista... :D
Ever4ever
Purtroppo ormai ci convivo (dopo trenta minuti di corsa cominciano ad arrivare le stelle) con 'sto cazzo di problema! Il bello è che sono andato anche dal mitico Dr Martens ad Anversa :eek: ma nisba... finché non si rompe definitivamente il legamento niente ricostruzione.
Vabbè... mi accontenterò dello strizzacervelli http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif ;)
AtuttaBIRRA!
24-06-2003, 20:47
mettiti una maglia rossonera e te lo rompo io :D
seriamente...mi spiace :(
Purtroppo ormai ci convivo (dopo trenta minuti di corsa cominciano ad arrivare le stelle) con 'sto cazzo di problema! Il bello è che sono andato anche dal mitico Dr Martens ad Anversa :eek: ma nisba... finché non si rompe definitivamente il legamento niente ricostruzione.
stesso problema che ha un mio amico, mi spiace :(
veron è più facile che vada all'inter che non alla juve (e se viene da noi ho paura che o thuram o davids volino in inghilterra)
Mo alòra, bèn!
Innanzitutto, ne approfitto per ringraziare Ever, Atutta e Dwayne che si sono preoccupati per la situazione del mio ginocchio :) (tranqui, è "sotto controllo"... il legamento non è rotto, quindi non posso operare, ma direi che manca poco... ya-ooh! :( ). Comunque, se volete sapere l'ultima, ho seguito il meeting con la gamba per aria e il ghiaccio... e per commentare e puntare le slide andavo di infrarossi! :p
Veniamo a noi.
Come già saprete, CapannoDegliArnesi è stato riscattato a titolo definitivo dalla Juve. Per Fiore, invece, Moggi ha dichiarato che non rientra nei parametri della Juve (ingaggio e cartellino, circa 10 MLN EUR)... gatta ci cova. La Lazzie, avendo preso Pizarro e Jorgensen, dubito si terrà sia Sbadigliovic che Fiore... visto che il primo non lo vogliono cedere (in caso contrario, io non piango :D ), ecco che l'indiziato a partire sarebbe proprio il calabrese (e la Juve, con il suo bilancio solido, sarebbe l'unica eventualmente a non aver problemi).
Inoltre, sembra che ChePuzz sia molto vicino a passare dal Bologna alla corte di Madama (scambio con la Lazzie per avere Corradi).
Mo ciao, nè!
Blindman
25-06-2003, 17:00
Olà...
Ciao Max...capisco come ti senti...anche se non così gravemente anche io mi distinguo per un ginoccio destro che spesso mi manda in estasi dolorifica, causa una tendinite che mi porto dietro dai tempi del basket....in bocca al lupo per l'acrocc...cioè per il ginocchio :D
Sul fronte mercato, le ultime notizie dicono che Ventresca torni a Torino per restarci (magari...)
E' ufficiale invece il prestito per un anno alla Samp del gemello farlocco della famiglia Zenoni..
AtuttaBIRRA!
25-06-2003, 17:08
E' ufficiale invece il prestito per un anno alla Samp del gemello farlocco della famiglia Zenoni..
questa si che è una bella notizia :D
seriamente...ne aveva bisogno pure lui...
Olà...
Sul fronte mercato, le ultime notizie dicono che Ventresca torni a Torino per restarci (magari...)
Non l'ho capita, Maresca? :confused:
AtuttaBIRRA!
25-06-2003, 17:09
Non l'ho capita, Maresca? :confused:
si si :D
Olà...
Ciao Max...capisco come ti senti...anche se non così gravemente anche io mi distinguo per un ginoccio destro che spesso mi manda in estasi dolorifica, causa una tendinite che mi porto dietro dai tempi del basket....in bocca al lupo per l'acrocc...cioè per il ginocchio :D
Crepi, mon cher... e grazie anche a te :)
Mi dai due belle notizie (quella di Maresca l'ho sentita anch'io, ma finché non lo vedo restare non ci credo), spero vivamente che il gemello diverso :D se ne vada a rappare da qualche altra parte.
Intanto, come direbbe l'Aldone nazionale, c'ho uno shhkùbb di quelli numero uno... :D
Attenzione alla vicenda D'Agostino: Bari e Roma, che detengono la metà del cartellino, andranno sicuramente alle buste, se dovesse spuntarla la società pugliese sarebbe girato a Torino.
La Roma è messa malissimo finanziariamente (i giocatori vogliono gli stipendi e minacciano la messa in mora), ed ha un fottìo di comproprietà da risolvere. Ora, se alla Juve interessa davvero questo investimento (per me ha veramente un grandissimo potenziale), direi che ci sono le basi per fare un altro scherzetto alla Roma :D (In fondo, basta che la Juve garantisca al Bari i dindini necessari a vincere l'asta a buste chiuse).
Oltretutto, D'Agostino sarebbe entusiasta di arrivare a Torino.
AtuttaBIRRA!
25-06-2003, 17:29
bello bello quando inc....mo la Roma mi piace :D
Alùra, Blindo... quanto c'avevi ragggggione!
Vattelapesca è stato riscattato questo pomeriggio dal Piacenza per una cifra equivalente al mio salario annuale lordo. Ottimo. Speriamo che resti a titolo definitivo.
Inoltre, sembra che ChePuzz sia molto vicino a passare dal Bologna alla corte di Madama (scambio con la Lazzie per avere Corradi).
ChePuzz :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
certo che ragazzi qui ci vuole il dizionario per capire di che giocatori si sta parlando :D (Puz l'ho capito chi è cmq)
Si come no.....Tomasson per Di Vaio :rolleyes: :muro:
Scòrdatelo!
State facendo un casino impressionante con i vostri presunti scambi.
Fete pure, contenti voi!
Ma lasciate stare i rossoneri.
ChePuzz :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
certo che ragazzi qui ci vuole il dizionario per capire di che giocatori si sta parlando :D (Puz l'ho capito chi è cmq)
Ormai ho creato una situazione vorticosa dalla quale è impossibile uscire!
:D:D:D
Scòrdatelo!
Fete pure, contenti voi!
Stocasson te lo puoi pure tenere, comunque. :D
Stocasson te lo puoi pure tenere, comunque. :D
Così come voi vi potete tenere Di Guaio.
a me non dispiacerebbe Cresta, chi volete in cambio? (ormai sono vittima anche io dalla sindrome di storpiatura del nome)
Blindman
25-06-2003, 20:14
Scòrdatelo!
Fete pure, contenti voi!
Con tutto il rispetto badedas.....
MA CHI LO VUOLE TOMASSON???[/siz]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.