View Full Version : Access Point D-Link wireless 54 mbit
Salve...volevo aggiungere un access point D-Link alla mia rete composta da 3 pc...di cui uno fa da "server" a cui ho aggiunto uno switch 5 porte della Level One...vorrei mettere l access point subito dopo lo switch per permettere l accesso ad internet a mio padre che ha il pc a 10 metri di distanza...dovrei attraversare un paio di muri...non molto spessi di cui uno in carton gesso...secondo voi verso quale prodotto dovrei rivoglermi??Grazie di tutto ciao
Sweetmonkey
06-06-2003, 15:31
Se si ttratta solo di condivisione della connessione internet (suppongo tu abbia adsl..) ti basta un 22 mbps
Ormai come protocollo sono stabili, mentre per il 54mbps anche il mod Gohan mi ha suggerito di aspettare settembre, tempo che si stabilizzi la situazione
Ciao!
Originally posted by "Sweetmonkey"
Se si ttratta solo di condivisione della connessione internet (suppongo tu abbia adsl..) ti basta un 22 mbps
Ormai come protocollo sono stabili, mentre per il 54mbps anche il mod Gohan mi ha suggerito di aspettare settembre, tempo che si stabilizzi la situazione
Ciao!
Scusa ma in questo campo non sono ferrato...con una 54mbit avrei più portata???Il mio problema è quello di riuscire a sorpassare almeno un muro che fa da ostacolo...prezzi eventualmente?e dove posso trovarli?grazie
non è detto che gli apparati più veloci abbiano più portata, è la qualità costruttiva e la potenza usata che influenzano la copertura.
Se vuoi un consiglio preferisci gli AP con maggiore potenza e doppia antenna.
Originally posted by "gohan"
non è detto che gli apparati più veloci abbiano più portata, è la qualità costruttiva e la potenza usata che influenzano la copertura.
Se vuoi un consiglio preferisci gli AP con maggiore potenza e doppia antenna.
AP???Quali sono???Dove li trovo???Ahn non voglio spendere miliardi :D
ho visto che il d link costava 170€ più o meno...
sinceramente le caratteristiche tecniche non le conosco.
puoi controllare su wireless-italia.com , magari c'è qualche link a qualche prova.
Originally posted by "gohan"
sinceramente le caratteristiche tecniche non le conosco.
puoi controllare su wireless-italia.com , magari c'è qualche link a qualche prova.
Grazie sempre precisissimo...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.