PDA

View Full Version : Secondo voi é una truffa???

ayrton_2002
06-06-2003, 10:13
Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di un nokia 8910i e cercando in rete mi sono imbattuto in un'asta di ibazar.it ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3330656850&category=9365 )
Il tipo dice che vende diversi cellulari nuovi a prezzi che hanno dell'incredibile (un 8910i a 300 euro)
Il sistema funziona così:
Tu spedisci i soldi al tipo e lui fa partire dalla sede della società in inghilterra via Ups il pacco dandoti il numero di spedizione.
Ora secondo me é una truffa, uno perché il prezzo della merce é troppo basso e due perché il tipo alla mia richiesta di visionare prima il telefono dice che non é possibile ma alla mia richiesta di pagarne meta subito e meta all'arrivo del telefono ha accettato.
Ho trovato anche un altro su ebay che vende con lo stesso sistema e guardando il giudizio degli utenti che hanno trattato con lui (tutti stranieri) pare un tipo a posto.
Voi che ne dice?
Ciao e grazie

plutus
06-06-2003, 10:15
lascia perdere...se gli chiedi come pagarlo probabilmente ti dirà di mandare i soldi in romania o i naltri posti simili..

ayrton_2002
06-06-2003, 10:19
Nome: NICU
Cognome: NICOLAE COSMIN
Indirizzio: TUDOR VLADIMIRESCU 26
Cita: RM VALCEA
Cap: 1000
Paese: ROMANIA

Questi i dati che mi ha fornito
Quindi é una truffa!? Giusto??
D'altra parte nessuno ti regala niente
Ciao e grazie

plutus
06-06-2003, 10:21
ih ih ih :D

plutus
06-06-2003, 10:22
negozia un pochino..tratta sul prezzo... vedrai che ti dirà che i soldi gli servono per il fratello che deve essere operato o qualcosa del genere... ;)

marakid
19-06-2003, 20:06
Questo tira a fregarti... nella migliore delle ipotesi sono cell rubati

nemorino
19-06-2003, 20:57
chiedigli in inghilterra dove... e quando ti risponde digli che hai un amico proprio in quella città e che lo può far consegnare a lui ;)

vedrai che ti risponde

m_zanini
20-06-2003, 07:30
ma allora tutti i truffatori hanno nomi rumeni? una volta uno si è presentato a me per un notebook (su un sito di aste) prima lui si chiamava come un giocatore rumeno di calcio, poi dopo un po' l'ho ricontattato e lui i notebook non li aveva più, ma un suo amico si pure lui si chiama come un nazionale rumeno... Che fantasia