PDA

View Full Version : win xp e masterizzaz. cd riscrivibili


spedake
06-06-2003, 09:25
salve il mio problema consiste nel fatto che spesso uso i cd riscrivibili in formato UDF ! per intenderci li formatto con InCd e li uso come deo floppy disk! in windows xp nn riesco a farlo dato che quando trascino i file sul riscrivibile entra in funzione l'utility del winxp che tenta di masterizzarli e puntualmente non ci riesce! praticamente in cd è stato messo da parte dal windows! come faccio a disabilitare l'utility di windows e usare incd??? grazie :confused:

ajez
06-06-2003, 11:29
per togliere la masterizzazione di winxp fai:risorse del computer, tasto destro sul masterizzatore, proprieta', registrazione, togli la spunta su abilita registrazione di questa unita' e poi ok. poi non so se funzia quello ke vuoi fare tu. oppure lasci attivata l'opzione e usi la masterizzazione di winxp ke funziona benissimo come usare un floppy. in pratica puoi aggiungere roba man mano e cancellare pero' tutto il cd. non puoi cancellare solo un file da cd

spedake
06-06-2003, 14:07
grazie x la risp! ill'ho tolto! cmq il problema che mi dava xp è che diceva che il masterizz era già in uso e non scriveva mai!
ora proverò con InCd! sono anni che uso i cdrw come floppy e nn volevo smettere ora!!!ciao e grazie...