PDA

View Full Version : Subeam e ora anche Sharkoon

PiloZ
06-06-2003, 09:23
saluti, ho notato pochi giorni fa che oltre la famosa ditta "Subeam" che realizza prodotti Mod è presente anche la "Sharkoon".
Ci sono alcuni shop on line dove è possibile acquistare neon o cavi rounded uv reactive prodotti dalla Sharkoon.
Il sito ufficiale fa capire che producono solo articoli per mod il che mi fa molto piacere.
PcT**er tra pochi giorni metterà in vendita una tastiera ultra illuminata della Sharkoon.
C'è qualcuno che ha già acquistato qualche prodotto, potrebbe esprimere il suo parere sulla qualità di tali prodotti?

Infine, ieri finalmente ho scoperto che nella città dove vivo (Cagliari) è stato aperto un negozio solo con Articoli per Modding...è ho visto che ha qualsi tutto della Sharkoon!!!
Che dite???

Blind Guardian
06-06-2003, 09:59
1) i neon sharkoon non dico che facciano schifo, ma di sicuro sono incomparabili ai sunbeam!
2) la tastiera di sharkoon pare molto carina invece, l'ho vista l'altro giorno. comunque a naso prima del 20-25 del mese non la vedrai nei negozi *disponibile*. In ogni caso una tastiera identica era fatta anche de eluminx, ma veniva venduta a prezzi esorbitanti (99$ ai rivenditori!!) quindi non si è diffusa per niente. una eluminx invece conto di prendermela, per attaccarla al portatile al buio :)

ciao!

onka
06-06-2003, 10:40
quanto costerà quella fantastika tastiera?? :confused:

PiloZ
06-06-2003, 11:02
nel negozio che ho scoperto ieri ho visto che non avevano tutti i prodotti che trovo oggi nel sito della sharkoon ma poca robba, (neon, griglie, cavi rounded uv) ma mi ha detto che possono ordinarmi tutto quello che voglio io (chiaramente tramite corriere).
Chiedendo un pochino cosa trattavano mi ha detto: abbiamo anche le tastiere illuminate....e io tra me ho pensato LOLLLLLLL figooooo.

La morale ho preso un neon uv...portato a casa l'ho provato, mi è parso abbastanza buono...ma il problema sorge quando accendo la lampada di wood da 8W che mi annulla completamente la luce emessa dal neon by sharkoon...

la cosa brutta è che la tastiera non ha i numerini sulla dx.

staremo a vedere...ciauz.

Jimmy3Dita
06-06-2003, 12:17
Mi sai dire chi e' l'importatore di Sharkoon in Italia? O darmi qualche link?

PiloZ
06-06-2003, 12:35
mi dice quali sarebbero i pro e i contro di chiederglielo oggi al negoziante?
devo passarci perchè mi ha fatto un buono se la lampada neon uv non mi soddisfava.
dunque oggi devo passarci per sostituirla con 2 cavi rounded UV.

Com'è l'idea di chiederlo alla negoziante?...c'è la possibilità che volglia nascondermelo? non so aiutami tu :mad:

Jimmy3Dita
06-06-2003, 13:33
mumble, non credo che te lo verra' a dire.. vabe' cerco per conto mio! Volevo giusto vedere il catalogo..
Ciao! :)

PiloZ
06-06-2003, 13:57
d'accordo...comunque il catalogo c'è l'hanno...tanto oggi ho possibilità di rivederlo. Guado se sulla copertina fron-retro c'è qualche info o sito.

ti fo sapere...ByeZ

PiloZ
09-06-2003, 19:49
intanto sono riuscito a sbirciare sul catalago la provincia.
[PG] prossimamente vedo di leggere qualcosa altro.
Essendo un catalogo per modding non è semplice capire cosa c'è scritto perchè è scritto con caratteri strani e colorati. :D

Intanto ho acqistato dua cavi rounded uno da 45 e l'altro da 60 entrambi UVreactive della AKASA alla modica cifra di 12€.

ByeZ.

stesio54
10-06-2003, 09:01
Originally posted by "PiloZ"

intanto sono riuscito a sbirciare sul catalago la provincia.
[PG] prossimamente vedo di leggere qualcosa altro.
Essendo un catalogo per modding non è semplice capire cosa c'è scritto perchè è scritto con caratteri strani e colorati. :D

Intanto ho acqistato dua cavi rounded uno da 45 e l'altro da 60 entrambi UVreactive della AKASA alla modica cifra di 12€.

ByeZ.

pg?hai detto PG?
quindi c'è un rivenditore a pg?
fammi sapere che cerco un negozzio fisico presso perugia!

PiloZ
10-06-2003, 15:50
esatto PG....la prossima volta vedrò di leggere qualcos'alto..tranquillo ciao ciao.