View Full Version : mobo e barton...confusione
ciao, raga stavo cominciando a pensare di upgradare il pc con un barton 2500, pero' ho una scheda madre soltek drv5 (kt333)...dovrei cambiare anche la mobo vero?mi spieghereste che caratteristiche deve avere una mobo per supportare un barton, e quali sono le migliori in commercio?grazie mille!
anarxisco
06-06-2003, 08:54
... per il Barton i tempi non sono ancora maturi...
per la mobo, beh, al momento la migliore è la Abit NF7-S, come la mia sign dimostra ;)
Originally posted by "sbronf"
ciao, raga stavo cominciando a pensare di upgradare il pc con un barton 2500, pero' ho una scheda madre soltek drv5 (kt333)...dovrei cambiare anche la mobo vero?mi spieghereste che caratteristiche deve avere una mobo per supportare un barton, e quali sono le migliori in commercio?grazie mille!
Non ne sono sicuro al 100% ma la tua soltek dovrebbe supportare il bus a 166 del barton .Aggiorna il bios e guarda sul sito dela soltek se lo supporta
Non farei il cambio della sk se la soltek supporta il bartolone :)
ciao
ho guardato sul sito e dice che supporta l'xp2400 e l'xp 2700...
che vor di?il 2700 e' solo su core barton..se e' cosi ho risolto, altrimenti rimane il dubbio... :mc:
Mah io sapevo che il kt333 non regge il barton perchè non ha il divisore 1/5.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.