View Full Version : Doppio monitor?
Attualmente uso un monitor 17", siccome ne ho a disposiz. un'altro secondo voi può valere la pena cambiare sk video (quale?) e usarli entrambi? Io uso preval. Viz4 e Acad e Pshop, qualcuno ha esperienze in merito? Mi interessa principalmente l'uso con Viz4.....
grazie a chi partecipa
ciao
Doppio monitor?
Se lo provi non torni più indietro!!!! :pig:
E' qualcosa di INCREDIBILMENTE comodo, consiglio a tutti di farlo! ;)
Pippo182
07-06-2003, 10:08
Ma bisogna perforza avere una scheda video a 2 ingressi per farlo vero?
no io ho usato una seconda scheda video, su agp ho una geffo 3 e monitor primario mentre sulla pci una s3 virge con il secondo monitor, ho configurato tutto tramite detonator.
ciao
Pippo182
07-06-2003, 11:02
Ho capito. Mi piacerebbe molto, magari ci faccio un pensierino.
Io ho un lg 915 Ft da 19'' magari prendendo un monitor lcd da 15'' come secondo monitor...
io ho un collega che ha la matrox è si trova molto bene sopratutto con autocad!!
crespo80
09-06-2003, 15:30
ma evre due schede video non è uno spreco? Quasi tutte le schede video moderne hanno una uscita vga e una dvi che può diventare una seconda vga tramite adattatore. Non è mille volte più comodo?
Originally posted by "crespo80"
ma evre due schede video non è uno spreco? Quasi tutte le schede video moderne hanno una uscita vga e una dvi che può diventare una seconda vga tramite adattatore. Non è mille volte più comodo?
Credo ci voglia il doppio ramdac per gestire due monitor, o no? :mc:
Ho provato a collegare il monitor alla dvi con l'adattatore, ho installato gli ultimi det e nview, ma non funge......è perchè proprio non si può o cosa?
maurice75
19-06-2003, 09:21
sicuro che non sia un problema di adattatore?
non credo perchè il boot lo vedo su tutti e due, appena entro in win 2k più nulla.... :muro:
maurice75
19-06-2003, 11:24
ah ok, allora colpa dei driver... provane di altri... una volta avevo lo stesso problema... e provando diverse versioni, alla fine ne trovai una ad hoc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.