PDA

View Full Version : MOHAA: esperienza di gioco

redheart
06-06-2003, 08:05
Ho appena finito la modalità SP ....e stupendo :)
Sicuramente lo metto nell'olimpo dei giochi più belli e coinvolgenti.
Lo so che è uscito da 1 anno e mezzo, ma adesso ho potuto sfruttare appieno la sua grafica, attivando ogni filtro immaginabile e senza il minimo scatto (grazie alla mia nuova GF4 ti).

Solo il finale è un po' sottotono soprattutto per la mancanza di un filmato conclusivo... :rolleyes:

KaarotTuri
06-06-2003, 11:15
Lo ho finito proprio adesso :D

Il finale fa semplicemente pena :mad: http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif

Anzihttp://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif!!!!

Potevano benissimo fare un'altra missione finale,magari a berlino e lo facevano finire con un abbraccio finale tra americani e russi!

Che ne pensi?
UNA DELUSIONE!!!Si salva solo lo sbarco in normandia il resto è normale visto i mezzi che hano a disposizione i programmatori. :mad:

sdfjhgdsjfljwqww
06-06-2003, 11:45
Originally posted by "KaarotTuri"

Lo ho finito proprio adesso :D

Il finale fa semplicemente pena :mad: http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif

Anzihttp://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif!!!!

Potevano benissimo fare un'altra missione finale,magari a berlino e lo facevano finire con un abbraccio finale tra americani e russi!

Che ne pensi?
UNA DELUSIONE!!!Si salva solo lo sbarco in normandia il resto è normale visto i mezzi che hano a disposizione i programmatori. :mad:

troppe situazioni alla quake secondo me..

come quando spari dal camion o dalla finestra nella casa di campagna vicino le batterie pesanti....

se avessero messo un pizzico di avventura in + invece che di puro "splatter" sarebbe stato un gioco fantastico (per me)

ora buttati sul MP che ne vale la pena!

redheart
06-06-2003, 14:12
Originally posted by "Bobbo82"

troppe situazioni alla quake secondo me..

come quando spari dal camion o dalla finestra nella casa di campagna vicino le batterie pesanti....

se avessero messo un pizzico di avventura in + invece che di puro "splatter" sarebbe stato un gioco fantastico (per me)

ora buttati sul MP che ne vale la pena!

cmq non si vede nemmeno una goccia di sangue...

sdfjhgdsjfljwqww
06-06-2003, 16:03
Originally posted by "redheart"

cmq non si vede nemmeno una goccia di sangue...

con la blood patch si ;)

cmq per splatter mi riferisco al fatto che in certe parti del gioco ti vengono addosso quintali di nemici

Zool
06-06-2003, 17:55
Non so voi ma io ci gioco da un anno e mezzo e soprattuto in multiplayer.....ho anche un clan mio e fino ad ora non ho trovato gioco che mi acchiappi più di mohaa in multy.......del genere fps..ovvio!

Cmqe lo consiglio in multi è bellissimo!!

Zool

KarmaP
06-06-2003, 18:03
Io ho finito, ricominciato, finito e.... più volte :D e devo dire che era ed è ancora un ottimo gioco. Certo ci sono delle missioni che potevano essere mlgliorate :rolleyes: , però lo sbarco e la missione dei cecchini erano veramante belle.

Anche il seguito Spearhead solo che l'ho finito subito, troppo facile :muro:

sdfjhgdsjfljwqww
06-06-2003, 18:08
Originally posted by "KarmaP"

Io ho finito, ricominciato, finito e.... più volte :D e devo dire che era ed è ancora un ottimo gioco. Certo ci sono delle missioni che potevano essere mlgliorate :rolleyes: , però lo sbarco e la missione dei cecchini erano veramante belle.

Anche il seguito Spearhead solo che l'ho finito subito, troppo facile :muro:

lo sbarco è stupendo, dura poco ma è veramente bellissimo

borserg
06-06-2003, 19:02
Be anche io dico la mia...
GIOCO STUPENDOOOOOOO
l'ho comprato appena uscito.....giocato e rivenduto,
poi ricomprato con l'espansione SpearHead!
I giochi che meritano vale la pena comprarli!!!!
inutile dire che quando ne ho voglia...ci rigioco volentieri!
Per il finale anche io sono rimasto un po cosi' cosi'......ma non e' certo questo che fa decadere la bellezza di questo gioco, troppo bella anche la colonna sonora!

x Zool e tutti
Provate Americas Army e poi ne riparliamo.....magari al tuo clan ci aggiungi una nuova specialita'! E' una Simulazione militare dell'esercito americano (solo in multiplayer).
Ciao
Sergio
[STF]=Silent=
www.stfclan.com

www.americasarmy.com

Xilema
06-06-2003, 19:05
Un gioco grandioso, con un coefficiente di coinvolgimento che nessun altro gioco può vantare: miglior FPS del 2002 sicuramente.

DragonBlack
06-06-2003, 19:10
MAI E POI MAI !
Il migliore è jedi knight 2 ! Comunque MOH non è male ma lo trovo palloso !

Xilema
06-06-2003, 19:15
Originally posted by "DragonBlack"

MAI E POI MAI !
Il migliore è jedi knight 2 ! Comunque MOH non è male ma lo trovo palloso !

Questa è la classifica ufficiale di HWupgrade dei migliori giochi del 2002 votati dagli utenti del forum: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=379782&highlight=il+migliore+fps
Poi ovviamente è tutto relativo ;)

Kaøs.Drive
06-06-2003, 19:24
Originally posted by "Xilema"

Un gioco grandioso, con un coefficiente di coinvolgimento che nessun altro gioco può vantare: miglior FPS del 2002 sicuramente.

Grandissimo gioco, probabilmente con la scena più drammatica e grandiosa della storia dei videogiochi (sbarco in Normandia) Ma per un niente ho votato Nolf2. Forse perchè l'avevo finito da poco. :)

Blindman
06-06-2003, 22:30
Per me è il miglior FPS in assoluto...qualsiasi sia l'anno in esame...

Lo sbarco in Normandia è stata l'esperienza video ludica più esaltante che abbia mai provato...ed in Multi è uno SPETTACOLO :cool:

secerot
07-06-2003, 01:27
a s'''? allora aiutatemi a capire come abbattere quei benedetti carriarmati che nn mi fanno attraversare il ponte, ho fatto un macello per nn farlo crollare e poi mi distruggono il carro e caz...

Korn
07-06-2003, 09:35
Originally posted by "DragonBlack"

MAI E POI MAI !
Il migliore è jedi knight 2 ! Comunque MOH non è male ma lo trovo palloso !jedi night lol è durato 5 minuti sul mio hd

stefano76
07-06-2003, 09:47
Anche secondo me è un grande gioco MOHAA ma di recente Vietcong è riuscito a scalzarlo nella mia personalissima hit parade...

KarmaP
07-06-2003, 13:12
Originally posted by "secerot"

a s'''? allora aiutatemi a capire come abbattere quei benedetti carriarmati che nn mi fanno attraversare il ponte, ho fatto un macello per nn farlo crollare e poi mi distruggono il carro e caz...

Stai parlando del ponte che viene fatto saltare dalle cariche di dinamite?
Però non si usa il carro armato !!

KaarotTuri
07-06-2003, 16:50
dove la prendo la blood patch?!

Anche io voglio del sangue!!! :D :D

Dammi il link per favore.

Per il ponte......eh eh eh devi sudare caro mio :D :D !

Chiama supporto aereo solo per i carri che vengono di fronte il ponte. :sofico:

Schummacherr
07-06-2003, 18:00
Grande gioco,dopo un anno e passa ci gioco ancora in single ma soprattutto in multy..veramente magnifico

=CSI= S_N_I_P_3_R ;)

Kaøs.Drive
07-06-2003, 20:10

Devi scendere dalla torretta ad un certo punto, quando senti l'ordine per radio. Li nei paraggi c'è un'altra porta. Devi salire in alto nell'edificio e da li puoi continuare a difendere il carro oltre a fronteggiare anche i nazi che salgono a ondate per le scale. :D Non ricordo bene se la porta è a sx della torretta. Cmq cerca che è li vicino :)

redheart
08-06-2003, 09:58

dove la prendo la blood patch?!

Anche io voglio del sangue!!! :D :D

Dammi il link per favore.

Per il ponte......eh eh eh devi sudare caro mio :D :D !

Chiama supporto aereo solo per i carri che vengono di fronte il ponte. :sofico:

se vuoi del sangue... :D

http://whitewolf.altervista.org/pafiledb/pafiledb.php?action=file&id=17

^O^ Yawn
08-06-2003, 11:38
BELLISSIMO GIOCO!!!!!!!!!! :sofico: :sofico:

la scena dello sbarco è bellissima e difficilissima!!! l'ho dovuto fare + di una volta, difficile schivare i proiettili.

Sangue a volontà! sparavo alla testa stile SOF2 (altro grande gioco)

LA parte che mi ha fatto + divertire, all'interno del carro armato!!

Sparare a volontà palazzi che crollano, uno l'ho fatto cadere salendoci sopra!!

Spike
08-06-2003, 12:18
in multi è bello, ma solo con il relismo e il friendly fire attivi, altrimenti diventa uno spam di granate :mad:

KaarotTuri
09-06-2003, 00:48
Per redheart:

Grazie! :sofico: Siii siii sangue a volonta!Siii splatter a 1000!!!!!

Godo godo ....semplicemente godo come nn mai,adesso c'è un pò di realismo in più.
Chissà se schiacciando i tedeschi esce sangue! :D :D

Ma secondo voi in germania giocheranno a mohaa? :rolleyes:
Io da tedesco mi inca@@@@erei! :D :D

secerot
09-06-2003, 13:23
sono andato al balcone di fronte e da lì fronteggio i nazi che salgono su per le scale e vedo i carri nemici al di là del ponte che bersagliano il mio carro, ma con cosa li combatto con la pistola?

signo3d
09-06-2003, 13:23

Ma secondo voi in germania giocheranno a mohaa? :rolleyes:
Io da tedesco mi inca@@@@erei! :D :D
ma lol :D !!

cmq anche per me gran gioco,e l'unico che ho finito scìvariate volte(e ieri mi sono rifatto lo sbarco in normandia.... :cry: )!!!

In multy poi e tt un altra cosa..soprattutto come di ce spike,cioe con ff on!! ;)

Ciao snip3r ;)

redheart
09-06-2003, 14:09

sono andato al balcone di fronte e da lì fronteggio i nazi che salgono su per le scale e vedo i carri nemici al di là del ponte che bersagliano il mio carro, ma con cosa li combatto con la pistola?

certo che no... :D

Devi estrarre il binocolo (tasto "7") e utilizzarlo come mirino sui carro armati, utilizzando sempre il tasto fuoco per bombardarli ;)

In poche parole il carro armato lo dirigi tu a distanza :sofico:

kikkobna
24-06-2003, 17:41
sto impazzendo ho fatto tute le missioni fin ora senza problemi ho ricominciato solo alcune voltee lo sbarco in normandia ma penso sia normale!!
adesso sono nella missione con i cecchini non li vedo ( anzi non ne vedo uno!!!) che mi uccide qualsiasi cosa faccio, sono nella casa la seconda dove c'erano alcuni nazi uccido due cecchini ed il terzo non lo vedo mi uccide solo dalla finestra di sinistra ??????? e non da quella di destra ????? ma se scendo per strada mi uccide come vado nella sua direzione!
AIUTO ci ho già perso 10 ore sto pensando di mettere questo fantastico gioco nel cassetto

Schummacherr
24-06-2003, 18:05
eheh quella direi ke è forse la missione + difficile..io no nricordo dov'è quel cekkino,l'ho giocato appena uscito e ora ci gioco da + di un anno solo online..spero qcn possa aiutarti :)

redheart
25-06-2003, 10:47
Originally posted by "kikkobna"

sto impazzendo ho fatto tute le missioni fin ora senza problemi ho ricominciato solo alcune voltee lo sbarco in normandia ma penso sia normale!!
adesso sono nella missione con i cecchini non li vedo ( anzi non ne vedo uno!!!) che mi uccide qualsiasi cosa faccio, sono nella casa la seconda dove c'erano alcuni nazi uccido due cecchini ed il terzo non lo vedo mi uccide solo dalla finestra di sinistra ??????? e non da quella di destra ????? ma se scendo per strada mi uccide come vado nella sua direzione!
AIUTO ci ho già perso 10 ore sto pensando di mettere questo fantastico gioco nel cassetto

anch'io ho rischiato di impazzire in quella parte di livello....

Alla fine ho usato l'invincibilità, non sarà leale ma... ;)

signo3d
25-06-2003, 12:04

Lol e io che l'ho rifatto solo per fare sta missione con i cekkini :D !!

Cmq sinceramente nn ricordo dove sono.....ce ne sono talemnte tanti....forse se posti uno screen (con F12) magari t possiamo aiutare meglio!! Seno quello che facevo io e mettermi in un riparo in modo da avere visuale pero...e quando vedevo il flash dello sparo....ricaricavo la missione e poi lo facevo secco :sofico: :sofico: !!!!

kikkobna
25-06-2003, 15:58
gli altri li uccido tutti senza problemi li inquadro gli faccio un sorriso mi gratto e gli pianto un proiettile tra gli occhi ma questo mi sembra invisibile!! niente fumo o flash niente di niente solo proiettili e MORTALIIII! :p :p :cry:
adesso faccio uno screen e ve lo posto ciao

Blindman
25-06-2003, 16:05
L'unica (almeno io ce l'ho fatta solo così) è buttarti a fare il bersaglio e capire da dove ti spara...poi rinizi e gli fai una bella foto con lo sprigfield :D

kikkobna
25-06-2003, 16:14
sapessi quante volte ho provato ma ecco qua gli screen ovviamente sono compressi

http://spazioinwind.libero.it/kikkobna/FINESTRA1.JPGquesta e' la finestra ed e' il punto esatto da dove mi sparano io li non vdo nulla

http://spazioinwind.libero.it/kikkobna/STANZA1.JPG
e questa e' la stanza la finestra e' quella di sinistra in quella di destra posso anche mettermi in piedi e ballare che non mi colpisce!!!! :confused:

non so il perche' ma ogni tanto non sono raggiungibili da qua le immagini del mio spazioweb vi lascio gli indirizzi se non le vedete ci si arriva anche da li' bisogna copiare ed incollare sulla barra degli indirizzi !!
http://spazioinwind.libero.it/kikkobna/FINESTRA1.JPG
http://spazioinwind.libero.it/kikkobna/STANZA1.JPG
scusate per lo sbattimento e grazie se mi date una mano mi fate felicehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/16.gif come un bambino

ciak73
25-06-2003, 16:24
bel gioco ma return to castle wolfenstein è nettamente migliore!!!!!
ciao ciak

Marzan
25-06-2003, 16:26
mmm... era vicino all'inizio del livello vero?

se non ricordo male effettivamente l'amico Fritz :D era posizionato in un posto difficile da individuare, sparava con una angolazione strana... mmm... cavolo, è passato tanto tempo... mmm...

Se scendi in strada, ed incominci ad uscire pian piano dallp spigolo della casa dovresti riuscire, dopo un po' di caricamenti, ad individuare l'angolo dal quale arriva il colpo. Così riduci la zona da controllare. Guarda che forse è molto lontano.

Poi stasera a casa provo a ricaricare il livello. ;)

Schummacherr
25-06-2003, 16:30
non so se è quello il punto del livello,ma hai preso quello sul campanile?Non ricordo,è passato tanto tempo quindi in caso kiedo perdono :D

kikkobna
25-06-2003, 16:49
ok trovato!!!!
con il dog mode!!
centrando il radar rosso di quando ti sparano e dopo una cinquantina di centri l'ho visto!!! e gli ho fatto anche una foto ditemi voi se e' possibile !! e dire che questo livello l'avevo già fatto e non l'avevo trovato questo qua
la foto guardatevela perchè vi fa capire la difficoltà assurda
ciao e grazie a tutti
http://spazioinwind.libero.it/kikkobna/trovato.JPG

qualcuno sa perche' il server non accetta le immagini sullo spazio web inwind???

Schummacherr
25-06-2003, 17:07
ma nooooo io ho appena fatto il livello facendoti gli screen di tutti i cekkini ke ho tirato giù e tu mi dici ke l'hai trovato :cry:

Schummacherr
25-06-2003, 17:08
ps anke io ho avuto problemi con inwind..ha una protezione ai link esterni qcs del genere mi avevano detto..fatti lycos per uppare le immagini da postare :)

kikkobna
25-06-2003, 18:12
grazie schummmmy!!!!!!
ma senza cheat non ci sarei mai riuscito credo che il cecchino sul tetto lo dovevo uccidere prima dal altra casa questa mappa l'avevo gia finita una volta senza problemi poi ho formattato e non riuscivo piu' a passarla pensavo ad un baco invece ero bacato io!!!

Schummacherr
25-06-2003, 18:38

grazie schummmmy!!!!!!
ma senza cheat non ci sarei mai riuscito credo che il cecchino sul tetto lo dovevo uccidere prima dal altra casa questa mappa l'avevo gia finita una volta senza problemi poi ho formattato e non riuscivo piu' a passarla pensavo ad un baco invece ero bacato io!!!

lol..

cmq mi terrò questi 12 screen di cekkini tedeski stramazzanti al suolo :D :sofico:

signo3d
25-06-2003, 19:51
Azz tt a cercare di aiutarti con gli screen...e te che ce l'hai fatta da solo!!! Be meglio cosi....ora voglio vedere io cosa faro quando ri-arrivero a quella mappa!! :sofico: :sofico:

xegros
26-06-2003, 00:46
Io l'ho finito da un pezzo.
Per giocare in multy, posso usare il vecchio mohaa, o devo per forza comprarmi "spearhead"?

Marzan
26-06-2003, 06:23
no no, basta MohAA liscio + la patch ver. 1.11 .

Di SpearHead ci sono pochissimi server che lo fanno girare, è stato snobbato alla grande :( :D

redheart
26-06-2003, 08:41
Originally posted by "ciak73"

bel gioco ma return to castle wolfenstein è nettamente migliore!!!!!
ciao ciak

punti di vista, forse perchè preferisco il mondo reale dell'irreale Retur of...)

redheart
26-06-2003, 08:44

ok trovato!!!!
con il dog mode!!
centrando il radar rosso di quando ti sparano e dopo una cinquantina di centri l'ho visto!!! e gli ho fatto anche una foto ditemi voi se e' possibile !! e dire che questo livello l'avevo già fatto e non l'avevo trovato questo qua
la foto guardatevela perchè vi fa capire la difficoltà assurda
ciao e grazie a tutti

qualcuno sa perche' il server non accetta le immagini sullo spazio web inwind???

cmq quelle immagini non le vedo nemmeno dal link :confused:

kikkobna
26-06-2003, 17:51
se clicchi sul link hai lo stesso problema dovresti copiare e incollare sulla barra degli indirizzi

cmq ormai ho finito lo schema e anche il gioco :rolleyes: :rolleyes:
peccato perchè mi è piaciuto parecchio.... il finale è un po' magro pensavo ad un onoreficenza ufficiale con tanto di presidente o giù di li' invece .-....... va beh fa capire che ci sara un secondo spero almeno alla pari di questo
ciao

kikkobna
26-06-2003, 17:54
Originally posted by "signo3d"

Azz tt a cercare di aiutarti con gli screen...e te che ce l'hai fatta da solo!!! Be meglio cosi....ora voglio vedere io cosa faro quando ri-arrivero a quella mappa!! :sofico: :sofico:

credo che quello sia uno degli schemi migliori un po' meno sparatutto e piu' di precisione

signo3d
26-06-2003, 19:30

credo che quello sia uno degli schemi migliori un po' meno sparatutto e piu' di precisione
Si e vero,sono d'accordissimo ;)