PDA

View Full Version : vernice trapsarente per "smaltare" plastica.....

dnarod
06-06-2003, 07:34
scusate sapreste dove trovare una vernice trasparente al 100% che attacchi sulla plastica??? vi spiego.......ho seppiato e riverniciato con bomboletta nera il frontalino davanti del case....ora pero oltre a sembrarmi parecchio opaco è anche appiccicoso da far schifo e ho l impressione che se ci vado sopra con l unghia un po deciso la vernice pori!!!!!! al che mi son detto "se io do una bella mano di vernice trasparente e lucida per bloccare tutto, la cosa diventa anche abbastanza figa" no??

Stigmata
06-06-2003, 08:26
Originally posted by "dnarod"

scusate sapreste dove trovare una vernice trasparente al 100% che attacchi sulla plastica??? vi spiego.......ho seppiato e riverniciato con bomboletta nera il frontalino davanti del case....ora pero oltre a sembrarmi parecchio opaco è anche appiccicoso da far schifo e ho l impressione che se ci vado sopra con l unghia un po deciso la vernice pori!!!!!! al che mi son detto "se io do una bella mano di vernice trasparente e lucida per bloccare tutto, la cosa diventa anche abbastanza figa" no??

io ho colorato il cdrw senza il trasparente-lucido ed è venuto bene... il lucido l'ho usato per il "sopra" del cdrw:
scartavetrato via la vernice, colorato con bomboletta (effetto cromato), poi passato il trasparente e poi lucidato col sidol o simile... è liscissimo e quasi uno specchio! :D

dnarod
06-06-2003, 10:45
si, certo ma mi sai dire che vernice hai usato??? lol :p :cool:

Stigmata
06-06-2003, 11:00

si, certo ma mi sai dire che vernice hai usato??? lol :p :cool:

il trasparente l'ho preso della max-mayer (7.50e!!!) e il cromo l'ho preso al brico

ciao!

dnarod
06-06-2003, 11:01
muchas grazias stigmata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stigmata
06-06-2003, 11:07

muchas grazias stigmata!!!!!!!!!!!!!!!!!

de nada ;)