View Full Version : K PC Games esce ancora????
Tommy.73
06-06-2003, 01:59
Salve, l'ultimo numero che il mio edicolante mi ha fornito č quello di Febbraio 2003! Poi silenzio assoluto! Ma voi avete continuato a trovarli?
Sul sito, dove si parla della rivista, in effetti c'č la copertina di Febbraio.
Hanno chiuso i battenti????? :eek: :confused: :eek:
Legolas84
06-06-2003, 08:43
Non lo so ma credo di si... :(
Pure io č tanto che lo aspetto....
mauromatxp
06-06-2003, 09:20
Anche io lo cercavo ma mi sa che hanno finito di esistere!
3 anni fa, K era la mia rivista preferita, coloro che ci scrivevano erano infatti molto bravi.
Tuttavia aveva il difetto di compiacere ai distributori, nel senso che i giochi pių attesi finivano per avere sempre un voto altissimo anche quando si rivelavano , invece, una schifezza ( mi riferisco alla serie FIFA che prendeva sempre il massimo dei voti). C'era poi una certa SILVIA che "curava" la rubrica della posta, la quale ai problemi hardware degli utenti dava sempre la solita risposta: "Non so, forse sono i driver".
Poi hanno cominciato anche a peggiorare la veste grafica dell'impaginazione, ecc.
Alla fine non l'ho comprata pių, e cosė, hanno fatto molti altri dopo.
Ciao
Legolas84
06-06-2003, 11:19
Mi ricordo che regalava un gioco a chi faceva la miglior recensione.... io avevo vinto Return To Castle Wolfenstein..... :)
wolverine
06-06-2003, 12:41
Bella domanda! L'ultimo numero che ho comprato in edicola č quello di Febbraio 2003... poi non l'ho pių visto... mi sa tanto che ha fatto puff! :(
Tommy.73
08-06-2003, 16:41
Concordo sulle risposte hardware da paura, ma a quella rivista c'ero affezionato.
Lo compro da maggio 1992 (TEMPI INDIMENTICABILI!!! :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.