View Full Version : File Mpeg corrotti ( o quasi )
xxxtommy
05-06-2003, 22:48
Ragazzi esiste qualche utility efficace per rimediare a file mpeg corrotti? ovvero quei file che si si vedono, ma quando voglio saltare da una parte all'altra ci mette tre ore a visualizzare l'immagine...credo sia corrotto a causa dei vari resume.....esiste qualcosa? grazie
xybercom
11-06-2003, 21:03
Puoi provare con:
1) Avipreview (http://www.biryani.demon.co.uk/software/AviPreviewCv0.85Beta.zip)
2) Virtualdub
3) DivFix
Ciao
xxxtommy
12-06-2003, 20:42
scusami ma avipreview non ha funzioni di tipo correttivo....divxfix č per gli avi....
abrasaxe
14-06-2003, 01:21
x gli mpeg, MPEGED
xybercom
14-06-2003, 15:31
Guarda non sono un esperto, perņ mi č capitato di avere a che fare con filmati parzialmente rovinati / parzialmente scaricati e nella maggior parte dei casi avipreview funziona, prende il file rovinato e ne genera un altro con la parte leggibile del filmato, quindi mi sembra che corregga eccome; io mi riferisco alla versione di Oliver Stephenson http://www.funkster.org/ (che ti ho linkato) , non a quella di Andrei Jefremov che (credo) serva solo per avere una preview durante il download.
Con VirtualDub basta aprire il filmato, selezionare direct stream copy (sia per l'audio che per il video) e salvare.
Ovviamente questi programmi i miracoli non li fanno, se il file č troppo rovinato non riescono a farci niente.
Scusate se mi inserisco, ma forse voi mi potete aiutare!