View Full Version : Modem usb Alice : ericsson HM120DP????
hOLA :p
domani dovrebbero consegnarmi il modem con i filtri: mi confermate ke utilizzano ankora gli ericsson??
Originally posted by "emax81"
hOLA :p
domani dovrebbero consegnarmi il modem con i filtri: mi confermate ke utilizzano ankora gli ericsson??
Anche l'Ericsson, cmq ultimamente ne fornivano altri.
:)
Originally posted by "M@gic"
, cmq ultimamente ne fornivano altri.
:)
Tipo????
:D
Stavo cercando di ricordare quali, li ho visti di sfuggita a casa di qualche cliente, ma onestamente non mi viene in mente.
:D
VegetaSSJ5
06-06-2003, 15:47
a me il modem è arrivato un mese fa: alcatel speed touch usb 330
non credo che gli ericsson li diano più , a me lo hanno dato un anno fa circa , ora danno altri tipi
si, ora nn danno più gli ericcson (me l'ha detto il tecnico), ora conseganno igli IPM Datacom SpeedWeb. gli ericsson erano meglio, ma meglio di niente!
Ciao
V|RuS[X]
06-06-2003, 19:34
Originally posted by "Zermak"
si, ora nn danno più gli ericcson (me l'ha detto il tecnico), ora conseganno igli IPM Datacom SpeedWeb. gli ericsson erano meglio, ma meglio di niente!
Ciao
In effetti anche a me hanno detto in molti che i Datacom sono dei cessi, e siccome aspetto anch'io il modem (ho fatto richiesta di mandarmi un router.. ma mi sa invano) ho chiesto quali modelli inviavano in questo periodo, e la signorina mi ha risposto che avevano finito di fornire i Datacom.. ma fossi in voi non lo darei come verità assoluta.
mi è arrivato un fastarate usb 100 :muro: ,,, ki lo conosce, uff :D
Pipposuperpippa
07-06-2003, 14:23
Spera che non ti diano un Telindus, un baracchino nero che in molti casi si è rivelato difettoso..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.