View Full Version : ragazzi vi prego,un bordello...9700 liscia
va tutto...funziona tutto.
ho preso una 9700 liscia...
dopodike'...
ogni 10 min.ke gioco si spegne.
credo sia l'ali da 300...forse non ce la fa...ke dite e' questo il problema?
prendo un 350? bastera??
BonOVoxX81
05-06-2003, 21:59
Cosa si spegne??il pc o esce dal gioco?o si riavvia il pc?? e' overclokkata??cmq non e' l'alimentatore a meno che tu non abbia fatto qualcosa di strano :eek: ;)
Originally posted by "me"
va tutto...funziona tutto.
ho preso una 9700 liscia...
dopodike'...
ogni 10 min.ke gioco si spegne.
credo sia l'ali da 300...forse non ce la fa...ke dite e' questo il problema?
prendo un 350? bastera??
si è l'ali
si spegne e devo riavviare io...
ragazzi,e' lali??
non e' overclokkata,e' liscia come esce dalla casa.
Io ho una 9700 liscia overclokkata @330 e 300 con ub ali da 300 w con tutte le periferiche hide attive (lettore cd , masterizzatore , 2 hd,floppy 2 ventole aggiuntive,piu' ovviamente la scheda video ) e non ho alcun problema sei sicuro che si tratti dell' ali? si spegne o si blocca?
The Matrix86
07-06-2003, 23:16
ragazzi,e' lali??
Alza il voltaggio dell'agp a 1,7....
norman900
07-06-2003, 23:21
crfedo sia l'ali ... procurati un bell'antec true power da 550w e starai a posto per molto ancora.
Riguardo al voltaggio agp ... non credo sia influente(IMHO) in quanto la 9700 si alimenta direttamente dall'ali ...
ragazzi,e' lali??
Ma cosa intendi si spegne che si blocca?
Originally posted by "cide74"
Io ho una 9700 liscia overclokkata @330 e 300 con ub ali da 300 w con tutte le periferiche hide attive (lettore cd , masterizzatore , 2 hd,floppy 2 ventole aggiuntive,piu' ovviamente la scheda video ) e non ho alcun problema sei sicuro che si tratti dell' ali? si spegne o si blocca?
ci sono ali e ali ;)
X me : prova con un alimentatore + potente (o stacca qualche periferica ide) ;)
(magari prova a giocare con il case aperto (casomai fosse un probl. di temoerature ;) )
The Matrix86
08-06-2003, 10:32
Originally posted by "norman900"
crfedo sia l'ali ... procurati un bell'antec true power da 550w e starai a posto per molto ancora.
Riguardo al voltaggio agp ... non credo sia influente(IMHO) in quanto la 9700 si alimenta direttamente dall'ali ...
Si ma prima di cambiare ali potrebbe provare ad alzare il voltaggio,nn si sà mai :)
Hanamichi
08-06-2003, 11:12
Originally posted by "dieg"
ci sono ali e ali ;)
X me : prova con un alimentatore + potente (o stacca qualche periferica ide) ;)
(magari prova a giocare con il case aperto (casomai fosse un probl. di temoerature ;) )
nn penso sia un problema di temperature! se era un problema di temperature il PC si sarebbe bloccato e nn ravviato! ;)
Originally posted by "Hanamichi"
nn penso sia un problema di temperature! se era un problema di temperature il PC si sarebbe bloccato e nn ravviato! ;)
lo so però così per tagliare la testa al toro ;) :eek: :D
Hanamichi
08-06-2003, 11:15
Originally posted by "dieg"
lo so però così per tagliare la testa al toro ;) :eek: :D
avevo anche io dei problemi con l'ali(se ricordi :P) cambiando ali è andato tutto a posto :D
allora,cambiato ali e preeso un 400w. comprato e montato dissipatori in alluminio della extreme,ora a case kiuso funziona tutto e non si spegne piu'.
iguardo al voltaggio dell'agp non saprei dove toccare...
allora,cambiato ali e preeso un 400w. comprato e montato dissipatori in alluminio della extreme,ora a case kiuso funziona tutto e non si spegne piu'.
se funziona tutto lascia così ;)
Hanamichi
08-06-2003, 11:24
se funzia tutto lascialo così e nn toccare nulla!http://forum.hwupgrade.it/faccine/43.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.