View Full Version : Che scheda madre mi consigliate?
Salve ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio...che scheda madre mi consigliate? tenete conto che adesso ho la configurazione in sign ma vorrei passare ad un barton 2500+
grazie per le copiose risposte
Che ci devi fare con il tuo PC????
Usi autocad?
usi la videoscrittura?
ci giochi?
ami l'overclock e vuoi avere il massimo?
insomma un accenno almeno alle tue pretese non sarebbe male :o
michelinton
05-06-2003, 22:36
giusto ciò che dice soniko.....postaci quello che vuoi fare con il Pc e poi cercheremo di aiutarti! :)
ragazzi mi piace smanettare con il pc e con la mia configurazione attuale non ho ampi margini di OC!!! voglio ottenere dei buoni risultati in OC soprattutto! :D :D
Sicuramente ti conviene un Nforce 2
si ma qual'è una buona scheda madre che monta l'nforce 2? dai su ragazzi, vivi, ho bisogno dei vostri pareri!!! :D
anarxisco
06-06-2003, 14:30
Originally posted by "nanu10"
si ma qual'è una buona scheda madre che monta l'nforce 2? dai su ragazzi, vivi, ho bisogno dei vostri pareri!!! :D
personalmente ho una NF7-S e non finisce ancora di stupirmi (in positivo)!!! ;)
NF7 credo sia un ottimo acquisto: intanto è Abit che come al solito ha sempre un occhio di riguardo all overclock, ha tutti i supporti possibili e immaginabili e in piu ce l ha un sacco di gente.
Io se dovessi comprare una scheda x AMD comprerei questa. :)
Abit NF7-S rev. 2.0 oppure una Asus A7N8X sempre rev 2.0!!! Sono entrambe delle belle schede, la prima è + indicata se vuoi fare oc spinti!
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.