View Full Version : ( VR ) vendo matrox RT2500 a 800 euro 2 giorni di vita !!!
appana arrivata da sostituzione in garanzia con scatola nuova cablaggio nuovo e naturalmente scheda nuova di zecca !
( sostituzione avvenuta presso Nicolis VR )
ShinAkuma
06-06-2003, 15:19
Originally posted by "luucaa"
:eek:
hai link pf??
e'una skeda per grafica professionale ...
interessato, ma devi scendere
su questo forum ne sono state vendute varie a circa 400€
Comunque bella skeda...perchè la togli?
robibo68
06-06-2003, 19:34
Davvero ottima, prendilo come UP!
Hai sto benedetto link?? :confused: :confused:
Io sono sempre e cmq interessato... :D
Originally posted by "MILES"
appana arrivata da sostituzione in garanzia con scatola nuova cablaggio nuovo e naturalmente scheda nuova di zecca !
( sostituzione avvenuta presso Nicolis VR )
Ciao, potenzialmente interessato, pertanto in coda..ed il prezzo, se la scheda è veramente nuova come dici, potrebbe anche andare bene. Magari se si conclude, lo ritocchiamo leggermente ;) Conoscendo "a memoria" il prodotto, ti chiederei solo una cosa: la sostituzione in garanzia implica che il prodotto è ancora coperto da garanzia per l'appunto? Hai una qualche fattura o distinta che ne comprovi l'acquisto e/o l'avvenuta sostituzione e/o la garanzia residua?
Infine, potresti postare una foto del prodotto in questione (possibilmente con tutti gli accessori in dotazione)?
Originally posted by "luucaa"
Hai sto benedetto link?? :confused: :confused:
Io sono sempre e cmq interessato... :D
Eccoti il link (http://www.matrox.com/video/it/products/rt2500/home.cfm) a questo mostro di scheda.
Penso che per montare i video d ken shiro sia pure troppo!! :eek: ...resto ancora un pochino con la mia G400 :D
Buon divertimento a chiunque la compri!
MILES, ma questa Matrox la vuoi vendere sul serio oppure no? Io sono realmente interessato e chiedo solo una piccola limatina al tuo prezzo di realizzo..ovviamente a patto che tu mi dimostri (con fattura, ricevuta, scontrino o quant'altro) che la scheda è veramente nuova. Che dici, mi rispondi questa volta? Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.