PDA

View Full Version : Mi si flippa l'audio!

Louder Than Hell
05-06-2003, 20:06
Ho la scheda audio integrata dell EpoX 8rda+ e ogni tanto mi succede che l'audio arrivi a singhiozzi molto veloci(in un secondo ogni tanto si sente ogni tanto no...). Ultimamente la cosa sta peggiorando perchè ho installato Colin McRae II e dopo qualche minuto di utilizzo inizia questo problema! Sono costretto ogni volta a riavviare!! :mad:

Oltretutto ogni tanto mi capita che si abbassi da solo il volume dell'output dal pannello nVidia nel pannello di controllo :muro:

Qualcuno mi sa aiutare??? :cry:

A me è solo venuto in mente un surriscaldamente e una conseguente corruzione dell'output come succede nelle schede video se vengono overclockate troppo e per scrupolo ho fatto un prova con winamp e 4 video aperti ma andava tutto bene e anche se il problema si verifica anche se aspetto non cambia niente per cui lo escluderei(anche perchè sarebbe un vero pacco se no..)

Louder Than Hell
05-06-2003, 21:23
Ho downvoltato di .075 e downmoltiplicato da 13 a 12 e adesso non ho problemi...

Evidentemente era la temperatura della cpu però non riesco a capire che cosa centra con l'audio e sopratutto com'è che il mio 2100 con un dissy per 2700 crea problemi?Sono sotto i 50!

Mamma che caldo che fa...

Louder Than Hell
09-06-2003, 11:24
Uppolo :eek: :cry: