PDA

View Full Version : Alcune domande su hardcano9

fgiova
05-06-2003, 19:44
ho una tornado collegata al fan2 (una 92mm) con 1 piccolo "problema", a parte che se la tengo al max si scalda l'hardcano di brutto (ma è normale con un assorbimento di 1A) ma non è un grosso problema tanto al max non la metto mai visto che tengo alle mie orecchie ;-)
il problema vero e proprio è che riesco a utilizzare soltanto mezza corsa del potenziomentro, ovvero dalla metà in basso non regola + i giri, che rimangono costanti, così che possono essere variati solo da 2800 a 4500....sapete darmi qualche consiglio per ovviare a questo problema? solo per renderla + silenziosa....

ancora 1 domanda, avevo letto che qualcuno aveva smontato il display dell'hardcano per tentare di retroilluminarlo, io vorrei tentare con delle "lampade" particolari che ho a casa, però ho appena montato il tutto e non mi va tanto di smontarlo subito...non è che qualcuno ha delle foto del display smontato o me lo sa descrivere 1 po? quello che mi interessa è se dietro il display è trasparente e se c'è posto per 1 "floglietto" dello spessore di circa 1mm.

ciao

fgiova
06-06-2003, 18:26
up