PDA

View Full Version : Nuova patch x I.E 6

ercolino
05-06-2003, 19:26
E' stata appena rilasciata la nuova patch x I.E 6 Sp1.

818529

Si può scaricare tramite windows update.

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp

ercolino
05-06-2003, 19:28
Chiedo scusa x favore qualche moderatore può spostare il post alla sezione sicurezza?

Grazie ;)

pazzokramaz
05-06-2003, 21:35
IE6 problema - personalizzare il menù - help urgente modifiche registro !!

ciao ho appena installato Internet Explorer 6 SP1 + tutte le patch dette da windows update.....

il problema che mi da veramente fastidio è:

ho personalizzato la barra di explorer ( come avevo gia fatto con ie5 ) quella delle pagine , in alto, con tutti i tasti...... il punto è che quando apro una pagina web o un link .. la barra compare standard, non personalizzata.. i tasti si reimpostano dopo 1 o2 secondi... questo mi da molto fastidio... come è possibile evitarlo????

è possibile fare una modifica al registro o a ie in modo che carichi subito la barra personalizzata ( come faceva in ie5 ) invece che reimpostarla successivamente all'apertura della web page ???

help vi chiedo aiuto!!!

x il resto.. escludendo lo spyware che ie6 contiene e che va eliminato questo nuovo brosuwer di microsoft è molto migliore del 5 ;)

ps ma in ie6 manca il supporto x le pagine in java??? come è impossibile ripristinarlo ?? :) ovviamente senza installare programmi secondari che incasinano solo il sistema...?

ps io uso win98se

ciao e grazie x l'aiuto ;)

ercolino
06-06-2003, 17:09
Non mi risulta che in I.E 6 ci sia qualche spyware.

In che senso manca il supporto delle pagine java in I.E6

Io uso I.E 6 da quando è uscito(+ di un anno) e non ho mai avuto problemi.

Anche io ho Win98se.

ercolino
06-06-2003, 17:17
up

cajenna
08-06-2003, 11:34
Scaricata e ggiornato senza problemi.
cmq sono anni che uso il browser della m$ e non ho mai avuto problemi di sorta....

crespo80
09-06-2003, 15:42
ma è anche per XP?

yoda.
09-06-2003, 15:54
YES! ;) ;) ;)

pazzokramaz
10-06-2003, 14:40
certo che è ottimo ie6 :D :D

quando hai levato gli spyware da ie e da msn forse funziona.. :D

cmq devo ammettere che è + veloce di ie 5.5 sp2 ma mi rompe molto il discorso del menù che si auto ripristina :mad:

cmq microsoft mi fa veramente pena ultimamente.. io sono rimasto al 98se xme è il migliore so del mondo......

gli ultimi compreso xp mi fanno veramente pena.. :cool:

ercolino
10-06-2003, 17:26
Anche io ho win98se ed I.E 6 Sp1(nessun problema) cosa intendi x auto ripristino del menu?

pazzokramaz
13-06-2003, 13:11
intendo che quando apro qualsiasi pagina web c'è il menù ( in alto quello con i bottoni ) di ie6 standard.. poi dopo qualke secondo viene quello personalizzato...

io voglio vedere subito quello personalizzato come in ie5

e poi lo spyware c'è si chiama alexa ed è nel registro alla voce internet explorer

ciaozzz :cool:

ercolino
13-06-2003, 16:17
Io non ho nessuno spyware,molto probabilmente l'hai preso mettendo qualche altro programma magari p2p,di sicuro non con I.E 6 Sp1

dyana
13-06-2003, 18:49
Nome dell'azienda: -
Nome del prodotto: Alexa Related
Tipo di minaccia: Possible Spyware

Elementi e caratteristiche indesiderati
The "Show related links" function of Internet Explorer opens a Microsoft search page that redirects to Alexa. Alexa is known for the Alexa toolbar. As the Alexa toolbar is classified as spyware, the Alexa search page may collect too much user information as well.
If other products still detect Alexa after you have cleaned it with Spybot-S&D, it is a false alarm. Spybot-S&D does replace the file responsible for connecting to Alexa with one using the Google related function instead, instead of deleting the whole "Show related links" function.

pazzokramaz
13-06-2003, 19:57
cera una volta alexa in explorer e ora non c'è più

mai più!!!! mai più!!!!

c'è un tempo in cui credevo !!

cera una volta bilgates

il im mio nome è mai più a microsoft

mai più!!!!

WWWWW win 98se :P

si si può usare il 98 xchè funge uguale :)

cajenna
15-06-2003, 13:07
AD-AWARE cancella pure alexa....:)

ilbimbodeoro
28-06-2003, 09:51
ragazzi scusate ma come si fa ad eliminare questo alexa????

pazzokramaz
28-06-2003, 12:52
con adaware di lavasoft

ciao :D