View Full Version : 9700pro hercules o 9800pro powercolor?
Come da oggetto sono indeciso su quale acquistare delle due...la prima la pagherei 399€ mentre la seconda 418.
Il mio dubbio è dettato dal fatto ke la prima è una hercules mentre la seconda anke se è una 9800 è di una marca ke non mi ispira molto :confused:
Voi ke mi consigliereste?
Thx! :)
Hanamichi
05-06-2003, 18:46
Originally posted by "Caio"
Come da oggetto sono indeciso su quale acquistare delle due...la prima la pagherei 399€ mentre la seconda 418.
Il mio dubbio è dettato dal fatto ke la prima è una hercules mentre la seconda anke se è una 9800 è di una marca ke non mi ispira molto :confused:
prendi la 9800!
le powercolor sono già overcloccate per fatti loro! :eek:
Originally posted by "Hanamichi"
prendi la 9800!
le powercolor sono già overcloccate per fatti loro! :eek:
cioé ?
Hanamichi
05-06-2003, 18:59
Originally posted by "KarmaP"
cioé ?
sono a 400Mhz per la GPU se nn mi sbaglio e a 350 per le ram... mi sa che però ho sbagliato per la GPU:(
ah, quindi esce già overcloccata da loro !
Comunque la Powercolor è una buona scheda
Ciao
swarzy85
05-06-2003, 19:05
prendi la 9800Pro e stai tranquillo ;)
la differenza d prezzo è solo 18 € e cmq la Powercolor ha prodotto delle 800Pro davvero ottime con ram eccellenti ;)
poi il processo produttivo della 9800Pro (ke nn porta sostanzioali innovazioni in generale rispetto ad una 9700Pro) è mijiorato parekkio rispetto a quello della 9700Pro e in OC saliresti d parekkio soprattutto con la GPU ;)
Ehm ... guarda che Powercolor è un marchio di tutto rispetto ... :rolleyes:
REPERGOGIAN
05-06-2003, 19:09
vai di 9700 nn solo perchè hercules ma perchè farai fatica a sfruttarla a pieno, figurati la 9800
:D
swarzy85
05-06-2003, 19:14
ok ma per 18e in + ;).....
Se dite ke la powercolor fa delle buone schede allora vado x la sua 9800 dato ke la diff. è minima. :)
L'unica cosa è ke come la sapphire (e gigabyte se non sbaglio) non monta i dissi sulle mem e mi suona un pò strana la cosa dato ke la 9800 lavora a frequenze + alte della 9700..
Cmq thx x le risposte! :)
Hanamichi
05-06-2003, 20:57
Se dite ke la powercolor fa delle buone schede allora vado x la sua 9800 dato ke la diff. è minima. :)
L'unica cosa è ke come la sapphire (e gigabyte se non sbaglio) non monta i dissi sulle mem e mi suona un pò strana la cosa dato ke la 9800 lavora a frequenze + alte della 9700..
Cmq thx x le risposte! :)
perchè sapphire nn mette dissi inutili(parlo se nn si vuole overcloccare ) ;)
Originally posted by "Hanamichi"
sono a 400Mhz per la GPU se nn mi sbaglio e a 350 per le ram... mi sa che però ho sbagliato per la GPU:(
425/760
http://www.nordichardware.com/reviews/graphiccard/2003/Radeon9800Roundup/
vai di 9800pro power color,ce l'ho io e ti posso assicurare che se la compete con la 9800 pro hercules pur avendo un raffreddamento inferiore ;)
Originally posted by "wilson"
vai di 9800pro power color,ce l'ho io e ti posso assicurare che se la compete con la 9800 pro hercules pur avendo un raffreddamento inferiore ;)
ma è quella di zet@byte?
tommy
Originally posted by "wilson"
ciao wilson!
Hai provato a farla salire e se si di quanto?
Le memorie dovrebbero essere samsung da 2,8 vero?
Thx!
@Crikkkk-19
11-06-2003, 12:11
Io ho avuto una Geforce 2 POWERCOLOR e mi sono trovato benissimo!!! prendi la POWERCOLOR !
Originally posted by "@Crikkkk-19"
Io ho avuto una Geforce 2 POWERCOLOR e mi sono trovato benissimo!!! prendi la POWERCOLOR !
Thx x il consiglio! :)
Cmq volevo sapere se essendo quella con memorie samsung da 2,8 e non quella con le hynix da 2,2 sale allo stesso modo della sapphire,Hercules etc..
Thx x le reply!
Byez
Ragazzi un consiglio al volo.. devo decidere ora x le sudette schede e l'ultimo dubbio ke mi attanaglia è x la garanzia.
La Hercules la prenderei in un negozio vicino a casa e quinid in caso di problemi sarei comodo x la sostituzione etc mentre la seconda in un negozio online distante...
I soli 18 euro in + per la powercolor9800 valgono il rischio?
Ste schede ke sappiate sono soggette a facili rotture?
vi prego rispondetemi :)
Byez!
Hanamichi
14-06-2003, 10:36
Ragazzi un consiglio al volo.. devo decidere ora x le sudette schede e l'ultimo dubbio ke mi attanaglia è x la garanzia.
La Hercules la prenderei in un negozio vicino a casa e quinid in caso di problemi sarei comodo x la sostituzione etc mentre la seconda in un negozio online distante...
Byez!
prendi la 9800! e basta! :D
Risposta concisa e di effetto :D
Cmq thx ho appena ordinato la 9800 :)
Byez!
Hanamichi
14-06-2003, 10:48
Risposta concisa e di effetto :D
Cmq thx ho appena ordinato la 9800 :)
Byez!
oooooooo... ce l'hai fatta :D:D
REPERGOGIAN
14-06-2003, 11:31
Byez!
se le condiz di garanzia della 9800 nn sono kiare, oltre per il fatto della dist
vai di 9700
Ah beh, questo è un'aiuto che non possiamo darti :rolleyes: , sono 2 marche che hanno un mercato ampio, quindi potrebbero funzionare tutte 2 oppure no ;) .
Comunque la garanzia è uguale sia che acquisti online che dal negozio.
Sono tutte 2 ottime schede vedi tu
prendi sicuramente la 9800pro! come prestazioni è molto meglio! forse raffredda un po' meno della hercules ma 10€ di ventolina 8x8 sulla 9800pro e va come un treno! ciao :sofico: ;)
Grazie a tutti x i consigli! :)
ma dove la trovi la PowerColor a quel prezzo? PVT perfavore
Hanamichi
16-06-2003, 21:51
Originally posted by "terrys3"
ma dove la trovi la PowerColor a quel prezzo? PVT perfavore
e intanto tu ne approfitti :D :D :sofico: :p
prendi la Power Color 9800 tutta la vita, te lo dice uno che ha lavorato ben due anni e mezzo per l'assistenza tecnica Hercules in Italia e che sa come sono fatte e chi le costruisce, una società talmente seria e rispettosa dell'utente finale che ha deciso di tagliare in tutta europa il reparto tecnico di assistenza a discapito dell'utente finale ;)
come se i loro prodotti costessaro due lire o come se i loro prodotti fossero più performanti di quelli della concorrenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.